[RESOCONTI - FOTO - VIDEO] Cecina Comics 2010, 5-6 Giugno 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2010, 21:00
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

*******

Group:
Staff TnT
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (Temari @ 9/6/2010, 19:28)
il Batman STRAFIGOOOOO

:ahah:
 
Web  Top
Temari
view post Posted on 9/6/2010, 21:21




belli i video, ho visto che ne avete fatti anche al trio di one piece
oddio che ridere!!!

per caso avete anche il video del gruppo di RGVeda??
anche loro sono stati stupendi!
 
Top
°REMVSG°
view post Posted on 10/6/2010, 17:59




Questa è stata la mia prima volta a Cecina Comics, e ne sono altamente soddisfatta! Malgrado le interminabili ore di treno e l'assenza del promesso servizio navetta, ho passato una giornata felicissima!
Non ho partecipato alla gara, ma ho avuto la mia soddisfazione partecipando ad un'ora e mezza di servizio fotografico con il bravissimo fabio!
E' stato bello rivedere vecchi amici, e conoscerne altri.
Brava Temari e tutti gli altri!
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 19:40
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

*******

Group:
Staff TnT
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE
vista la grande affluenza di cosplayer, stavo quasi optando, prossimo anno, di anticipare di un'oretta la gara
tipo verso le 15, ma il probl è che molti ad iscriversi arrivano molto sul tardi ed avere solo mezz'ora per iscrivere è un inferno@_@

Sarei + propensa a fare le pre-iscrizioni piuttosto ._. ci inviate un modulo (ke vi daremo noi) e così vi basta venire a confermarla entro un'ora del pome da decidere.....
Se anke anno prossimo avremo una tale affluenza la trovo una soluzione più ke fattibile!
 
Web  Top
Temari
view post Posted on 10/6/2010, 21:35




si è da fare proprio



cmq strano xkè c'era un furgoncino che portava appositamente chiumque stazione fiera fiera stazione

addirittura in fiera il furgoncino era parcheggiato proprio dentro la fiera, chi aveva bisogno li caricava e li portava....proprio strano guarda..
 
Top
°REMVSG°
view post Posted on 11/6/2010, 14:38




CITAZIONE (Temari @ 10/6/2010, 22:35)
si è da fare proprio



cmq strano xkè c'era un furgoncino che portava appositamente chiumque stazione fiera fiera stazione

addirittura in fiera il furgoncino era parcheggiato proprio dentro la fiera, chi aveva bisogno li caricava e li portava....proprio strano guarda..

Io e Daniele del gruppo di Kuroshitsuji ci siamo fermati al bar per avere qualche info. Loro hanno fatto una chiamata e poi ci hanno comunicato che non c'era più il servizio navetta e che dovevamo prendere la corriera normale.
aspetta aspetta ma non arriva.
Dopo un bel po', insieme ad un altro ragazzo, abbiamo deciso di venire a piedi, rovinandomeli per via delle scarpe :P
Fine della mia piccola disavventura.
 
Top
Temari
view post Posted on 11/6/2010, 19:29




o cacchio....mi spiace...
°____°

io mi sti cmq riprendendo ora, e a breve metto un pò di foto trovate a giro!!
 
Top
Elly_Mello
view post Posted on 13/6/2010, 04:08




CITAZIONE (°REMVSG° @ 11/6/2010, 15:38)
Io e Daniele del gruppo di Kuroshitsuji ci siamo fermati al bar per avere qualche info. Loro hanno fatto una chiamata e poi ci hanno comunicato che non c'era più il servizio navetta e che dovevamo prendere la corriera normale.
aspetta aspetta ma non arriva.
Dopo un bel po', insieme ad un altro ragazzo, abbiamo deciso di venire a piedi, rovinandomeli per via delle scarpe :P
Fine della mia piccola disavventura.

Oddio XD Ricordo che Dany è dovuto venire a piedi! XD... Beh, da una parte è stato un bene, dato che ha potuto comprare i Cd! *___* :Corr:
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 13:48
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:




Direttamente da Cecina Comics del 6 Giugno Finalmente le foto:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Il resto come sempre le trovate al solito posto:

http://scalziquotidiani.spaces.live.com



per richieste di foto chiedete via MP/MSN o FB (enrico bertelli)
 
Web  Top
23 replies since 7/6/2010, 14:45   417 views
  Share