Ban di Anubis...dopo un anno ?
Poll choicesVotesStatistics
Si, teniamolo bannato9 [90.00%]
No, a questo punto e' meglio sbannarlo1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Ban di Anubis...dopo un anno ?, Che fare ?

« Older   Newer »
  Share  
Pika-Pika-Pikachu
view post Posted on 7/6/2010, 23:05




Apro questo sondaggio su consiglio di Temari.

So che Anubis e' bannato da piu' di un anno (mi ha detto che e' successo poco dopo il Cecina Comics 2009).

Io non penso che gli (e le) utenti di questo forum siano cosi' irragionevoli da volerlo tenere bannato dopo piu' di un anno.
E spero che non sia cosi'

Sta a voi la decisione pero' !

Che dire riguardo a lui...

Lui e' solo un cucciolone che a volte sbaglia...ma vorrebbe poter essere di nuovo in un forum per condividere passioni e forse altro...

Ecco cosa c'e' da dire riguardo il mio Lupo...Anubis !

E' giusto che sia (ancora) bannato ?
Secondo me, assolutamente no.

E secondo voi ?
Miraccomando, scrivete il motivo della vostra scelta !
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 23:14
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

*******

Group:
Staff TnT
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


X me si, vita natural durante, xkè ha rotto i COSIDDETTI!
E se continui a parlare di lui anke tu potresti entrare nella lista sopra citata! ^_________^
Nn capisco cosa ci fai in questo forum se nn ti interessa il mondo del cosplay, che lo difendi a fare?
E' stato bannato e così rimarrà, fatevene una ragione ^____^
 
Web  Top
~ g i a d a.
view post Posted on 7/6/2010, 23:33




Per me può rimanere bannato
Mi ha infastidito molto il suo insistere nel topic dell'anno scorso e anche adesso sinceramente tornare a parlare di lui mi irrita
Non mi stupisce affatto il suo ban
 
Top
Pika-Pika-Pikachu
view post Posted on 7/6/2010, 23:33




No scusa, fammi capire...
CITAZIONE
X me si, vita natural durante, xkè ha rotto i COSIDDETTI!

E questo secondo te basta per bannare qualcuno vita natural durante ???
NON ha ammazzato nessuno, se te lo fossi dimenticato.

Se tutti gli utenti devono giudicare in modo cosi' superficiale le persone, penso proprio che rimarro' proprio poco qui, MA PER MIA SCELTA.

CITAZIONE
Nn capisco cosa ci fai in questo forum se nn ti interessa il mondo del cosplay, che lo difendi a fare?

Cosa lo difendo a fare ?
E' un mio AMICO, ma forse te non sai cosa significa...o almeno, cosi' sembra da come scrivi

Tenendo conto di che persona e' e del vero amico che ci si e' sempre dimostrato questo e' il MINIMO che io possa fare.

E lo ripeto, ho per caso scritto da qualche parte che non sono interessata al mondo dei cosplay ?
NO, non lo ho fatto.

Mi interessano i cosplay, se no sarei in un forum di meccanica e non qui !
(no, non penso lo avrei difeso in un forum di meccanica, ne so troppo poco per entrare in qualsiasi discussione)
 
Top
Temari
view post Posted on 7/6/2010, 23:35




x me rimane bannato, mi ha urtato, offeso il mio lavoro e quello degli altri
e dopo un anno ancora rimarcia sulle solite cose.
essendo la fonder del forum il mio dovrebbe essere il giudizio definitivo, ma ho acconsentito alla apertura di questo topic xkè mi ero stufata di ricevere MP

B-A-S-T-A
 
Top
Elly_Mello
view post Posted on 7/6/2010, 23:43




Dunque... io su questo forum ci passo poco tempo, ma voglio comunque esprimere il mio parere... Anubis l'ho conosciuto personalmente al Cecina Comics dell'anno scorso, quando iniziò tutta questa storia, puo essere una brava persona nella realtà, cuccioloso, dolce e tutto quello che vuoi, ma dopotutto ognuno ha il proprio parere e non si puo pretendere di cambiarlo supplicando la gente di rimangiarsi ciò che ha detto prima per poi continuare a fare commenti poco simpatici e lamentarsi continuamente... questo è il mio punto di vista: Questo è un forum dove ci sono più utenti che tentano, pacificamente, di conoscersi, condividere interessi riguardo la propria passione, incontrarsi e fare amicizia. Se te, persona pacifica a detta dei tuoi amici, ti iscrivi ad un forum ed inizi a comportarti in modo antipatico, non puoi affatto pretendere che nessuno se la prenda. NESSUNO ti conosce bene come i tuoi amici, quindi NESSUNO puo sapere come sei realmente... di conseguenza ci basiamo su come ti conosciamo quì. Se sia gli utenti che amministratori hanno deciso per il ban... non cambiano idea perchè te al di fuori del forum sei un'altra persona. Il mio consiglio? Impara a comportarti bene anche in rete e se vuoi criticare chi organizza le fiere fallo in privato come han detto loro... Se vuoi che ti tolgano il ban, contatta in privato gli amministratori senza mandare portavoci in giro... saranno loro a fare discussioni con gli utenti al riguardo.

E poi, insomma.Apparte stare sul forum perchè non vai anzi in giro a farti una passeggiata con i tuoi amici? Quelli veri, non virtuali. Non stare a fare una tragedia greca per questa cosa. Se ti hanno bannato un motivo c'è, fattene una ragione, se vuoi cambiare le cose cambia te in primis e se chiedi scusa smettila di rimangiarti le scuse con altre azioni stupide.

Ed ecco il mio giudizio finale: Una persona ha diritto ad una seconda possibilità... ma prima deve guadagnarsela.

Saluti! ^^
 
Top
Pika-Pika-Pikachu
view post Posted on 7/6/2010, 23:49




E come puo' guadagnersela se e' bannato a vita ?
---------
Inizio seriamente a pensare che non si sia perso nulla ad essere bannato...

Sono esterrefatta dalla superficialita' dimostrata dagli utenti di questo forum.

Probabilmente questo e' il mio ultimo intervento.

Forse perche' la founder si riterra' offesa, solo perche' ho detto quello che penso...
Forse perche' io voglio stare e parlare con persone meno superficiali...

Nel caso sia l' ultima...
Addio a tutti, e grazie per aver fatto diventare la mia breve permanenza nel forum una lotta continua...evidentemente non capite o non conoscete il vero valore dell' amicizia, se no non avreste detto "come mai..." o peggio "parla per te e non per altri"...

L' unica persona che fin' ora non e' stata superficiale nel trattare di questa cosa, che dopo tutto ricordo si tratta di qualcosa legato a una persona, che ha dei sentimenti...e' stata l' utente Elly_Mello che ringrazio di cuore.
 
Top
Jimmina
view post Posted on 8/6/2010, 00:13




anche secondo me non dovrebbe essere tolto il ban, perchè una persona come lui che non fa altro che criticare e offendere il lavoro degli altri non si merita un'altra possibilità!!
e poi cosa mai gli importerà di stare in un forum dove non lo vogliono?? è masochista per caso??
 
Top
Pika-Pika-Pikachu
view post Posted on 8/6/2010, 00:27




Semplicemente pensava che alcuni utenti si fossero innervositi un anno fa per quello che era successo.

Ma non che gli portassero rancore da un anno a un altro...
Evidentemente non avete idea di cosa siano le cose GRAVI...

Lo stesso discorso sul meritarsi un altra possibilita'...
Evidentemente non avete idea di cosa siano le cose GRAVI...

Ah, no, non e' masochismo, la sua e' solo speranza...che pero' sembra essere vana.
Lui e' sempre stato un sognatore...
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 14:51
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

*******

Group:
Staff TnT
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (Jimmina @ 8/6/2010, 01:13)
e poi cosa mai gli importerà di stare in un forum dove non lo vogliono??

MA SANTE PAROLE! .__. Questo è masochismo puro!

Xkè nn riesce a capire ke noi nn cambieremo idea?
Il suo punto di vista l'ha espresso, sia l'anno scorso ke quest'anno, ed è stato sempre di critica! Bene, ne abbiamo preso atto, ke anke lui se ne faccia una ragione, basta!
Ke senso ha continuare a impuntarsi?
NON
CAMBIEREMO
IDEA!!


PS. Visto ke siamo noi i "cattivi" xkè nn va a scrivere in un'altro forum? Ce ne sn milioni nel web, basta cercare!! :Corr:
 
Web  Top
Pika-Pika-Pikachu
view post Posted on 8/6/2010, 15:10




Perche' non capisco questo rancore a un anno di distanza...

Non ha alcun senso
...a meno che...

Ha per caso ucciso qualcuno e non ne ero a conoscenza ?
 
Top
yukino88
view post Posted on 8/6/2010, 15:13




ma non puo' andarsi a trovare un altro forum su cui rompere?? qua non lo vuole nessuno, se ne faccia una ragione! ce ne sono tantissimi, perche' fissarsi su questo?
poi il giudizio degli admin e' insindacabile, non vedo il motivo del continuare a discutere su una cosa talmente ovvia O_o''
BAN A VITA!!u.u
dato che e' sognatore, puo' continuare a sognarsi di tornare sul forum.. u.u
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 15:25
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

*******

Group:
Staff TnT
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (Pika-Pika-Pikachu @ 8/6/2010, 16:10)
Perche' non capisco questo rancore a un anno di distanza...

Non ha alcun senso
...a meno che...

Ha per caso ucciso qualcuno e non ne ero a conoscenza ?

Se avesse ucciso qualcuno di certo nn sarebbe qui, ma al fresco... e noi saremmo IN PACE!! xDDD

Se nn capisci questo "rancore" amen, sn problemi tuoi (e suoi) nn nostri :bye:
 
Web  Top
Elly_Mello
view post Posted on 8/6/2010, 17:36




Scusate... ma mi sembra assurdo continuare sta discussione dopo 1 anno.. e no, non sto dicendo che devono per forza riaccettarlo:
Per Pikachu: Ascolta, è un consiglio... non penso che ritornare su questo forum, dove quasi nessuno ti rivuole sia un bene per te... e nemmeno per gli altri utenti... in molti non sopportano il tuo modo di fare e riaccettandoti per forza non penso che cambierebbero idea... e te non ti sentiresti di certo ben accettato e mi sembra un valido motivo per non continuare ad insistere.
Ci sono diversi forum sui cosplay ed i manga, tra cui uno su cui sei già iscritto. Potrai preferire questo, probabilmente... ma, personalmente, io non rimarrei in un forum dove nessuno mi vuole ne vedere ne sentire. Gli utenti e gli amministratori hanno preso la loro decisione ed essendoci un regolamento all'interno del forum, come tale va rispettato. I ban esistono e se te lo sei meritato non ci puoi fare nulla, se non tentare di migliorarti e tenere conto di questa cosa.
 
Top
Pika-Pika-Pikachu
view post Posted on 8/6/2010, 17:46




Una cosa e poi chiudo...



Avete pensato che state parlando di una persona, che ha dei sentimenti ?

Sembra che parliate di una cosa...

"qua non lo vuole nessuno..."
A parte che rimango convinta che sia una minoranza quella che non lo vuole...
E in ogni caso NON sara' mai la totalita'...

E il giudizio dell' Admin, non e' insindacabile, perche' ha un po' di senno in testa e fa quello che vogliono gli utenti e non quello che vuole lei...

Il mio Lupo preferito e' stato bannato perche' 4 o 5 o 10 persone tra voi hanno avuto da ridire sul suo comportamento.
Sa di avere sbagliato, e sa che il ban era giusto, ma per una settimana, un mese...NON A VITA.

Copio qui una parte del regolamento di ForumFree e quindi dei forum ad esso associati, probabilmente scritto esplicitamente anche nel regolamento di questo forum.
CITAZIONE
L’amministratore può decidere per l’utente che trasgredisce a queste regole il BAN per un tempo ragionevole a seconda del tipo di intervento.

TEMPO RAGIONEVOLE...
Un anno...o a vita ?
E' RAGIONEVOLE ?



Se non gli permettete di tornare e se trattare cosi' lui o me, o entrambi, non potrete mai sapere se e' cambiato e merita di stare qui oppure no...

Inoltre gli sbagli li fanno tutti, se qualcuno di voi sbaglia e viene punito, questa punizione deve durare a vita ?
Se lo facessero a voi, sareste d'accordo ? Vi piacerebbe ?

Sinceramente sono rimasta senza parole...

Dato quello che ha fatto Anubis per me, aiutarlo a tornare era il minimo che potessi fare, ma ne lui, ne tantomeno io ci aspettavamo un rancore del genere a un anno di distanza.

Ricordo che anche agli assassini (anche quelli che hanno confessato e hanno l' ergastolo) spesso viene data una seconda
possibilita'...

_______________________________



Se devo essere sincera avevo intenzione di mandare una lettera ad Amnesiac, il fondatore di forumfree e richiedergli il tutto per iscritto.
E mandare una lettera alla founder, Temari.
Sono un avvocato dopo tutto...la mia parola vale qualcosa...

Ero disposta anche a fare causa al forum se necessario, a portare la questione in tribunale, con i responsabili, se necessario.

Ma mi sono resa conto che il problema non e' il forum o chi lo gestisce, il problema sono alcuni utenti del forum, che sono superficiali, non sono disposti a guardare piu' in la del loro naso, non sono disposti a capire che la gente puo' sbagliare, non sono disposti a perdonare...

Contro una situazione del genere agire per vie legali non porterebbe a nulla.

Incolpare l' admin di aver violato i diritti costituzionali sarebbe una cosa possibile, ma non lo faro', perche' ha agito su precisa volonta di una sorta di "popolo" del forum, rispettando la democrazia, anche in piccolo, ha agito nel rispetto della legge e non sarebbe giusto citarla in giudizio.

In pratica, sono allibita dal vostro comportamento.
E per quanto mi sforzi non riesco a trovare nessuna soluzione, ne per vie diplomatiche ne per vie legali.

Una cosa e' certa, Anubis non vuole stare tra persone che lo odiano, e non vuole stare con persone che si comportano cosi'.

Io ho il terribile difetto, come Anubis, di essere sincera e dire le cose come stanno, forse per quello andiamo cosi' d' accordo io e lui.
E adesso ho detto proprio tutto quello che avevo da dire.

Per l' admin: Chiuda pure la discussione.
Non c'e' nulla da discutere.
Ne io, ne nessun altro puo' cambiare la situazione.

Ma non e' colpa di Anubis, o meglio lo e' stata per il ban, che era motivato, se fosse durato un mese...due, MA NON A VITA.

In termini legali, e' come dare l' ergastolo a qualcuno che ha rubato una caramella in un negozio di dolci...se per voi questo modo di agire e' giusto, fatelo, ma per altri, persone con il cuore puro, persone buone, oneste, sincere, non superficiali, che conoscono la legge...loro sanno che non e' giusto.

Sono cosciente che probabilmente verro' bannata dopo aver scritto questo post, la cosa dimostrerebbe ancora una volta, la ristrettezza mentale degli utenti del forum...dopo tutto, io ho solo scritto la pura verita'.

Il futuro e' in mano a voi, non a me.



E sto terribilmente male sentendomi cosi' impotente, difronte a questa situazione.

P.S.: Ringrazio nuovamente Elly per aver trattato la cosa senza la superficialita' degli altri utenti del forum.

Se non saro' bannata rimarro' solo ed esclusivamente per seguire la discussione del report, foto e video di Cecina Comics, per passarle al mio Lupo...

Che sia bannata oppure no, questo e' il mio ultimo post in questo forum.



Se mi volete o se voleste contattare Anubis potete contattarmi via MP, per le richiese ad Anubis, le giro a lui.

Detto questo, addio.

Edited by Pika-Pika-Pikachu - 8/6/2010, 19:04
 
Top
21 replies since 7/6/2010, 23:05   294 views
  Share