[GALLERIA]Haki82, i miei pochi cosplay..

« Older   Newer »
  Share  
haki82
view post Posted on 9/5/2009, 16:12




ahahahahah...credo tu sia la 2° persona ad aver capito di cosa si tratta!!! U___U
che bello....*____*

..allora, quand'è che si fa un bel gruppone di RAVE??!! :D :hro:
cmq anche Plue era una nostra creazione..l'avevo fatto con Creamy ;)
image
con la sua classica espressione disperata!!!! :D

ah e invece la stella marina della borsa è fatta a spilla..così si può anche staccare!!! :D
 
Top
Hieina
view post Posted on 9/5/2009, 17:13




ke belliiiiii *_________* sei bravissssima complimenti *___* io ho solo l'1 e il 7 di Rave xò Plue è davvero ftt benisssssssssimo *__* complimenti ankora ^^
 
Top
+Resha+
view post Posted on 10/5/2009, 03:01




Madò, non sai da quanto tempo voglio fare il cosplay di Resha... La versione in cui ha il vestito lungo rosa ed ha le catene ai polsi e al collo... Però non volevo farlo da sola... Anche perché è un personaggio poco conosciuto... Si si, facciamo un gruppone di Rave!!!! :Corr:
 
Top
haki82
view post Posted on 10/5/2009, 21:51




ahahah..io e mia sorella stavamo pensando a riportarlo..migliorando un pò i costumi..cioè io volevo fare la versione di Bernika della copertina *___* e anche lei quella di Elie(dove ha l'abito 2 pezzi blu)..al momento non so ancora quando potremmo riportarlo!! :)
però non mancherà occasione!! :D in più Musica ci sarebbe di sicuro, e credo anche Haru ;)
 
Top
Tadassar
view post Posted on 10/5/2009, 22:13




mancherebbe il più importante ovvero il più figo...

Let versione drago image

 
Top
+Resha+
view post Posted on 10/5/2009, 22:14




:love: :love: :love:
Se volete portare il gruppo di Rave da qualche parte, fammelo sapere, così preparo il costume di Resha e mi aggregooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :Corr:

Tad, no no... Il più figo è Sieg Hart.. SBAAAAAAAAAAAAAAAV!!!!!!!!!!!!! :Corr:
 
Top
Tadassar
view post Posted on 10/5/2009, 22:20




rimango su Let versione drago
 
Top
haki82
view post Posted on 18/5/2009, 10:22




O_O beh...davvero non sono l'unica ad adorare RAVE!!!!!
ma è incredibile!!!!!! ^^
cmq non so ancora quando avendo già altri impegni con altri costumi...ma voglio fare la versione nuova di Bernika!!!!! :D
e cmq concordo..infatti vorrei che il mio ragazzo facesse Sieg..perchè è troppo :love: :love:
 
Top
22 replies since 6/5/2009, 15:34   252 views
  Share