Goki - Discutiamone qui

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Nera
view post Posted on 14/5/2009, 14:31




ragazzi è da notare la classe con cui codesta persona riesce a sviare le risposte, considerando solo ciò che gli interessa per salvarsi lo culu XD
Parliamo di organizzazione cosplay? Io c'ero....ne sono certa ho le persone che possono confermarlo tu se non eri l'autista del pullman (a mio avviso quasi più simpatico) dove acciderbolina ti eri nascosto? Guarda che per una fiera come cecina ce ne vuole per imboscarsi.... eri a fare il bagnino in spiaggia?
se anubis voleva la coppa e, nel rompere il cazzo era troppo presente tu vorresti un ringraziamento per l'essere sparito? *_* contattalo su msn magari qualcosa ne viene fuori fra voi due :P
Avrai anche dato una mano nelle edizioni precedenti ma in questa dai... parliamoci chiaro... non aveva senso che ti nominassero... E così di sicuro ti sei giocato anche l'aiuto nelle fiere future secondo me ^^; chiudi con classe... almeno tu sii umile... scusati e fai il log out dal forum... qualcosa almeno ti rimarrà, o la dignità la vuoi proprio perdere tutta?
Da persona esterna all'organizzazzione ti posso dire solo che se veramente sei amico loro non gli rompere più i coglioni per un ringraziamento. Cavolo io avrei mandato un sms e basta con scritto in maniera ironica "ma a me non avete neanche un po' nominato!?"Se proprio pensavi di esser stato degno della cosa.


QUOTE
Ti posso sposare?

lol in effetti al momento sarei anche libera da impegni :P
 
Top
betty*
view post Posted on 14/5/2009, 14:43




CITAZIONE (Lady_Nera @ 14/5/2009, 15:31)
CITAZIONE
Ti posso sposare?

lol in effetti al momento sarei anche libera da impegni :P

:love:
Va che una così simpatica è da sposar u_u evviva l'ot.
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 14/5/2009, 14:45




certo che se mi dovessi prendere questo qua... meglio se rimango da sola XD non ho soldi per mantenere un altra persona in caso lo porto a lavorare da me XD lo faccio sgobbare e poi una volta che avrà guadagnato un bel gruzzoletto lo sposo mi faccio prendere la casa e poi lo riabbandono *_* uhm fattibile :P
 
Top
betty*
view post Posted on 14/5/2009, 14:51




CITAZIONE (Lady_Nera @ 14/5/2009, 15:45)
certo che se mi dovessi prendere questo qua... meglio se rimango da sola XD non ho soldi per mantenere un altra persona in caso lo porto a lavorare da me XD lo faccio sgobbare e poi una volta che avrà guadagnato un bel gruzzoletto lo sposo mi faccio prendere la casa e poi lo riabbandono *_* uhm fattibile :P

Astuta.. :ahah:
 
Top
Tadassar
view post Posted on 14/5/2009, 15:05




Innazitutto BASTA OT

ed ora veniamo a noi


CITAZIONE (Gokiburiman @ 14/5/2009, 00:41)
anke a cena allo stesso tavolo(o vuoi negarlo), se voi preferivate cagare e discorrere co altra gente non è che adesso me ne potete fare na colpa a me!

bhè se eravamo dalle parti opposte del tavolo non è che ci possiamo mettere a urlare davanti a tutti...



CITAZIONE (Gokiburiman @ 14/5/2009, 00:41)
allora invece di lamentarvi
ogni volta perche non fa l'impianto audio o non c'è un dj competente..dateci na mano facendoci risparmiare portando voi l'attrezzatura che vi serve(come fanno tanti) e portando voi il dj!..invece di dire a noi di comprare
l'attrezzatura a modo e di pagare un dj! -_-

i presentatori di solito vengono solo per presentare, a loro non interessa se l'audio non funziona o altre cose... non sono affari loro, nemmeno l'attrezzatura è affar loro, loro vengono per presentare.. lo dice pure il nome... Guarda per esempio molti i presentatori di fiere come cartoomics o altro, arrivano li, presentato e vanno via, quando arrivano già tutto è pronto e funzionante...
E comunque mi pare anche a me di aver sempre dato una mano per l'audio a cercare di aiutare a sistemare le attrezzature o forse me lo stò immaginando?

CITAZIONE (Gokiburiman @ 14/5/2009, 00:41)
CITAZIONE
xkè si adesso si esige un compenso per bilanciare la fatica svolta
e questo allora non è + un grazie sincero, ma un lavoro

si vabeh!..continuiamo pure a girare in torno alla vera ragione

prima di tutto non ho mai chiesto un compenso ma proprio per nulla!...e comunque non c'è stato pure nemmeno il grazie! o guarda un po! senno mica c'èra la discussione..

mi sa che si perde il discorso... io la sera HO OFFERTO A TUTTI portandole sul tavolo 12 bottiglie di coca cola light (lo so è peggio, ma quella normale non c'era più XD) a modo di ringraziamento a tutti per la giornata e ho detto testuali parole: "Grazie a tutti queste ve le offro io per ringraziarvi, che ci possano sempre essere altre fiere", se poi te non hai ascoltato mentre lo dicevo portandole, non ci posso fare nulla....

CITAZIONE (Temari @ 14/5/2009, 01:24)
l'unica persona a cui mi potrei permettere di dare ordini (e non lo faccio) è Tad

Sarei proprio curioso di vedere ciò che accade dopo.....

PAUSA -----------------------------------------------------------------------------------FINE PAUSA

Ora mi permetto di citare 2 commenti contraddittori
CITAZIONE (Gokiburiman @ 14/5/2009, 01:43)
ma se permetti sta cosa glie l'ho fatta notare perche è gia successo altre volte che qui a cecina abbiano ringraziato altri e bbiano omesso me!..e son sempre stato zitto!..una volta passo, la seconda pure, la terza chiedo spiegazioni!..perche a sto punto mi pare di capire che ce qualcosa che non torna!..visto e considerato che non capisco come mai per altre occasioni mi ringraziano e sul cecina no!
avro diritto di sapere? te che dici?

CITAZIONE (Gokiburiman @ 14/5/2009, 06:16)
CITAZIONE (Temari @ 14/5/2009, 01:24)
tanto per dire che noi non lo citiamo mai
prendo papale papale dal forum, negli unici topic dove si discuteva delle fiere

ma infatti sulla prima non ebbi nulla da dire mi sembra!..alla seconda edizione del cecina cosplay ,quella di ottobre, ve lo feci notare anke perke se ricordate quella volta ,chiamaste sul palco solo fabio e linda , mica protestai ,anche se ci rimasi un po male!..e non mi risulta che quella volta non feci proprio nulla ,visto che nel articolo ,dopo che te lo feci notare poi rngraziasti!...quando nemeno sta volta mi so visto nei ringraziamenti, m'è presa un po male perche mi sembrava che me lo facevate a posta!

Come potrai notare stai dicendo pure te deliberatamente che ti abbiamo ringraziato alla prima fiera ed alla seconda (dove io nemmeno ho commenatato), ma se leggi attentamente il primo tuo post noterai che hai scritto che non ti abbiamo menzionato.... quindi mi sa che sei te in errore per adesso nei ringraziamenti contati fino ad adesso siamo 2 ringraziamenti fatti contro 1 non fatto...
Oserei dire che quindi per adesso tranne stavolta te li abbiamo fatti... dico bene?

PAUSA----------------------------------------------------------------------------------FINE PAUSA

CITAZIONE (Lady_Nera @ 14/5/2009, 15:31)
Avrai anche dato una mano nelle edizioni precedenti ma in questa dai... parliamoci chiaro... non aveva senso che ti nominassero... E così di sicuro ti sei giocato anche l'aiuto nelle fiere future secondo me ^^; chiudi con classe... almeno tu sii umile... scusati e fai il log out dal forum... qualcosa almeno ti rimarrà, o la dignità la vuoi proprio perdere tutta?
Da persona esterna all'organizzazzione ti posso dire solo che se veramente sei amico loro non gli rompere più i coglioni per un ringraziamento. Cavolo io avrei mandato un sms e basta con scritto in maniera ironica "ma a me non avete neanche un po' nominato!?"Se proprio pensavi di esser stato degno della cosa.

Lady non sei nessuno per dire ciò, lui sarà sempre parte organizzativa, e comunque stà a noi risolvere la questione senza offese esterne, bisogna chiarirci tra di noi....

Concludendo allora c'è da dire che pure la Giada (~ BaByKaoS™) ha fatto da Guardarobiera ma nessuno l'ha ringraziata ne citata....

Mi scuso se non ho risposto prima ma ora che avevo 10 minuti di tempo mi sono messo di buzzo bono e ho postato...

Per adesso mi sembra di aver detto tutto...




 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 14/5/2009, 15:12




Tad, io non sarò nessuno degli organizzatori ma rispondo ad un post pubblico perchè lui non ha avuto il coraggio di affrontarvi in privato direi :) se io non sono nessuno lui è decisamente un gradino sotto a me ;)
 
Top
simòn80
view post Posted on 14/5/2009, 16:02




grazie tante temari!

SE CONTINUIAMO COSì ANDIAMO A LITIGARE TUTTI.PER PIACERE RAGAZZI NO!!!!!
 
Top
36 replies since 7/5/2009, 10:22   715 views
  Share