[Resoconto/Foto]Festa dell'Unicorno

« Older   Newer »
  Share  
Voiar80
view post Posted on 28/7/2009, 23:03




Certo si fa più che volentieri, anzi se vi interessa fare un fine settimana al mare potete venire da noi, per un mese ho una casa sfitta... una bella grigliata un tuffo al mare (serata in baraonda) e il posto da dormire lo avete...
Senza che ti sto sempre a chiamare Dragon Ball :ahah: è bello Goku pero preferirei chiamarti con il tuo, qualè?
 
Top
Luthien_Tinuviel
view post Posted on 28/7/2009, 23:04




Ohi alla sfilata dei mostri c'ero pure io XD XD XD.. nel senso ero allo stand perchè occorreva urgente bisogno di me data l'enorme folla che si è presentata tutto d'un tratto... ma ero li con voi sul palco.. BELLISSIMI I VINCITORI... NN so se mi si è sentito ma ho fatto il tifo pure io allo stand.. ogni tanto partiva un "GRANDEEEEE" -"FIGOOOO" XD cmq avete svolto tutti un ottimo lavoro :P
 
Top
robertaburattini
view post Posted on 28/7/2009, 23:08




@Temari: Si sarebbe stato meglio fare tutto più tardi! anche io andandomene a malincuore verso le 8 ho visto che c'era molta più gente che alle 4 (giustamente date le temperature da svenimento!)

Ho caricato una delle foto che ho come avatar.. le restanti domani perchè stasera è troppo tardi!
 
Top
Temari
view post Posted on 28/7/2009, 23:26




ed ecco il mio resoconto(spero di essere + breve di tadXD)

il sabato è stato assolutamente super, come si suol dire pochi ma buoni!
Il caldo purtroppo a fatto desistere molti, ma cmq non ha tolto nulla alla gara!
Il contest delle creature fantastiche poi ha tolto il fiato a tutto il pubblico!!

come prima conduzione per me e tadassar do una valutazione assolutamente positiva!
L'organizzazione di vinci si è dimostrata molto competente, l'impianto audio era ottimo anche se la nostra famosa sfiga coi microfoni ovviamente si è diffusa anche li :dep:

Un grazie al tecnico del suono che ci ha dato grande aiuto
a Tad che sta sempre al mio fianco
a tutti gli iscritti al contest e al pubblico davvero caloroso
al gruppo delle guerre del mondo emerso e al mitico FATTORE
al MIC!
a i coraggiosi del NOX che si son vestiti da non morti per il gioco KILLERS e sono stati tutto il giorno a vagare senza meta attendendo solo di essere uccisi (xò non è giusto xkè la ragazza che ha vinto prima di iscriversi ha pedinato Tad per vedere come si abbattevano i non morti!!!)


non so se saremo richiamati per il prossimo anno ma cmq grande esperienza! :love:
 
Top
Sommo_Ansem
view post Posted on 29/7/2009, 11:24




mi sarebbe piaciuto esserci ç__ç
 
Top
Tadassar
view post Posted on 29/7/2009, 11:42




come mai non sei venuto? eri a Rimini?
 
Top
robertaburattini
view post Posted on 29/7/2009, 17:57




Eccomi!
Ho messo online molto velocemente le foto:
https://digilander.libero.it/linainverse/unicorno09/
Mi scuso se non ci sono thumbnail ma non sono pesanti quindi dovreste riuscire a vederle tranquillamente.

Ce ne sono diverse dove sono solo io e altre dove ci sono anche altri.. identificatevi se vi vedete! :)

Non avendo ancora un sitino per i miei cosplay per ora butto su queste foto un po a casaccio senza troppi complimenti :D
 
Top
Tadassar
view post Posted on 29/7/2009, 18:07




belle foto complimentoni ^__^
 
Top
robertaburattini
view post Posted on 29/7/2009, 18:09




Grazie.. in verità sono fatte col cellulare quindi la qualità lascia un po a desiderare... mi organizzerò meglio per il futuro :)

Dimenticavo di dire che ce n'è una di "fermailtempo.it" che ne ha pubblicate diverse, vi consiglio di andare a vederle perchè sono belle :D
Io ho messo quella perchè c'ero io abbastanza visibile :)
 
Top
Eren*
view post Posted on 31/7/2009, 11:18




Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!! :)

Io sono venuta sabato a farmi il giro della fiera, sono l'elfa dai capelli rossi che ha vinto il premio come miglior gruppo insieme al ragazzo coi capelli neri ed il pizzetto! :)

Purtroppo non mi sono potuta fermare molto (avrei partecipato volentieri anche al torneo d'armi) perchè dovevo tornare a roma per studiare per un esame imminente! -_-'
Però è stata davvero una bella esperienza! ^_^

Ero già venuta due anni fa e mi ha fatto piacere vedere come sia cresciuta la fiera (cresciuta bene per altro)! E non vedo l'ora che arrivi la prossima!

Nel frattempo potrei chiedervi un favore?? Se qualcuno di voi a delle foto con me o con il mio amico potrebbe contattarmi?? GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Grazie a tutti per la splendida giornata! :)

p.s.
Roberta ho visto le tue foto: sono davvero belle! :) Mi sono "rubata" quella in cui ci sono anch'io! XD GRazie!
 
Top
robertaburattini
view post Posted on 31/7/2009, 11:48




Ciao Eren :D hai fatto benissimo a rubarti la foto XD
Complimentoni ancora per i costumi!!
 
Top
Temari
view post Posted on 2/8/2009, 22:17




belle foto me le son rubate anche io!!!
 
Top
robertaburattini
view post Posted on 3/8/2009, 10:27




Fatto bene! :D le ho messe apposta :)
 
Top
Duchessa Lucilla Lancaster
view post Posted on 6/8/2009, 13:50




ciao ragazzi, bel contest... volevo sapere se per caso qualcuno aveva una foto mia (ero la driade col mantello di foglie)... Mi farebbe molto piacere conservarne una dato che io non son riuscita a farne!
Tnx! ^__^
 
Top
Temari
view post Posted on 6/8/2009, 14:14




detto fatto!!
ho finalmente messo ora le foto di vinci!!

image
image
image
image
image

le altre le trovate qui
http://s427.photobucket.com/albums/pp357/T...nicorno%202009/
 
Top
36 replies since 27/7/2009, 01:02   741 views
  Share