Le polemiche e offese di anubi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2009, 13:53
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


CITAZIONE
Io faccio Fursuit...che non sono la stessa cosa...
In primis perchè completamente coperti di pelliccia...
E poi sono fatti in modo diverso...

me a me vestito dal facocero del re leone mi sembrava coperto di pelliccia, nei Fursuit la difficolta è la maschera ed in genere è quella che nei siti americani ti fanno pagare le sassate
 
Web  Top
Anubis Wolf
view post Posted on 5/5/2009, 19:11




Si la difficoltà normalmente è la maschera...

Ma anche il resto non è semplice...la maschera è molto più complessa però...


Nota: Annuncio a tutti che la mia gallery è nuovamente online !
 
Top
brusio71
view post Posted on 5/5/2009, 20:43




Ciao,sono uno degli organizzatori del Cecina Cosplay e vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione. E quando dico tutti comprendo pure quel Sig.Pikachu che non ha saputo altro che criticare. Non è un problema,non mi fa male. Però mi piacerebbe ricordare che di professione io faccio il barista,un altro degli organizzatori fa lo studente,un altro ancora ha un negozio di comics. Mi alzo spesso alle 5 e la mattina della mostra mi sono alzato alle 5 e 40 per fare tutto ciò che potevo perchè riuscisse bene. Non faccio l'organizzatore di mostre e neppure scelgo le giurie per i concorsi. Non faccio il tecnico teatrale e neppure fabbrico Pikachu su misura. Però ci metto il cuore,il sudore e l'anima anch'io.E nessuno mi dà un premio. Ed il giorno dopo nessuno si ricorda più di noi. Quindi magari se non hai vinto niente ricorda che come te altri 70 cosplayers non hanno vinto niente e che forse lo scopo del Cosplay è il divertimento e non la vittoria. Per quella avrai altro tempo. Per divertirti chissà...
 
Top
Anubis Wolf
view post Posted on 5/5/2009, 20:49




Sinceramente...
Questo commento mi ha commosso profondamente...

Sto piangendo, ma non dalla tristezza, mi vengono fuorii le lacrime dagli occhi...

è tutto vero ciò che hai scritto e concordo in pieno...

P.S.: Anche io sono uno studente, anche io lavoro...
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 5/5/2009, 20:52




QUOTE
.il valore, come simbolo di valere qualcosa...

ok praticamente ti senti uno sfigato O_O su questo credo lo abbiano capito ma non capisco come mai ora ti vuoi far compatire >_<

QUOTE
Non per me, io so cosa valgo e il mazzo che mi sono fatto...ma per gli altri, che senza quel pezzo di latta non ti danno la minima considerazione...

se ascolti gli altri significa che sei come loro perchè ti interessa il loro futile parere del cavolo!

QUOTE
Beh, sinceramente ho trovato un immagine su internet e mi è sembrato simpatico e allora ho chiesto in giro e mi hanno detto che è molto conosciuto e l' ho fatto...

cioè tu fai cosplay a caso??? Non ho parole non sai chi sia non sai perchè sia così e lo fai solo per cosa? Bah... cosa conosci esattamente del cosplay oltre ai cosplayer mi chiedo?

QUOTE
Ma poi ho deciso di fare Aslan, dato che appunto,
il Re Leone non lo conoscevo mentre Aslan si !

ce infanzia infelice :( non sai chi sia il Re Leone che c'era da prima di te e invece sai chi è Aslan -.- aririmango senza parole davvero che delusione ç_ç


QUOTE
Sono arrivato troppo tardi e in ogni caso, il livello delle cose portate a lucca è tale che non avrei alcuna possibilità di vincere...ma qui a cecina ce l' avevo,

pensi veramente che avresti vinto a cecina? O_O ok che hanno vinto alcuni che non meritavano come dici tu ma ci sono molti che con altri costumi superavano il tuo e che quindi avresti sicuramente criticato se avessero vinto come ad esempio se Raine e Katerina fossero arrivate sul podio tu gli avresti lanciato pomodori XD

della serie "gno gno gno non ci sto il mio è meglio gno gno gno la coppa è mia mia mia mamma mia mia mia dalla a me è mia gno gno gno"

QUOTE
Ma credo che ci siano dei motivi per cui sono l' unico pazzo che lo fa in italia, e tra questi c'è sicuramente la difficoltà...

uhm qua se continui ti danno la coppa per il più rompicoglioni unico in italia secondo me O_O ci sono tanti che hanno rischiato la vita con costumi simile fidati non ti credere di essere unico perchè commetteresti un altro errore.
 
Top
brusio71
view post Posted on 5/5/2009, 20:57




pensa a divertirti fidati...
 
Top
Anubis Wolf
view post Posted on 5/5/2009, 21:01




CITAZIONE
come ad esempio se Raine e Katerina fossero arrivate sul podio tu gli avresti lanciato pomodori

No, ma nessuno mi avrebbe impedito di portare "a nozze" figurate (ma perchè no, anche reali... :D) la ragazza vestita di nero, suppongo essere Katerina...

Erano belle entrambi, e la ragazza nera molto, molto, molto bella e il cosplay era fenomenale, se avesse vinto avrebbe avuto tutto il mio appoggio.

CITAZIONE
cioè tu fai cosplay a caso??? Non ho parole non sai chi sia non sai perchè sia così e lo fai solo per cosa? Bah... cosa conosci esattamente del cosplay oltre ai cosplayer mi chiedo?

Sono nel mondo dei cosplay da 7 anni, almeno...conosco molto bene cosplay, cosplayer ecc...

Si, questo l' ho fatto a caso, mi sono buttato così in un impresa folle, a volte si fanno pazzie, questa per me è stata la mia...so che di solito non si fanno cosplay a caso, mica sono cretino...

CITAZIONE
pensi veramente che avresti vinto a cecina?

Penso che avrei potuto.

CITAZIONE
ce infanzia infelice :( non sai chi sia il Re Leone che c'era da prima di te e invece sai chi è Aslan -.- aririmango senza parole davvero che delusione ç_ç

Mi chiedo come tu possa commentare la mia infanzia...e come possa deluderti a te la mia vita...

CITAZIONE
se ascolti gli altri significa che sei come loro perchè ti interessa il loro futile parere del cavolo!

Ascolto gli altri, perchè non essendo un eremita devo anche vedere e sentire cosa ne pensano gli altri di me...magari ?

CITAZIONE
pensa a divertirti fidati...

Questo è un ottimo consiglio.
Grazie...
Ma cerco già di farlo...
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 5/5/2009, 21:11




QUOTE
Mi chiedo come tu possa commentare la mia infanzia...e come possa deluderti a te la mia vita...

aggiungo anche che sei lievemente paranoico XD chi ha scritto che mi ha deluso la tua vita? O_O Sei deluso tu della tua e tenti di dar la colpa a me che non l'ho detto?

QUOTE
Ascolto gli altri, perchè non essendo un eremita devo anche vedere e sentire cosa ne pensano gli altri di me...magari ?

ci prendiamo per il chiucchiù XD hai detto tu per primo che quello che dicono quei tuoi cavolo di amici è una cosa superficiale che non ti interessa (uhm ora che ci penso hai detto che non ti interessava poi che ti interessava poi hai riricontraddetto dicendo che non ti interessava ma che ecc ecc ) comunque se lo reputi una cosa inesatta ciò che dicono perchè ti reputi un eremita se non li ascolti? A me sembri un idiota se li ascolti ma chiaramente è solamente un parere soggettivo XD ahahah

QUOTE
Ma cerco già di farlo...

avvertimi quando se ne vedono i risultati allora ;)

Edited by Lady_Nera - 5/5/2009, 22:12
 
Top
Temari
view post Posted on 5/5/2009, 21:11




scusate
ma il fursuiter (spero di aver scritto bene) non è cosplay.
tu ti sei inventato che questa cosa che fai per intrattenere (visto che mi hai spiegatoche fai intrattenimento), forse porprio xkè nessuno lo fa e sei solo..
non che ci sia qualcosa di male, ma
guarda che a fare e agire come fai tu non ti farai molti amici tra i cosplayers...
 
Top
Anubis Wolf
view post Posted on 5/5/2009, 21:17




CITAZIONE
ma il fursuiter (spero di aver scritto bene) non è cosplay.
tu ti sei inventato che questa cosa che fai per intrattenere (visto che mi hai spiegatoche fai intrattenimento) è cosplay, forse porprio xkè nessuno lo fa e sei solo..

No, i Fursuiter non me li sono inventi io, ce ne sono molti nel mondo, solo io in italia, i Fursuiter sono coloro che fanno e/o usano i Fursuit...

Io tra le altre cose lo faccio anche per fare animazione, quando me lo richiedono, questo significa che a volte faccio l' animatore...

Sono nel mondo dei Cosplay da molti anni, anche se da uno circa, hum, anche meno... come Cosplayer...
Perchè si, sono anche un Cosplayer, a tutti gli effetti...da quando ho portato Aslan a Lucca...

E io che credevo di avere tanti amici cosplayer...cosa ho fatto di male ?
Oltre dire sinceramente cosa ne pensavo dei cosplay altrui ?
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 5/5/2009, 21:21




QUOTE
Perchè si, sono anche un Cosplayer, a tutti gli effetti...da quando ho portato Aslan a Lucca...

ebbene sì allora io sonouna cosplayer puro sangue perchè ho 3 generazioni in famiglia di cosplayer.... XD ma che cavolo di discorsi di merdicchina sono???? XD Cosplay animatore fru fru fu Fursuit che minchiolina fotte ad un cosplayer di sto Fursuit? XD Vuoi che ti si dica? e allora ragazzi tutti in coro

"ANUBIS SEI FICO SEI SOLO E UNICO AL MONDO AVRESTI DOVUTO VINCERE TU con IL TUO COSPLAY CHE NON SAI NEANCHE DA DOVE VIENE SEI UN COSPLAYER OLTRE I CONFINI DEL MONDO" ma va va XD non ti ci mandano loro ti ci mando io XD
 
Top
Temari
view post Posted on 5/5/2009, 21:24




CITAZIONE (Anubis Wolf @ 5/5/2009, 22:17)
CITAZIONE
ma il fursuiter (spero di aver scritto bene) non è cosplay.
tu ti sei inventato che questa cosa che fai per intrattenere (visto che mi hai spiegatoche fai intrattenimento) è cosplay, forse porprio xkè nessuno lo fa e sei solo..

No, i Fursuiter non me li sono inventi io, ce ne sono molti nel mondo, solo io in italia, i Fursuiter sono coloro che fanno e/o usano i Fursuit...

Io tra le altre cose lo faccio anche per fare animazione, quando me lo richiedono, questo significa che a volte faccio l' animatore...

Sono nel mondo dei Cosplay da molti anni, anche se da uno circa, hum, anche meno... come Cosplayer...
Perchè si, sono anche un Cosplayer, a tutti gli effetti...da quando ho portato Aslan a Lucca...

E io che credevo di avere tanti amici cosplayer...cosa ho fatto di male ?
Oltre dire sinceramente cosa ne pensavo dei cosplay altrui ?

no no anubi mi son spiegata male
intendevo che i fursuiter non sono nati come cosplay
cmq allora non fai cosplay da 7 anni, se il primo cosplay che hai portato in fiera è stato aslam a questa lucca...non è nemmeno un anno...XD
 
Top
Anubis Wolf
view post Posted on 5/5/2009, 21:31




CITAZIONE
no no anubi mi son spiegata male
intendevo che i fursuiter non sono nati come cosplay
cmq allora non fai cosplay da 7 anni, se il primo cosplay che hai portato in fiera è stato aslam a questa lucca...non è nemmeno un anno...XD

No, non sono cosplayer da 7 anni...ma l' ho scritto io sopra...
Però sono dentro a questo mondo e lo conosco, da almeno 7 anni...

I Fursuit hanno avuto un origine simile ai Cosplay...i primi sono nati dalla stima, dall' amore e dalla passione per gli animali, mentre i secondi dalla passione per i personaggi di anime/manga/film/telefilm...

L' origine è diversa, la maniera di farli è diversa, l' aspetto è diverso (esempio stupido, i cosplay quasi mai hanno la testa coperta, i Fursuit praticamente sempre), ma la psicologia di fondo è molto simile...


CITAZIONE
ebbene sì allora io sonouna cosplayer puro sangue perchè ho 3 generazioni in famiglia di cosplayer.... XD ma che cavolo di discorsi di merdicchina sono???? XD Cosplay animatore fru fru fu Fursuit che minchiolina fotte ad un cosplayer di sto Fursuit? XD Vuoi che ti si dica? e allora ragazzi tutti in coro

"ANUBIS SEI FICO SEI SOLO E UNICO AL MONDO AVRESTI DOVUTO VINCERE TU con IL TUO COSPLAY CHE NON SAI NEANCHE DA DOVE VIENE SEI UN COSPLAYER OLTRE I CONFINI DEL MONDO" ma va va XD non ti ci mandano loro ti ci mando io XD

Io credo che qui dovrebbe intervenire un moderatore e non dove io ho messo due link, ma dove un utente (te) ne piglia per il culo un altro (me).

So che non sono perfetto, ma ho fatto queste discussioni con la massima serietà.

I miei cosplay non sono perfetti...
Il personaggio non lo conoscevo quando ho iniziato ma dopo mi sono informato, compatibilmente con il tempo che avevo...

Io credo che avrei potuto vincere, non dovuto, che bada bene è ben diverso...
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 5/5/2009, 21:36




bada bene ciccio che qua ho lo stesso diritto di rimanere XD se non sbattono fuori per primo a te che rompi da paura a tutti figuriamoci se lo fanno con me che rompo a te :P eheh

comunque vedi che hai aperto sta discussione perchè avresti DOVUTO vincere non perche avresti solo potuto XD poichè se avessi potuto una coppetta di latta che per te rappresenta il graal te l'avrebbero data XD
 
Top
Temari
view post Posted on 5/5/2009, 21:38




Mode on: moderati i toni ragazzi


cito da te
CITAZIONE
L' origine è diversa, la maniera di farli è diversa, l' aspetto è diverso (esempio stupido, i cosplay quasi mai hanno la testa coperta, i Fursuit praticamente sempre), ma la psicologia di fondo è molto simile...

ma se è tutto diverso

poi scusami prima ti fai un costume e poi cerchi qualcosa che assomigli a un pg di anime e manga

questo non è fare cosplay, questo è cercare di appartenere a un qualcosa che non si è °_°
 
Top
206 replies since 4/5/2009, 20:28   2123 views
  Share