Le polemiche e offese di anubi

« Older   Newer »
  Share  
Temari
view post Posted on 5/5/2009, 11:38




grazie chamba ma ricordiamoci che un grossissimo aiuto nella realizzazione della gara va al mio consorte tadassar

da sola non riuscirei MAI a mettere su tutto questo!!!

cmq anubi la coppia raine e sister sarebbe stato difficile xkè non possono vincere permi come singoli, ma solo come gruppo...e come avrai notato di gruppi ce ne erano molti....

cmq non serve una coppa per dimostrare il valore, io non vinco quasi mai eppure non sto a piangermi addosso
persino a lucca ho assistito a premiazioni assurde, ma oltre alla delusione non mi metto a dire "questo fa schifo quell'altro è orrendo"

primo xkè ci vuole RISPETTO per il lavoro altrui, bello o brutto che sia il risultato
e secondo i giurati vanno anche ai famosi "Gusti personali"

io per esempio ci abrei visto bene come miglior accessorio Giroro (solo per il testone e il mitra)

o come miglior maschile il ryuk del gruppo di death note (fatto DA DIO ma peccato che stava in gruppo e non poteva vincere premi singoli...)
ma non stavo in giuria...

prossimo anno ho già contattato COSPLAYERS alla giuria che ovviamente hanno un certo rilievo e sanno il fatto loro.
 
Top
tezuya uchiha
view post Posted on 5/5/2009, 11:59




Gia...grazie milla agli organizzatori..siete tutti fantastici.Gli stend erano bellissimi e forniti al meglio.Soprattutto grazie per la presentazione favolosa che ci avete fatto prima della scenetta^^ siete tutti stupendi Pika-pika non ti abbattere che la prossima volta vedrai sarà quella buona.
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 12:34
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


Rga non mi tirate in mezzo, io sono stata contenta e anche ho deciso di migliorare il mio costume che non mi soddisfa affatto T_T
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2009, 12:48
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


CITAZIONE
Quello bianco...aveva l' ultimo pezzo di stoffa verso terra di un bianco diverso dagli altri (non era sporco, era proprio diverso tutto il pezzo di stoffa), a parte quello mi è sembrato perfetto !

XP si amore ma se ci avessi fatto caso anche la gala del corpetto e quella delle maniche era dello stesso identico colore, era una cosa voluta, quello che a me non piace è che la gonna pesa troppo e non fa l'effetto vaporoso, ora tanto si è macchiata quindi la rifaccio piu leggera
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2009, 13:09
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


CITAZIONE
Comunque sinceramente mi piace di più quello nero !

da come ti comportavi direi che piu che il vestito nero ti piacesse la ragazza che ci stava dentro :ahah:
Cmq quella gonna fra poco non esistera piu
Cmq perche non fai costumi di Pg che conosci? :dep:
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2009, 13:14
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


CITAZIONE
Questo...
Beh, sinceramente ho trovato un immagine su internet e mi è sembrato simpatico e allora ho chiesto in giro e mi hanno detto che è molto conosciuto e l' ho fatto...
Mi sono cercato un po' di immagini e ho guardato la puntata numero due, della serie, in cui si vede...
Ma non so altro...

ecco intendevo questo, invece di spendere centiania di euro per un pg che non consoci fanne uno che almeno sai chi è :eath:

Cmq a me è andata bene cosi quindi non prendetemi come esempio di premio non vinto , io sto benissimo :Corr:
 
Web  Top
Temari
view post Posted on 5/5/2009, 13:15




tu raine sei felice e soddisfatta, hai la foto con JD


XDXDXDXD
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 13:16
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


CITAZIONE
tu raine sei felice e soddisfatta, hai la foto con JD

Si nota tanto? forse sono i cuoricini intorno alla foto che insospettiscono :love:

CITAZIONE
Infatti di solito faccio personaggi che conosco...

Aslan che ho fatto l' anno scorso a Lucca, lo conosco molto bene...

veramente io mi ricordo che sei venuto nel forum di giorgia a chiedere a cosa potevi somigliare con quel costume e avevi impotizzato il re leone, e se ti ricordi io ti risposti che non ci somigliava :dep:
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2009, 13:23
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


ma scusa la domanda, ha lucca hai vinto? No perche non ho letto tue polemiche su quella fiera :uhuh:
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2009, 13:32
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


CITAZIONE
Sono arrivato troppo tardi e in ogni caso, il livello delle cose portate a lucca è tale che non avrei alcuna possibilità di vincere...ma qui a cecina ce l' avevo, è per quello che mi lamento...

ma ti lamenti a torto , era una possibilita di vittoria non la certezza, non puoi andare a una fiera partendo dal presupposto che verrai premiato a priori, perche non sta scritto da nessuna parte :PI:
 
Web  Top
Anubis Wolf
view post Posted on 5/5/2009, 13:36




Infatti ho detto "possibilità"

Se ci fosse stato un solo premio che andava dato tra me e Silen (silen fatta da Giorgia), avrei detto anche io che Silne doveva avere il premio e non io...

Ma ho visto i Cosplay che c' erano a Cecina...e sinceramente pensavo che con tutti quei premi avrei anche potuto vincerne uno, anche se ero certo che non avrei vinto nulla (sono parecchio pessimista io).
 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 13:43
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


CITAZIONE
e ci fosse stato un solo premio che andava dato tra me e Silen (silen fatta da Giorgia), avrei detto anche io che Silne doveva avere il premio e non io...

Ma ho visto i Cosplay che c' erano a Cecina...e sinceramente pensavo che con tutti quei premi avrei anche potuto vincerne uno, anche se ero certo che non avrei vinto nulla

mi sembra che prima cosa valuti un po troppo il tuo lavoro, per carita bello ma non devi sminuire quello degli altri.
E cmq mi pare che tu fossi partito dal presupposto di vincere perchè se no tutta questa polemica non sarebbe neanche esistita, e che tutto sia nato dalle tue speranze disattese. :noo:
 
Web  Top
Anubis Wolf
view post Posted on 5/5/2009, 13:45




No.

Il mio lavoro è il mio lavoro, punto e basta...
Non lo sopravvaluto...
Ma credo che ci siano dei motivi per cui sono l' unico pazzo che lo fa in italia, e tra questi c'è sicuramente la difficoltà...

Ma quando sono arrivato e ho visto i premi che c' erano...
E i cosplayer che avevano partecipato...
Mi ero convinto che ci fosse veramente qualche possibilità di vincere, ma come è evidente, mi sono sbagliato.

 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 13:46
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


CITAZIONE
No.

Il mio lavoro è il mio lavoro, punto e basta...
Non lo sopravvaluto...
Ma credo che ci siano dei motivi per cui sono l' unico pazzo che lo fa in italia, e tra questi c'è sicuramente la difficoltà...

non vorrei disilluderti ma non sei l'unico a fare cosplay di animali in italia, primo fra tutti baomiao che è nell'ambiente da anni , ma quasi tutti ne fanno uno o 2 e poi passano ad altro perche gli piaciono altre cose :wacko:
 
Web  Top
Anubis Wolf
view post Posted on 5/5/2009, 13:50




Baumiao fa cosplay di Animali...e lo conosco...

Io faccio Fursuit...che non sono la stessa cosa...
In primis perchè completamente coperti di pelliccia...
E poi sono fatti in modo diverso...
 
Top
206 replies since 4/5/2009, 20:28   2123 views
  Share