che tipo do giochi preferite?
Poll choicesVotesStatistics
giochi di ruolo in più persone (Baldur's Gate)5 [33.33%]
giochi di ruolo in solo (World of Warcraft)3 [20.00%]
horror3 [20.00%]
arcade1 [6.67%]
platform1 [6.67%]
avventura1 [6.67%]
giochi da tavolo1 [6.67%]
giochi sportivi0 [0.00%]
giochi di corse automobilistiche0 [0.00%]
giochi di strategia0 [0.00%]
giochi di logica (puzzle/scacchi)0 [0.00%]
shoot em up (sparatutto)0 [0.00%]
non mi piacciano i videogames0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

che tipo do giochi preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Tadassar
view post Posted on 14/5/2009, 20:48




Il migliore è Final Fantasy 8
 
Top
Hey_Lyla
view post Posted on 14/5/2009, 21:51




CITAZIONE (Tadassar @ 14/5/2009, 21:48)
Il migliore è Final Fantasy 8

Quoto ! :D anche se ho giocato a baldur's gate e devo dire che non mi dispiace.. In ogni caso nulla è paragonebile a final fantasy, per me FF8 è il migliore in assoluto, il 9 mi è piaciuto, ma tutto ciò che è venuto dopo, ummh non sò, non mi ha affascinato abbastanza (sarà che li paragonavo tutti a FF8 !) specialmente il X-2 .. Non l'ho neanche finito.. :dep1:
 
Top
Tadassar
view post Posted on 14/5/2009, 22:15




FFX-2 è osceno
 
Top
+Resha+
view post Posted on 14/5/2009, 23:08




Sono d'accordo... Final Fantasy X-2 fa veramente schifo... Per quanto mi riguarda, neanche l'8 mi ha presa molto. Non per la storia, ma lo sviluppo dei personaggi e l'acquisizione delle magie non mi piaceva assolutamente. Ho avuto una reazione simile anche con il 13. Bello lo sviluppo dei pg, ma la storia lascia parecchio a desiderare.. stai lì ad aspettare il colpo di scena che non arriva mai. <_<
Inutile dire che i miei preferiti sono ilo VII e il X. Anche il 9 non è male... mi piaceva soprattutto l'acquisizione e la gestione delle magie.
Per i personaggi, lo sviluppo migliore è quello del X.. almeno, secondo me.


 
Top
Sommo_Ansem
view post Posted on 15/5/2009, 15:29




CITAZIONE
Bellissimi anche The Legend Of Dragoon, Magna Carta e Grandia...

sagge parole!

CITAZIONE
Final Fantasy X-2 fa veramente schifo... Per quanto mi riguarda, neanche l'8 mi ha presa molto. Non per la storia, ma lo sviluppo dei personaggi e l'acquisizione delle magie non mi piaceva assolutamente.

Qui però mi perdi un pò XD No scherzo, però la penso diversamente :P
 
Top
+Resha+
view post Posted on 16/5/2009, 03:00




CITAZIONE
Qui però mi perdi un pò XD No scherzo, però la penso diversamente

:lol: Ma guarda, mi sa che sono io ad avere qualcosa che non va... :D Final Fantasy VIII è piaciuto praticamente a tutti. In moltissimi mi dicono che è il più bello... Io boh! Mi dava noia il dover assorbere le magie dagli altri... :blink: La storia è bella, indubbiamente.... ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto. ^_^

Grandia è stato il mio primo gdr... avevo tipo 13/14 anni. Tutto in inglese, con una grafica assurda (al tempo era bellissima).. ma l'ho adorato! C'ho messo quasi un anno e mezzo per farlo tutto... Bellissimo!!!

E poi The Legend Of Dragoon... voglio fare il cosplay di Rose!!! :Corr: Gioco stupendo!

E anche Magna Carta mi è piciuto moltissimo! Avrei voglia di rigiocarci... ^_^

E che dire di Kingdom Hearts? STRABELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto con ansia il 3!!!!
 
Top
Sommo_Ansem
view post Posted on 22/6/2009, 20:38




CITAZIONE
E poi The Legend Of Dragoon... voglio fare il cosplay di Rose!!! :Corr: Gioco stupendo!

E anche Magna Carta mi è piciuto moltissimo! Avrei voglia di rigiocarci... ^_^

E che dire di Kingdom Hearts? STRABELLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Aspetto con ansia il 3!!!

E qui sommo sbavava sulla tastiera.... XD :love:
 
Top
21 replies since 29/11/2007, 11:45   355 views
  Share