la giornata di domenica è stata senza dubbio una giornata dura, io Tad Fabio Linda Goki non eravamo messi bene, con il problema di buca da parte degli stendisti, eravamo un pò abbacchiati
per fortuna i cosplayers non ci hanno dato buca, anzi per cercare di attirare la gente in fiera, mi hanno seguito con una folle girata sul lungo mare, dove cmq son venute fuori delle belle foto

la gara è andata abbastanza bene, come da previsione abbiamo avuto un 19 iscritti, con i non iscritti un totale di 26 cosplayer!
soddisfatta anche della prova del premio "il + votato del pubblico" l'idea è piaciuta e spero di ripeterla in altre fiere (ovviamente mettendo controlli per gli mbroglioniXD)
la giornata è passata molto in allegria e sopratutto in compagnia e amicizia
e per questo ci tengo davvero a ringraziare tutti i cosplayer, non cosplayer, fotografi ecc per essere intervenuti ed aver risposto all'annuncio di una piccola fiera che cmq cerca sempre, malgrado imprevisti, di dare il massimo per migliorarsi.
che altro dire
La Cecinella ha moltissime potenzialità, spazio, parcheggio, apparecchi audio, ristorazione, deve solo migliorare l'organizzazione e sono sicura che se avremo un'altra edizione, sicuramente sarà sempre migliore
se mi vengono atre cose da dire le scriverò hihihi
ps
una cosa si siamo la prima fiera ad avere i MICROFONI AD ARCHETTO

E' meglio glissare sui disinganni dell'amore e il sopore che scaturisce dai reiterati incontri quotidiani e ammettere che i fasti priapei erano solo letteratura, o accettate nichiliti e chilosati lo sfinimento dell'eros che inevitabile sopraggiunge?
Tadassar
Temari