Goki - Discutiamone qui

« Older   Newer »
  Share  
Gokiburiman
view post Posted on 13/5/2009, 23:41




risposta a temari:

facciamo anke gli spiritosi? ..ok!

beh scusa tanto se adesso siccome non vi sono piu utile e quindi non conto piu un cavolo per voi!,
e scusa tanto se me la so presa perche mi son sentito..come dire..un po messo da parte!

avrete delle cose vostre da giustificare co sta ripicca innesistente che mi fate e che va avanti ormai da qualche anno per quanto riguarda cecina!...ma le vostre restano comunque delle accuse inesistenti e arrampicate sugli specchi!..pensate un po quel cavolo che vi pare, a me non iteressa!,non mi devo giustificare di nulla co voi,il mio l'ho sempre fatto!,se voi(che qua non ci siete) la volete vedere in un altra maniera affare vostro!

co voi sono semrpe stato corretto e leale! ma a quanto vedo per voi non conta!

(visto che ne fate una questione di soldi)

nessuno vi obbliga a citarmi nei ringraziamenti!,.. ci mancherebbe!,tante volte vi slogaste un dito sulla tastiera o vi andasse via il fiato! troppa fatica! -_-
se eravate corretti e amici lo facevate di vostra sponte! senza bisogno che nessuno chiedesse nulla!,perche non vuol dire un cavolo che faccio tanto o poco!, ..faccio comunque! ..e questo è sufficente! e comunque
faccio parte del gruppo organizzativo!(volenti o nolenti)..e non devo rendere conto a voi che non ne fate parte!,ma semmai a quelli con cui collaboro!,e loro lo stesso con me!,.. non lo stabilite voi se ho fatto o no , se merito o no!,
voi non ci siete qua a veder come lavoro e cosa faccio, ci si vede solo il giorno della fiera a cose gia fatte!

e quando si ringrazia, o si ringrazia tutti senza fa nomi, o si ringrazia tot gruppo organizzativo facendo i nomi di tutti quelli del gruppo,anke se sono una decina,(chi ha fatto piu e chi ha fatto meno),anke se ce qualcuno che vi
sta sulle balle!..e non facendo solo i nomi di chi vi fa comodo nominare! escludendo chi per voi è di troppo!,questo è un modo di fare per nulla serio e per nulla professionale! oltre che maleducato!

a me non piace esser preso per il culo!...se vi piace farmi passar male rigirando le cose a pro vostro..beh! vorra dire che ne prenderò atto!

le tue risposte comunque non fanno altro che confermare cio che ho detto!

CITAZIONE
allor, intanto ho spostato questi post xkè non sopporto di andare fuori tema

detto questo adesso se permetti ti dico due cose goki
vorrei solo sapere xkè tutto questo vittimismo, solo xkè la gente non ti ringrazia?

no!..ho solo chiesto come mai ogni volta per quanto riguarda cecina secondo voi a me non va mai nessun merito e fate come se nemmeno la cosa mi riguardasse!..quindi MI SEMBRA OVVIO CHE CHIEDO IL PERCHE E IL
PERCOME,visto che faccio parte dello staff organizzativo e che ringraziate TUTTI quelli di tale staff,facendo i nomi...tranne ME!..ma guarda caso!..eppure non siamo tanti nello staf organizzativo,
siamo fabio ,linda me per il cosplay e valleggi pèr il comics!...ma se voi non mi volete riconoscere che faccio parte del organizativo perche secondo voi un faccio un cazzo!..ok!..basta dirlo prima e nessuno si lamenta!


CITAZIONE
basta fare le vittime goki BASTA! fai solo una brutta Figura

la brutta figura me la state facendo fare voi facendomi passare per un fancazzista e negandomi qualsiasi appartenenza allo staff!
ho solo chiesto perke non ero stato citato e voi avete risposto a stronzi e facendomi passare come uno che non ha mai fatto un cazzo e non centra nulla co cecina cosplay!

CITAZIONE
CITAZIONE (Gokiburiman @ 11/5/2009, 03:41)
ah perke addesso non ho mai fatto nulla?...

e chi ha mai detto questo? sei tu che ti sei lamentato per primo che non ti si ringrazia.

voi lo asserite!..e il perche della mia protesta te l'ho appena spiegato!

CITAZIONE
CITAZIONE (Gokiburiman @ 11/5/2009, 03:41)
(a pisa cosplay quando avevate bisogno pe la scenografia chi è venuto a darvi na mano?)

ma sbaglio o Tad a Pisa (oltre che citarti nei forum e ringraziarti per il grande aiuto che ci avevi dato), ti ha anche
offerto da bere a fine serata?

certo che me lo ricordo! ma mica lo metto in dubbio!..apposta ho citato pisa! ,ma proprio perche non capisco come mai allora a cecina fate cosi!

CITAZIONE
queste cose ce le dimentichiamo?
io no (pure tad si è scordato che ti aveva offerto na birretta, sa com'è lui quando ringrazia non se lo segna per
rinfacciarlo...)

ma leggete quello che scrivete o piate per culo?...ma se è stato proprio luui il primo a rinfacciarmi il discorso dei soldi e del compenso(che se potevo ve lo davo anke) e che non vi ho chiamati per la fiera!(cosa falsissima,su msn
mi so sempre fatto sentire pe ste cose), che poi il fatto del compenso l'ha anke sottolineato e eveidenziato quasi a fare credere che ci avete fatto pure la concessione! ,che vorrebbe dire questa cosa? che una mano lava l'altra e
tutte due sciaquano la faccia? che voi siete i buoni e me il cattivo?..e adesso mi rinfacciate pure la birra!..come dire che il debito è stato saldato e quindi ciao e chi s'è visto s'è visto! ..ma per favore!
SE VOI MI RINFACCIATE LE COSE ,FACCIO ALTRETTANTO! MI SEMBRA ANKE GIUSTO!
i favori li faccio sempre a chi li chiede e na mano la do sempre a chi ha bisogno e senza aspettarmi nulla in cambio!(ho mai chiesto qualcosa in cambio?) ..pero quando vedo la gente che mi ingora di proposito allora sì che pretendo spiegazioni!
è vero che non ho mai un cazzo in tasca ma ho sempre cercato di ripagare in altra maniera!(e pisa era per fare l'esempio)...ma a quanto pare invece voi ve ne scordate ,e come ,di ste cose

CITAZIONE
CITAZIONE
comunque piu di di una volta vi ho invitati a venire o a una riunione o a mangiare na pizza, ma mi è sempre stato risposto che non potevate! allora li dissi che vi mettevo in contatto co fabio perche mi aveva richiesto i vostri
contatti! e per il discorso commento fiera,

beh la gente lavora (io no ancoraXD)
tad si spacca la schiena dalla mattina alle 5 fino alle 11 la sera quasi tutti i giorni....

e solo voi avete da fare?
conosco altra gente che fa gli stessi orari,pero se per una volta decidono di andare in un posto,si prendono una giornata di ferie,come tutti, e vanno!...se si vuole le cose si fanno!..quando volete vedo venite

visto che quando ti ho detto che anke il sottoscritto aveva da fare co l'uni e col cercar lavoro tu mi hai risposto:
CITAZIONE
questi son cose che non ci riguardano
Ognuno ha i suoi problemi, quindi lasciali fuori.

allora se permetti ..ti rigiro la risposta!...se non potete venire perche aveta da fare, allora a sto punto la cosa neanke a me riguarda minimnamente!..son vostri problemi
quindi lasciateli fuori!...
invitare vi ho invitati! chiamare vi ho chiamati!, quindi almeno fatemi il piacere di non dire che non vi ho contattati! grazie! -_-
vi ho solo detto cosa è che avevo da fare,per dirvi che non ero lì a girarmi i pollici come pensate voi!

CITAZIONE
CITAZIONE
ci ero anke venuto, ma quando leggo che nemeno vengo citato, sinceramente mi passa anke la voglia di commentare!,poi cosa commento visto che per te nemneno c'èro alla fiera -_- ..quindi smetti TE di fare la
vittima
!..

sto discorso non ha senso XD

beh!..era un po ironico si capisce! :P

CITAZIONE
CITAZIONE
solo ti vorrei ricordare che ..di solito era il sottoscritto che si occupava di contattarvi e tenervi informati..ma siccome vi siete lamentati di me co piu di una persona perke mi ritenete inaffidabile e spreciso(le cose le vengo a
sapere cocco)..mi è stato chiesto stavolta di affidare tutta la informativa per rete a temari!(anke l'anno scorso vi siete lamentati di me co quelli del isola)...poi mi sembra ovvio che ti ha contattato fabio e linda, sei tu che hai
cambiato referenti , non il sottoscritto!,

Goki...ma chi mette i soldi? tu no, quindi preferisco IO parlare con chi sgacia il denaro
io NON VOGLIO PARLARNE CON TE ma con fabio e Linda (o il Valleggi se loro non mettono i soldi)
te non hai potere decisionale, il potere lo ha chi paga e quindi io voglio parlare DIRETTAMENTE con che ha questo potere
quando pagherai qualcosa, sicuramente contatteremo direttamente te.

ecco brava! cosi non fai altro che confermare quanto ho detto prima!
e allora mi spieghi perche cazzo venite a rinfacciarmi che non vi contatto se come hai appena detto siete i primi voi a non voler parlare con me?...quando invece vi ho sempre contattati! e perche cazzo allora venite a rinfacciare a me che non ho mai dato in soldo,visto che non sono quello che paga
ma un aiuto organizzatore che non conta un cazzo e non ha voce in capitolo?(vi contradicete), pero quando chiedevate e non vi veniva dato, è sempre stato il sottoscritto a rompere le balle agli altri per farvi avere!..allora con me ci parlavate!
allora devo pensare che vi ho solo fatto comodo per arrivare a chi vi interessava arrivare?
dalle risposte che mi avete dato lo date un po a intendere!..

non contero anke un cazzo e non avro voce in capitolo in nulla, pero vedo ci state tante persone che pur avendo soldi che li usciavano dal culo non sono state capace di cavare un ragno dal buco da sole e sono venute a chieder
consiglio e aiuto a me!..ma se non so fare nulla e non conto un cazzo allora perche hanno avuto bisogno del mio aiuto? e non mi sembra di averlgi mai chiesto compenso!

ma invece di rinfacciare a me che non contribuisco economicamente..allora visto che voi vi ergete a salvatori della situazione perche radunate la gente(che poi son boni tutti a radunar un po di gente,lo hai detto anke te) e
preparate la presentazione,(che non è che siete gli unici che lo sapete fare ,ma se ho sempre insistito per avere voi è perke ho sempre creduto in quello che fate e anke perche vi credevo amici!),..allora invece di lamentarvi
ogni volta perche non fa l'impianto audio o non c'è un dj competente..dateci na mano facendoci risparmiare portando voi l'attrezzatura che vi serve(come fanno tanti) e portando voi il dj!..invece di dire a noi di comprare
l'attrezzatura a modo e di pagare un dj! -_-

CITAZIONE
CITAZIONE
per caso a me tutte le volte che ho fatto il logo, volantino, sito, e pubblicità, a me qualcuno mi ha pagato? eppure ci so persone che per fare dei volantini ,pagine web e pubblicità, cheidono fior di quattrini!..ho mai chiesto nulla?, no!

Visto che tu parli con le persone, sappi che parlo anche io, e che tu non ti sei tardato a fare siti, loghi e
quant'altro dichiarando che lo facevi a gratis, e poi a rinfacciare e chiedere i soldi!, quindi prima di sparar
sentenze....

a parte che non milimitavo solo a chiamare e volantini!..
INFATTI STI LAVORI LI HO SEMPRE FATTI SENZA MAI CHIEDERE NULLA!!! DI MIA SPONTANEA VOLONTA..ANKE PER FAR RISPARMIARE DETERMINATE SPESE E PERKE VOLEVO CONTRIBUIRE COME TUTTI!(visto che non posso
contribuire economicamente visto che per voi conta solo che mette i soldi)..PURTROPPO C'è STATA GENTE CHE SU QUELLO CHE HO FATTO ,PRIMA CI HA MANGIATO E POI MI HA ACCANTONATO AL ANGOLINO ANKE INFAMANDOMI ..NON CREDO CHE STE COSE FACCIANO PIACERE!
e poi cosa vorrste dire?che gli sforzi vostri è giusto che siano premiati e i miei no?..non avrebbe senso sto discorso!
comunque..siete voi che dite che venite a fare un servizio e che è il minimo che veniate pagati!
..per questo vi ho risposto che anke il mio è un servizio e non chiedo nulla!, visto che avete sottolineato che avete anke rifiutato il compenso! (anke qui volete una medaglia?)...quando pero altre volte avete fatto i preziosi!..volete che citi qualche episodio?, meglio di no! senno poi dite che vi rinfacci le cose!..
comunque non sto riffacciando nulla sto solo rispondendo a quello che asserite!

CITAZIONE
CITAZIONE
quando facevo sti lavori per chi organzava ste fiere,mi hanno mai dato anke un compensino, una birretta per il
tempo che ci ho passato e i soldi che ci ho speso? mai!..eppure non ho mai chiesto nulla in cambio

Rammenti Pisa!
ma fai come vuoi, ricorda solo qello che ti fa + comodo...

a me sembra che sei te che vuoi rammentare cio che ti fa comodo!
non sto parlando di pisa..sto parlando di qua! a cecina!
il gesto di tad che mi ha offerto la birra a pisa lo ho apprezzato!..o mi volete negare anke questa cosa?

CITAZIONE
CITAZIONE
e vero che quest'anno non sono riuscito a starci dietro un granchè,anke co fabio e linda mi son sentito poco
purtroppo!,ma solo perche sono impelagato con gli esami universitari e a cercare un lavorino part time!, quindi
nemeno al volantino sono riuscito a star dietro!

ma allora che caXXo vuoi ringraziamenti?!

E ALLORA PERCHE UNA VOLTA NON POSSO STARCI DIETRO DEVO ESSER NON CALCOLATO E CONSIDERATO UN FANNULLONE? SOLO PER AVER CHIESTO COME MAI STA COSA ,DOVETE INFAMARE COSI?..
mi sembra l'ho spiegato il perke! se non ci arrivate è perke non ci volete arrivare!

CITAZIONE
io ti ho visto la mattina, ti ho salutato e chiesto come va (o neghi?) e poi non ti ho visto +

ma per favore! XD

certo che lo so che mi hai salutato! visto che ero venuto li da voi e ti ho pure chiesto se avevi bisogno di altri tavoli!
la mattina ero a montarvi l'impianto audio..il pome saro sparito qualche volta perche la gente mi chiamava a destra e a manca! per informazioni e per gli spogliatoi! (sai com'è,il dono dell 'ubiquità ankora non me l'hanno fatto!) e la sera ero a mangiare lì con voi!
poi per il resto ero a seguire la gara! e a fa du chiacchere con chi mi chiamava perche mi voleva conoscere! come hanno fatto tutti! e poi tanto come tecnico aveate chiamato pikachu! che era l'unico che ci sapeva mettere mano
nell'impianto audio!(in quanti biosogna esserci come tecnici? dieci?)..piu o meno bazzicavo nei soliti punti, se mi volevate sapevate dove trovarmi!(il posto non mi sembra grande)..se serviva qualcosa mi chiamavate o mandavate a chiamare come si fa con tutti!..e non mi sembra di aver ignorato chiamate qual'ora ci sono state!...quindi...

CITAZIONE
cioè non posso ricordarmi tutti quelli con cui scambio due parole ti pare?

ma che c'èntra ora questo?..ti ho per caso chiesto sta cosa?ti ho rinfacciato sta cosa?..guarda che stai facendo tutto da te!XD

CITAZIONE
x di + confermi il fatto che non facevi fisicamente parte dell'organizzazione quindi vuoi ringraziamenti per
cose che non ha fatto tu?

ma che stai a diii? O_O...ma quando mai ho detto che non faccio parte fisicamente dell organizazione?
ma se è proprio perche ne faccio parte che mi sono risentito quando non sono stato citato! XD...e allora perche starei qui a discutere se non ne facessi parte? XD...ho detto che non ho contribuito un gran che alla preparazione,ma non perche non c'èro, perche avevo impegni di altro genere che mi hanno preso tempo!..se permetti al mondo ci sono cose piu importanti di una sfilata cosplay!..ti pare?..è ovvio che a me fa piacere partecipare a ste cose e mi dispiace quando non mi ci posso sentire parte!..ma la priorita la do ad altre cose se ci sono! come fate tutti!

ma poi cosa cavolo ne sai te cosa faccio e cosa non faccio!...ci sei tu per caso qua?..lo vedi con i tuoi occhi? senti co le tue orecchie?...o vai per sentito dire?

CITAZIONE
e allora tutti gli stendisti? tutte le persone che hanno contribuito al facimento della fiera? dovremmo
ringraziare anche loro..

ma cosa c'èntraa!XD..e tanto gli STANDISTI vanno alle fiere perche vogliono far fare successo alla fiera?..ma dove ti vai ad arrampicare!?XD...gli standisti vengono alle fiere per vendere ,per esporre ,per fare affari,per farsi conoscere!,non per fare un piacere alla fiera!..se vendono e fanno affari e vedono che la fiera è valida, ci ritornano, senno vanno altrove!...che sia lucca o cecina!...poi magari se c'è qualcuno della fiera o che collabora attivamente con la fiera(tipo voi o quelli del isola) che ha un banchetto e ha lo stand è logico che lo fa per la fiera!..e grazie, è della fiera! lo fa anke nei suoi interessi!, ti pare?

magari la prossima volta sentiamo qualche standista e lo ringraziamo perche ha guadagnato 1000 euri! XD

CITAZIONE
eppure credo che tutte queste persone vivano lo stesso, SOLO TU no!
non si vive di lode

forse perche ste persone quando fanno qualcosa, un minimo di soddisfazione gli viene data sempre! -.- ...forse perche ste persone quando si sbattono per qualcosa nessuno gli va a dire che non contano un cazzo o che non hanno fatto un cazzo!

cosa vuoi che me ne frega delle lode!..a me da fastidio essere usato e messo al angolo quando non servo piu! e che mi si viene a dire che non ho alcun merito di quello che faccio perche ritenuto poco o perche non ho contribuito coi soldi!

in un gruppo, anche se uno per una volta non riesce a contribuire fa sempre comunque parte del gruppo! e non è che va messo in disparte solo perche ha contribuito poco!

comunque sì!..mi scoccia quando se faccio parte di qualcosa ,non vien riconosciuto nessun merito anke se ho fatto poco !

CITAZIONE
CITAZIONE
e comunque per la cronaca..a faticare sotto il sole assieme agli altri a spaccarsi il culo il giorno prima e a dare na
mano al valle fin dalle 5 di mattina a finire di sistemare il tutto per farvi trovare la fierina a posto , c'èra il sottoscritto!..a montarvi quel cavolo di impianto audio(da solo) e cercare di farlo funzionare per il tu spettacolino ,c'èra il sottoscritto!..se poi non ci sono riuscito a farlo funzionare a modo mi dispiace!,meno male c'èra pickachu!...ma sai...non è il mio lavoro! quindi è gia tanto se mi ci perdo! col rischio anke di di danneggiare
qualcosa e fare figure di merda!.., perche sai, ad assoldare un tecnico che monta l'impianto e uno che fa da dj
costa!..e non è che a noi i soldi escan dal culo, pero come vedi se posso fa risparmiare qualche spesa lo faccio
anke volentieri! ...un rigraziamento mi sopetterebbe anke solo per questo!!!
..quindi sei pregato di non farmi passare per uno che non fa un cazzo! -_-

non è che se uno non ti cita sei 0 (non fare come "altri" utenti per favore)
credo tu sia una persona intelligente, e credo che non sia il grazie che ti fa stare bene, poi che centra quando uno
ti ringrazia fa piacere

0 e la considerazione data da voi ,non dal fatto che non sono stato citato!..daltronde lo avete detto voi stessi!..mi dite che non conto nulla perche non sborso, che non ho voce in capitolo, che siccome ho fatto poco allora non
merito ringraziamenti e ne di esser nominato nel gruppo ecc. ..che la chiamate considerazone questa?..cos'è una punizione perche ho fatto poco?..fra che ci siete mettetemi pure in ginocchio sui ceci e il cappello d'asino?..cosi
sarete piu soddisfatti!....ahhh mi pento e mi dolgo dei miei peccaaatii!!! meglio ora?...tz

CITAZIONE
ma dio santo ti rendi conto che vuoi ringraziamenti da me e tad, che ti avremmo visto complessivamente 5 min

e questo che centra con tutto il resto? cos'è una ripicca?
ah perche se mi vedevate un ora mi citavate in fondo i titoli di coda?XD

non prendiamoci per il culo!...te l'ho appena detto dove e cosa facevo...la cecinella non è il gardaland..se mi volevate sapevate come trovarmi o mi chiamavate! non è che devo stare fermo in un punto come na guardia
svizzera in attesa di ordini!..li da voi ci so venuto piu di una volta! anke a cena allo stesso tavolo(o vuoi negarlo), se voi preferivate cagare e discorrere co altra gente non è che adesso me ne potete fare na colpa a me! ..come mi
hanno cercato gli altri e mi hanno cagato gli altri lo potevate fare anke voi..se vi interessava ,lì c'èro!..non mi risulta a me che quando mi avete rivoto la parola abbia girato il culo e so andato via!
vi devo forse ricordare come vi comportaste voi co me all'ultima isola che non c'è al palazzetto?..manco mi salutaste e manco mi cagaste per tutto il tempo! solo gli altri cagaste e salutaste?..e per cosa? per ripicca perche c'èra un microfono invece di due perche vi dissi ce n'eran due!(a me parlaron di due microfoni)..vi risulta che ho smesso di cagarvi?..non mi pare..anzi!..forse perche su certe cose ci passo sopra! imparate anke voi!

CITAZIONE
mi spiegh come posso sapere che tu alle 5 eri a pulire?
sicuramente oltre te e linda ci saranno state altre persone
allora anche loro esigono dei ringrazamenti!

ma infatti mica lo devi sapere!XD...non è quello il punto! mi sembra non hai ankora capito!....questa cosa era solo per far notare che non sono stato li a pettinare gli stegosauri! visto che voi dite che non ho contribuito!..ma tanto
che ve lo dico a fare! la vostra tesi ce l'havete di già! poi dipende anke da dove viene sta tesi!comunque per la cronaca a faticare a mettere a posto eravamo solo, me, fabio e il valle! linda aveva altri compiti altrove!

CITAZIONE
xkè si adesso si esige un compenso per bilanciare la fatica svolta
e questo allora non è + un grazie sincero, ma un lavoro

si vabeh!..continuiamo pure a girare in torno alla vera ragione

prima di tutto non ho mai chiesto un compenso ma proprio per nulla!...e comunque non c'è stato pure nemmeno il grazie! o guarda un po! senno mica c'èra la discussione..

CITAZIONE
cmq sia ho letto diversi post dove vieni citato e ringraziato per la tua compagnia
quindi credo che le persone con cui hai passato la gornata te lo abbiano fatto capire.

ma infatti a quelle persone ho risposto e ringraziato solo per il fatto di esser lì..almeno loro un minimo di apprezzamento me lo hanno dimostrato!

di tutta sta storia mi spiace solo avere appreso che c'è gente a cui da fastidio riconoscermi qualche merito al livello personale! ..non faro tanto ma ogni tanto fa piacere vedere che la gente apprezza! sopratutto se so amici

mi si critica a me il fatto che me la son presa perche non son stato citato!..perche ad altra gente di solito quando fanno parte di qualcosa e non vengono considerati invece fa piacere?..magari non lo dicono,ma gli da comunque fastidio!..provate a farlo con qualcun'altro di qualche altra organizazione! o vedete un po se li fa piacere o no! ..esser ringraziate e citati piace a tutti quando si fa parte di qualcosa!..certo chi viene citato non si lamenta no, grazie al cazzo!.. cerchiamo di non fare gli ipocriti per favore!

d'ora in poi non me ne freghera piu nulla di nessun ringraziamento,se deve essere una cosa cosi problematica...valutero semplicemente la situazione!

do agli altri la stessa considerazione che gli altri danno a me!

per cui se do tanto fastidio o sono un fannullone!..basta dirlo! smetto di occuparmi di tali cose e tolgo il disturbo!,cosi son tutti piu contenti!..e meno bocche da sfamare!
 
Top
view post Posted on 14/5/2009, 00:08
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

*******

Group:
Staff TnT
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Adesso mi avete veramente ROTTO fra tutti cn ste manie di protagonismo
Vi spiace tornare alla realtà? HOUSTON CAN YOU HEAR ME??

Mi spieghi xkè dovrebbero ringraziarti STAVOLTA quando hai detto pubblicamente ke NON avresti partecipato?? Mi dici cosa vuoi??
Spiegamelo cm se avessi 3 anni xkè davvero nn capisco...

CITAZIONE
pensate un po quel cavolo che vi pare, a me non iteressa!,non mi devo giustificare di nulla co voi

e meno male ke nn devi giustificarti, la prossima volta avverti ke ci prendiamo tutti una settimana di ferie x NON leggere le tue giustificazioni.............

Edited by ~ BaByKaoS™ - 14/5/2009, 01:26
 
Web  Top
Temari
view post Posted on 14/5/2009, 00:24




pensavi che a questa ora non ci fosse nessuno è...
tra tutto quello che vorrei dirti mi vengono in mente solo un paio di parole...


VERGOGNATI


vergognati per etichettarci come sfruttatori, se permetti quando vengo in fiera penso al mio lavoro e l'unica persona a cui mi potrei permettere di dare ordini (e non lo faccio) è Tad
vergognati a rinfacciarci ringraziamenti per non aver fatto NULLA
vergognati per aver sempre sfruttato persone ingenue, facendoti pagare cene pranzi bevute TUTTO
vergognati per darti dei meriti che NON HAI!
vergognati per parlare alle nostre spalle per aver DENIGRATO le fiere scorse


volevo trattenermi ma adesso te lo devo dire mi fai estremamente pena.
pena xkè dici che ci hai messo i soldi TU (e non è vero!!), quando per pulire domenica ti hanno praticamente minacciato, e cmq dopo fiera ti han offerto la consumazione ad un pub, e vuoi ancora ringraziamenti? VERGOGNATI
pena xkè è da anni che gli altri ti cercano un lavoro (per vedere se ogni tanto quando esci la sera ti paghi le cose da te!)
pena xkè su di te non si può fare affidamento, quando chiamavi davi sempre informazione vaghe e ci rimandavi sempre agli altri xkè non eri CAPACE
pena xkè pensi di star meglio a raccattare dei ringraziamenti, quando non ti rendi nemmeno conto della gente che ti sta vicino quanti regali ti fa



Tu a parte per parlarci di caXXate su msn non ci hai mai mandato sms (non hai soldi!) e pretendi che noi ti chiamiamo?
così ci tocca pagare le tue consumazioni...ma per favore!


quando postavi nei vari forum e gli utenti vedevano che eri tu a postare, già decideva di non venire
i tuoi post erano lunghi, la gente si annoiava a leggere anche xkè prima di avere un'informazione sulla fiera doveva leggere le paranoie che ti facevi xkè "il comune così la provincia cosà"
davi in pubblico i prezzi degli stand NON SI FA!

facevi una pubblicità scusami, di merda e nessuno si fidava + di quello che scrivevi.
e da quello ti ho rimpiazzato IO nella pubblicità
visto che...scusami tanto che la mia pubblicità ha portato oltre 100 cosplayer

ultima cosa
basta con queste giustificazioni (xkè è inutile che neghi, lo sono!), kilometriche che mi spiace per te, non legge nessuno
ti stai scavando la fossa da solo e mi spiace adesso non mi trattengo +!!

e sappi che io mi posso permettere di scrivere in pubblico xkè io non ho nulla da nascondere.

Edited by Temari - 14/5/2009, 02:05
 
Top
Gokiburiman
view post Posted on 14/5/2009, 00:43




risposta a fabio e linda:

x fabio:

scusa un attimo fabio...ma non mi sembra a me di essermi lamentato di te o di linda ..semmai avro fatto riferimento ad altre persone!
anzi se leggi anke il mio di posto oltre q uello di temari, magari lo leggi pure di quello che dico di voi!...non mi sembra di aver detto che mi so trovato male!

comunque...sta discussione riguarda cose tra me e tad e temari..perke a me non me ne frega un cavolo se mi vogliono citare per cecina o no!...ma se permetti sta cosa glie l'ho fatta notare perche è gia successo altre volte che qui a cecina abbiano ringraziato altri e bbiano omesso me!..e son sempre stato zitto!..una volta passo, la seconda pure, la terza chiedo spiegazioni!..perche a sto punto mi pare di capire che ce qualcosa che non torna!..visto e considerato che non capisco come mai per altre occasioni mi ringraziano e sul cecina no!
avro diritto di sapere? te che dici?

comunque stai traquillo che con voi problemi non ho e non ho mai avuti!, non vedo il perche..visto che si è sempre lavorato bene insieme!..e mi spiace se quest'anno non sono stato tanto presente!

CITAZIONE (brusio71 @ 13/5/2009, 14:17)
E non per sindacare se abbia ragione a lamentarsi o no,occhio!
Ognuno di noi siamo fatti in maniera diversa,io ripeto trovo gratificazione nel vedere 100 cosplayers felici alla mia manifestazione,ma esiste anche chi ha bisogno di vedere riconosciuto il suo impegno magari in maniera scritta.Forse è il caso do Goki.

no fabio non è questione di aver ragione o no! e non me nefrega un cazzo se non mi vogliono citare a sto punto!...è solo che volevo na spiegazione di sto atteggiamento!..e loro mi rispondono attribuendomi cose che non stanno ne in celo ne in terra! ..perche a me da enormemente fastidio sentirmi dire proprio da loro,che ho sempre considerato amici, che sono un fancazzista e che non conto nulla nellassociazione!..mi da fastidio che loro abbiano di me sta considerazione!...perche quello che ho fatto, l'ho sempre fatto per la soddisfazione di fare un qualcosa che piacesse ,soddisfazione mia personale per aver contribuito alla realizazione di qualcosa e per passione per i fumetti,gdr e cosplay!, senza mai chiedere o pretendere nulla!..tante non mi è stato riconosciuto alcunche ma non me ne fregava perche mi bastava che l'apprezzamento degli amici per il lavoro fatto!..pero putroppo qualcuno avolte ha pprofittato e messo un po in ombra!, e lo sai anke tè ,ne abbiamo parlato tante volte!..certamente quelle volteli non è che mi ha fatto piacere!..come non ha fatto tanto piacere quando ste persone si so ripresentate a chiedermi na mano!..non è che facevo pèroprio i salti di gioia!..ho anke i mie motivi!


CITAZIONE
Tu hai dato una mano a me nell'organizzare la fiera,magari al Valleggi,ma non a Tad e Temari.Con noi dovevi prendertela se volevi una gratificazione!!!

no fabio!..la discussione èra una cosa che riguarda me e loro!..quindi non vedo perche me la dovevo prendere co te! e poi che gratificazione vi devo chiedere a voi?..gia mi sopporttate e mi invitate a cena! a me basta solo l'amicizia!...ovviamente non sopporto se la gente mi caga solo quando li faccio comodo! e non mi sembra il caso vostro questo

poi mi sembra se ne era gia parlato..e te cosa mi dicesti?,che era na cosa tra me e loro e che mi dovevo chiari co loro!..mi sembra l'ho fatto!

CITAZIONE
Ma io forse ingenuamente pensavo che quando la sera siamo andati a mangiare fuori e ti abbiamo offerto la consumazione tu avessi capito che era un modo per ringraziarti e non una tassa obbligatoria.

scusa ma..non mi sembra a me di aver mai dubitato di questo! se poi te la vuoi vedere in un altro modo, non ci posso fare nulla!

perke te la prendi te per una discussione che ho con loro?

a me ha sempre fatto piacere la vostra compagnia!..e mi fa piacere che ricambiate!...quindi! non vedo problemi!

x linda:

CITAZIONE
nessuno mi ha ringraziata per aver pulito i cessi...e fabio ha svuotato i portaceneri e levato le ragnatele dai microfoni...e nessuno ha parlato della cugina di terzo grado di mio nonno che ha spolverato una...dico bene una...sedia che è stata usata dalla aiuto regista...uff che ingrati...

scusa linda ..ma te sei gia stata citata e ringraziata abbondantemente mi pare!..lascia un po anke agli altri! :P



comunque oh!..un vedo cosa ci sia di tanto strano nel volessi rivedere nei ringraziamenti, a sembrava na cosa normale visto che faccio parte del gruppo!...sembra abbi chiesto la luna!, e che che cavolo!


 
Top
Temari
view post Posted on 14/5/2009, 00:50




se volevi parlare con noi due, xkè non chiamarci invece di scassarea tutti??

mi sa che volevi solo far casino nei forum per spalare merda su me e tad...

vergognati non sei nemmeno capace di parlarci in privato


cmq sappi che per me non c'era NULLA da chiarire
in questa fiera non hai fatto nulla, visto che non facevi parte dell'organizzazione questo anno, quindi per me i ringraziamenti a te non sussistono.


attendo la tua odissea

Edited by Temari - 14/5/2009, 02:30
 
Top
betty*
view post Posted on 14/5/2009, 00:52




CITAZIONE (Gokiburiman @ 14/5/2009, 01:43)
comunque oh!..un vedo cosa ci sia di tanto strano nel volessi rivedere nei ringraziamenti, a sembrava na cosa normale visto che faccio parte del gruppo!...sembra abbi chiesto la luna!, e che che cavolo!

A.A.A. Umiltà.Un uomo deve poter disporre di tale valore.
 
Top
simòn80
view post Posted on 14/5/2009, 01:16




manrico ora stai esagerando lo sai sono buona e cara ma non mi far uscir fuori dal seminato.secondo me e te lo sai come vedo la cosa perchè litighiamo spesso,per questo.... dovresti far pace con te stesso.ti ha già detto fabio se hai letto che eravamo noi se in caso a doverti ringraziare n.1,e comunque anche se in ritardo, ma l abbiamo fatto,numero due ora falla finita non ti stai comportando bene TI STAI VERAMENTE SCAVANDO LA FOSSA DA SOLO,STAI FACENDO TUTTO DA TE.

ho visto solo ora l altra citazione delle 1.03 riguardo alla risposta che Dai a linda cioè a me.ti rispondo,MA MI PIGLI PURE PER IL CULO??????GUARDA CHE LA PROSSIMA VOLTA TI CI METTO DAVVERO A PULIRE I CESSI!!!!!!TI DON ANCHE I GUANTI ALL ALOE VERA....

SECONDO ME HAI DETTO TANTE CAVOLATE......SECONDO ME. TANTE COSE CHE ONESTAMENTE NON SONO STATA A LEGGERLE TUTTE PERCHè TANTO MI IMMAGINO COSA AVRAI SCRITTO.E COMUNQUE IO SONO PIù BRAVA A PARLARE DI PERSANA SE VUOI PARLARE SAI DOVE TROVARMI E NE DISCOTIAMO.

ORA PERò FARLA FINITA.IL FATTO CHE A CECINA NON TI ABBIANO CITATO NON TI PUò FAR PRENSARE CHE TU LI STIA SUI COGLIONI????TUTTO è POSSIBILE FATTENE UNA RAGIONE


PUò SUCCEDERE DA UN GIORNO ALL ALTRO.NON SI PUò RIMANERE SIMPATICI A TUTTI.ORA PER PIACERE NON MI CITARE OGNI SECONDO.GRAZIE
 
Top
Temari
view post Posted on 14/5/2009, 01:23




tanto per dire che noi non lo citiamo mai
prendo papale papale dal forum, negli unici topic dove si discuteva delle fiere

la prima cecina
CITAZIONE
Inviato il: 14/10/2008, 20:20
la giornata di domenica è stata senza dubbio una giornata dura, io Tad Fabio Linda Goki non eravamo messi bene, con il problema di buca da parte degli stendisti, eravamo un pò abbacchiati

la seconda (che qui ci fai notare che non ti avevamo citato ma.......)
CITAZIONE
Inviato il: 22/4/2008, 23:25
nei ringraziamenti ci siete tutti compreso tu

-------

in effetti rileggendo i miei precedenti messaggi, devo dire che èm veruccio, non ti ho cagato moltoXDD

cmq sia quando si ringrazia è ovvio che tu sei tra i ringraziati, assieme a linda e fabio, e tu forse + di loro xkè alla fine è con te che abbiamo parlato inizialmente per la fiera, quindi anche se in ritardo il grazie va a tutti ma sopratutto a te che ci hai chiamato, e che ci hai accontentato con le nostre ricieste ;P

ancora una volta (se non si fosse capito)

vergognati
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 14/5/2009, 02:12




ma vergognati davvero! XD sei più falso di anubis se non altro lui voleva solo un premio di latta non le varie cose offerte con i relativi ringraziamenti... tu bimbo caro costi troppo >_< e non ti possono detrarre... trovati verametne un lavoro altrimenti tocca trovare un'adozione a distanza e lo trovo troppo difficile visto i propositi :\
 
Top
Gokiburiman
view post Posted on 14/5/2009, 05:16




CITAZIONE (Temari @ 14/5/2009, 01:24)
VERGOGNATI

...se vi fa comodo pensare così fate pure!

prima offendete e vi lamentate pure se rispondo! -_-

MA GUARDATE QUELLO CHE AVETE DETTO A ME ALLORA!!!


1)MI SON SEMPRE FATTO IL CULO PER GLI ALTRI! E NON HO MAI CHIESTO NULLA IN CAMBIO! NE TANTO MENO SFRUTTATO!

2)DI MERITI HO SEMPRE E SOLO PRETESO I MIEI!
E NON FACCIAMO FINTA DI NON SAPERLO!!

3)PER QUANTO RIGUARDA LE INFO CHE DAVO, HO SEMPRE E SOLO SCRITTO CIO CHE MI VENIVA CHIESTO DI SCRIVERE!!!

ora rispondo a tutte le cavolate dette una per una:

CITAZIONE
pensavi che a questa ora non ci fosse nessuno è...
tra tutto quello che vorrei dirti mi vengono in mente solo un paio di parole...

che centra l'orario?(bazzico sempre a questi orari),
se non lo leggevi ora lo leggevi domani -.-
è un forum mica na chat!

CITAZIONE
pena xkè dici che ci hai messo i soldi TU, quando per pulire domenica ti hanno praticamente minacciato, e cmq dopo fiera ti han offerto la consumazione ad un pub

FALSO! mai detta una cosa del genere che ho messo i soldi!(ma dove l'hai letta?che soldi metto? quelli che non ho?) e nessuno mi ha minacciato di nulla domenica per pulire! ,visto che ci ero gia dalle 5 di mattina in accordo col valleggi!...(mi piacerebbe sapere chi te l'ha detta) ..c'èri tu?, mi hai visto? no! e allora non dire assurdità!

CITAZIONE
pena xkè è da anni che gli altri ti cercano un lavoro (per vedere se ogni tanto quando esci la sera ti paghi le cose da te!)

FALSO! a me nessuno mi ha mai cercato lavoro, l'ho sempre fatto da me! e mi sono arrangato sempre da me! ..fresti bene a non parlare di cose che non sai!
grazie! ..anke questa vorrei sapere da dove esce

CITAZIONE
pena xkè su di te non si può fare affidamento, quando chiamavi davi sempre informazione vaghe e ci rimandavi sempre agli altri xkè non eri CAPACE

FALSO!: scrivevo sempre quello che mi dicevan di scrivere!
agli altri vi ci mandavo ovviamente per le cose che non sapevo! ambasciator non porta pena!

CITAZIONE
pena xkè pensi di star meglio a raccattare dei ringraziamenti, quando non ti rendi nemmeno conto della gente che ti sta vicino quanti regali ti fa

FALSO!: no invece me ne rendo conto! e glie ne sono grato a ste persone!, a quelle sincere! e a quelle che se ce qualcosa che non va me lo dican subito!

CITAZIONE
Tu a parte per parlarci di caXXate su msn non ci hai mai mandato sms (non hai soldi!) e pretendi che noi ti chiamiamo?
così ci tocca pagare le tue consumazioni...ma per favore!

FALSO!: finche mi cagavate chiamavo(al cell se potevo o su msn),quando avete smesso,ho smesso di conseguenza! ,tante volte vi ho chiamati pure per sapere quando e se venivate qua! e voi piu di una volta d'estate siete venuti alla mazzanta e alle spiaggie bianke e non avete pensato nemmeno di venirmi a trovare! ..quindi cosa pretendete anke voi!

CITAZIONE
quando postavi nei vari forum e gli utenti vedevano che eri tu a postare, già decideva di non venire
i tuoi post erano lunghi, la gente si annoiava a leggere anche xkè prima di avere un'informazione sulla fiera doveva leggere le paranoie che ti facevi xkè "il comune così la provincia cosà"
davi in pubblico i prezzi degli stand NON SI FA!

in effetti sono prolisso!,..invece vedevo che mi rispondevano sempre in tanti e interessati!..sta cosa che dici non mi torna!...ma ripeto ,postavo semplicemente le info che mi venivan date! e poi mica è colpa mia se c'èran sempre cambiamenti!, almeno tenevo sempre aggiornato!e se c'èra qualcosa che non andava preferivo dirlo ed esse sincero! prima di dire fregnaccie...prenditela con chi me le da le info allora!


CITAZIONE
facevi una pubblicità scusami, di merda e nessuno si fidava + di quello che scrivevi.
e da quello ti ho rimpiazzato IO nella pubblicità
visto che...scusami tanto che la mia pubblicità ha portato oltre 100 cosplayer

ma mica dico che la tua pubblicita fa schifo!, mica siamo tutti bravi a far pubblicità!..quando mi hai chiesto di lasciare a te le comunicazioni mica ho fatto storie! ..comunque sei l'unica che si lamenta della mia pubblicità

CITAZIONE
ultima cosa
basta con queste giustificazioni (xkè è inutile che neghi, lo sono!), kilometriche che mi spiace per te, non legge nessuno

lo vedo che non leggono,ma perke non gli interesssa!
non devo giustificarmi proprio di nulla, dico solo come stanno le cose per quello che mi riguarda!...tu credi un po quello che vuoi!
sulle cose che riguardano me non ho bisogno della approvazione di nessuno

CITAZIONE
e sappi che io mi posso permettere di scrivere in pubblico xkè io non ho nulla da nascondere.

IDEM con patate!

tu ti potrai permettere di parlare per te stessa o per tad..

ma non ti puoi pero permettere di spalare merda su di me come hai fatto fin'ora!

CITAZIONE
se volevi parlare con noi due, xkè non chiamarci invece di scassarea tutti??

pensavo che non ce ne fosse piu bisogno ,ma poi quando ho fatto quel commento e mi son sentito rispondere a quella maniera, ho risposto a tono ed è continuata la discussione! ..avro anke calcato la mano, pero nemeno voi ci siete andati tatno leggeri!

CITAZIONE
tanto per dire che noi non lo citiamo mai
prendo papale papale dal forum, negli unici topic dove si discuteva delle fiere

ma infatti sulla prima non ebbi nulla da dire mi sembra!..alla seconda edizione del cecina cosplay ,quella di ottobre, ve lo feci notare anke perke se ricordate quella volta ,chiamaste sul palco solo fabio e linda , mica protestai ,anche se ci rimasi un po male!..e non mi risulta che quella volta non feci proprio nulla ,visto che nel articolo ,dopo che te lo feci notare poi rngraziasti!...quando nemeno sta volta mi so visto nei ringraziamenti, m'è presa un po male perche mi sembrava che me lo facevate a posta!

a voi non vi ho mai fatto un cavolo di nulla di male! e mi avete trattato di merda senza motivo rispondendomi a quella maniera!, per forza mi so girate le scatole!

secondo voi ho sbagliato a chiedere perche non son stato citato? dite che stavolta non me lo sono meritato? OK! ve ne do atto e chiedo venia per l'insistenza!...ho un po sforato dopo lo ammetto! ma questo non giustifica certi toni di quello che mi avete detto come risposta!

avete incominciato voi co le offese e le insinuazioni!

ma gurada te! per una domanda..

Edited by Gokiburiman - 14/5/2009, 12:58
 
Top
Gokiburiman
view post Posted on 14/5/2009, 06:32




CITAZIONE (simòn80 @ 14/5/2009, 02:16)
ho visto solo ora l altra citazione delle 1.03 riguardo alla risposta che Dai a linda cioè a me.ti rispondo,MA MI PIGLI PURE PER IL CULO??????GUARDA CHE LA PROSSIMA VOLTA TI CI METTO DAVVERO A PULIRE I CESSI!!!!!!TI DON ANCHE I GUANTI ALL ALOE VERA....

ma che prendere per il culo che te l'ho detto a battuta! :P

CITAZIONE
SECONDO ME HAI DETTO TANTE CAVOLATE......SECONDO ME. TANTE COSE CHE ONESTAMENTE NON SONO STATA A LEGGERLE TUTTE PERCHè TANTO MI IMMAGINO COSA AVRAI SCRITTO.E COMUNQUE IO SONO PIù BRAVA A PARLARE DI PERSANA SE VUOI PARLARE SAI DOVE TROVARMI E NE DISCOTIAMO.

ma non lo metto in dubbio!, qualche cavolata per la rabbia mi sara anke scappata su di loro!..quando parto in quinta lo sai come sono!...ma per tante cose che riguardano me e le ho trovate offensive e per nulla esatte ho soltanto precisato!

 
Top
betty*
view post Posted on 14/5/2009, 12:18




CITAZIONE (Lady_Nera @ 14/5/2009, 03:12)
ma vergognati davvero! XD sei più falso di anubis se non altro lui voleva solo un premio di latta non le varie cose offerte con i relativi ringraziamenti... tu bimbo caro costi troppo >_< e non ti possono detrarre... trovati verametne un lavoro altrimenti tocca trovare un'adozione a distanza e lo trovo troppo difficile visto i propositi :\

Ti posso sposare? :love:
(Evviva l'ot,ma sta ragazza mi fa rotolare,post dopo post! :arr: )
 
Top
Ikki™
view post Posted on 14/5/2009, 12:22




Gokiburiman,temari non ha colpa.
non sapeva che avevi aiutato e ti ha chiesto scusa.
mettici una pietra sopra e non comportarti in questo modo.
 
Top
simòn80
view post Posted on 14/5/2009, 14:02




CITAZIONE
Rpena xkè dici che ci hai messo i soldi TU, quando per pulire domenica ti hanno praticamente minacciato, e cmq dopo fiera ti han offerto la consumazione ad un pub

RISPOSTA A GOKI 1: MANRICO IO TI HO DOVUTO CHIAMARE 1000 VOLTE PER VENIRE A METTERE APPOSTO LE PANCHE......
CITAZIONE
pena xkè è da anni che gli altri ti cercano un lavoro (per vedere se ogni tanto quando esci la sera ti paghi le cose da te!)

RISPOSTA A GOKI 2:QUESTO LO SO ANCHE IO TANTE VOLTE TI HO CHIESTO DI VENIRE A FARMI LE PULIZIE AL POSTO DI QUELLA CHE AVEVO PRIMA MA TU MI HAI SEMPRE RISPOSTO CHE ERO SCEMA.....IL CAMERIERE NON TI PIACE. TU CERCHI LAVORI PER IL QUALE TI SEI DIPLOMATO,MA LO SAI ANCHE TU NON è SEMPLICE. E POI IO E FABIO TI ABBIAMO SEMPRE DETTO 1000 VOLTE LE COSE IN FACCIA MA TU NON CI SENTI PER NOI è UN PROBLEMA ORGANIZZARE QUALCHE COSA CON TE.IO TI CHIEDO DI POTER INCOMINCIARE A RAGIONARE PERCHè SE FAI COSì SI SCOCCIANO TUTTI,NON PUOI POI ARRABBIARTI SE LA GENTE NON TI CONSIDERA PIù.ORA SMETTILA DI SCRIVERE QUI O AL MENO VAI SUI MESSAGGI PRIVATI VISTO CHE è UNA COSA TUA. NON TE LA PRENDERE PER QUESTE COSE CHE TI HO DETTO CERCA SOLO DI CAPIRE ANCHE NOI.

RAGAZZI IO NON HO CAPITO ANCORA COME SI FA A IMPOSTARE LE CITAZIONI QUINDI IO L HO MESSE COSì SPERO CAPIATE QUALCHE COSA IN QUELLO CHE HO SCRITTO....HO RIPORTATO QUELLO CHE DICE TEMARI E HO AGGIUNTO LA RISPOSTA MIA A GOKI.SCUSATE IMAPARERò PRESTO SPERO


CIAO BETTY MA TU ERI A CECINA?

Edited by Temari - 14/5/2009, 15:11
 
Top
Temari
view post Posted on 14/5/2009, 14:14




ti ho modificato io linda, per le citazioni devi cliccare sul rettangolino QUOTE

e fra i [quote]SCRIVI LA FRASE CHE VUOI CITARE[quote]

 
Top
36 replies since 7/5/2009, 10:22   715 views
  Share