Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

« Older   Newer »
  Share  
Sommo_Ansem
view post Posted on 8/5/2009, 14:50




Raga, non vorrei fare il guasta feste, ma se credete che abbia problemi, se non riuscite a convincerlo, chi ve lo fa fare di rodervi il fegato? Venitegli incontro, assecondatelo, tanto se non ragiona di certo non cambiera idea se continuate all'infinito XD
 
Top
Tadassar
view post Posted on 8/5/2009, 15:15




ma di certo ci si fa delle grosse risate alle sue spalle XD
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 8/5/2009, 17:23




Tad sei perfido XD
 
Top
+Resha+
view post Posted on 8/5/2009, 17:25




Siamo tutti perfidi, in questo caso... :eath:
 
Top
Tadassar
view post Posted on 8/5/2009, 21:05




ragazzi.... di perfidia non è morto nessuno... e poi.... se le cerca XD
 
Top
Tadassar
view post Posted on 8/5/2009, 21:56




anche l'ultima se l'è cercata..... non vi pare?
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 8/5/2009, 22:01




vero XD tentava di cancellare le sue bugie ^^
 
Top
Tadassar
view post Posted on 8/5/2009, 22:04




proiprio un BIMBOMINKIA



pensala positivo, non ci romperà più le scatole, ma a Lucca o ad altre fiere se lo becco... lo infaerò a più non posso XD
 
Top
Temari
view post Posted on 8/5/2009, 23:13




beh sicuramente lo si rionosce bene....
cmq sia è pure sciocco xkè il signore quando gli spostai il primissimo post, lo volle ripostare a tutti i costi nell'altro topic...quindi le prove ci sono ancora
e poi grazie a anonimi, abbiamo anche gli altri post suoi..insomma tanta fatica per nulla

Edited by Temari - 9/5/2009, 00:30
 
Top
betty*
view post Posted on 8/5/2009, 23:21




Volevo ringraziare tutti perche ho rotolato fin'ora dalle risate XD Grazie tad,lady nera,raine,orchidea e temari,se dimentico qualcuno grazie ugualmente!Sè comportato da stupido pure alla fine.Almeno vai via e non sparar altre cassatone XD
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 23:23
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

*******

Group:
Staff TnT
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Hai capito il toporagno -.- mò entra in ballo la sua privacy e ke ha una reputazione da difendere..............
No words.....
 
Web  Top
betty*
view post Posted on 8/5/2009, 23:31




CITAZIONE (~ BaByKaoS™ @ 9/5/2009, 00:23)
Hai capito il toporagno -.- mò entra in ballo la sua privacy e ke ha una reputazione da difendere..............
No words.....

Evitava di postare se teneva alla privacy,su internet ciò non è possibile XD E se vuoi evitare figure di merda,non postare :T_T:
Poveretto,mi fa pena .___. :afa:
 
Top
Temari
view post Posted on 8/5/2009, 23:47




sembra che sia recidivo il nostro amico, ha infamato i mod di Wikipedia xkè gli hanno tolto l'articolo di unico fursuiter in italia...

vi incollo quello che ha scritto xkè non voglio dargli nemmeno la soddisfazione di fargli utenza...


CITAZIONE
Ebbene è successo…

Sono famoso !!!

Sono anche su Wikipedia (Wikipedia Italia) !!!

Correzione: ero su Wikipedia…


Uno dei moderatori è convinto che il fatto che io sia l’ unico Fursuiter d’ Italia non abbia un importanza abbastanza alta per essere aggiunto su Wikipedia e l’ ha cancellato…

Per chi fosse interessato, comunque, ero in questo articolo: Furry Fandom (in italiano)

In realta’ non ne sono sorpreso, dato che mi hanno visto in molti e basta una ricerca veloce per sapere che io sono l’ unico che fa queste cose in italia…però è molto bello !!!

Inserisco qui sotto uno screen della parte di testo che parla di me (la parte che parla di me l’ ho evidenziata in rosa per metterla in evidenza)…ora non c’è più, ma così potete vedere come era e cosa c’ era scritto…

image
P.S.: Mi dispiace molto. Per me era una cosa molto bella essere stato segnato su Wikipedia…



Edited by Temari - 9/5/2009, 10:43
 
Top
betty*
view post Posted on 8/5/2009, 23:55




CITAZIONE (Temari @ 9/5/2009, 00:47)
sembra che sia recidivo il nostro amico, ha infamato i mod di Wikipedia xkè gli hanno tolto l'articolo di unico fursuiter in italia...

http://anubis.ilbello.com/blog/?p=59

Vita sociale cercasi XD Ma è un pervertito!
 
Top
view post Posted on 9/5/2009, 00:16
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

*******

Group:
Staff TnT
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ke amarezza -.-"""
 
Web  Top
41 replies since 7/5/2009, 13:30   305 views
  Share