Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

« Older   Newer »
  Share  
+Resha+
view post Posted on 9/5/2009, 01:03




Sarò stronxa... ma vi giuro che mi sono piegata in due dalle risate... E poi lo trovo su msn... mi manda mp... un po' mi dispiace, perché a me personalmente non ha fatto quasi nulla (e sottolineo QUASI.. un paio di sere fa mi ha veramente mandata in bestia su msn).
Ma una cosa ve la devo dire... voglio essere perfida fino in fondo!!!! Leggete...
SPOILER (click to view)
Stavo parlando con una tipa che lo conosce... e scopro una cosa inquietante...
A quanto pare, il nostro "caro" Anubis va in giro a dire che vive in una specie di mondo parallelo, in cui lui è il re... In questo mondo parallelo hanno anche una tecnologia più avanzata della nostra.....................................

Muahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riaprite i manicomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 9/5/2009, 02:43




a mia sorella non fa altro che dire che la sua reputazione è rovinata che la doveva mantenere ecc ecc ma cavolo a 18 anni parli già di reputazione???? >_< a 25 va in pensione
 
Top
Tadassar
view post Posted on 9/5/2009, 06:23




CITAZIONE (+Resha+ @ 9/5/2009, 02:03)
SPOILER (click to view)
Stavo parlando con una tipa che lo conosce... e scopro una cosa inquietante...
A quanto pare, il nostro "caro" Anubis va in giro a dire che vive in una specie di mondo parallelo, in cui lui è il re... In questo mondo parallelo hanno anche una tecnologia più avanzata della nostra.....................................

E poi c'era la Marmotta che confezionava la cioccolata
 
Top
Temari
view post Posted on 9/5/2009, 09:49




ma se notate la parte in rosa
si AUTODEFINISCE "uno spettacolo unico "
(ndr. tiratela meno!)

e poi ancora "se andate alle parti di livorno vi capiterà di incontrarlo dato che esce spesso in fursuit"
(ndr. si rovina da solo la vita sociale)


cioè io penso che se uno è bravo in qualcosa, lo debbano dire gli altri, dirsi da solo "si sono figo, sono bravo" è da patetici perdenti....poi se mi permettete dal momento che lui posta foto sul uo sito e scrive sulla rete è inevitabile che sarà soggeto a commenti e pareri.

se ci teneva alla sua privacy era meglio che non si apriva un sito.
 
Top
Sommo_Ansem
view post Posted on 9/5/2009, 13:02




Ragazzi ma lascatelo stare nel suo mondo XD
 
Top
Temari
view post Posted on 9/5/2009, 13:15




dove lui è il re!
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 9/5/2009, 13:26




Ma non è che viene da Narnia? in fondo ha fatto Aslan Oo
 
Top
Tadassar
view post Posted on 9/5/2009, 17:27




anche se tra lui ed Aslan corre mooolta differenza quanto tra me e un extraterrestre
 
Top
JoyHargreaves
view post Posted on 9/5/2009, 20:22




oggi ero abbastanza giù.mi avete risollevato il morale! xD
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 10/5/2009, 00:07




il problema è che dal suo candido mondo confettoso e sbrillucicucicoso dove risalta solo una persona.... lui viene a rompere nel nostro XD
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 10/5/2009, 15:03




CITAZIONE (Tadassar @ 9/5/2009, 18:27)
anche se tra lui ed Aslan corre mooolta differenza quanto tra me e un extraterrestre

Bwahahahahahaha!!!!
 
Top
betty*
view post Posted on 10/5/2009, 17:43




O_O mondo parallelo?Penso che la parola otaku sia appena stata superata da Fursuiter O_o senza offesa per gli otaku in generale.Cioè,si è addirittura creato un mondo proprio?Ragazzi,questo è autostico.E molto!
 
Top
41 replies since 7/5/2009, 13:30   305 views
  Share