Vampire Knight, cercasi cosplayer^^[Data da Definire]

« Older   Newer »
  Share  
.:Momo-chan:.
view post Posted on 1/7/2008, 00:36




ciao a tutti^^ questo è il primo gruppo che cerco di organizzare,se qualcuno dovesse essere interessato...come si suol dire tentar non nuoce ihihihihXD ok, diamo uno stop ai miei stupidi monologhi a andiamo dritti al punto, la data non è definita ma certamente sarà per l'anno prossimo, -se il gruppo si evolve ci si mettera daccordo-il tempo non manca^^ dunque, il gruppo è di VAMPIRE KNIGHT.trama:è ambientato principalmente nella Cross Academy, una prestigiosa scuola privata con una quanto meno insolita struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra: la Day Class, che è composta da normali studenti e svolgono le loro lezioni di giorno, e la Night Class, che è un'élite di geni bellissimi, che in verità sono vampiri. Solo tre persone della Day Class sono a conoscenza di questa seconda faccia della Night Class: il preside e i due "Guardiani", Yuki Kurosu (Cross), la protagonista, e Zero Kiriyū. Il compito di Yuki e Zero è di assicurare una convivenza pacifica fra le due classi.(WIKIPEDIA)
personaggi:
prenotati BLU
in forse ROSSO
PERSONAGGI:

YUKI CROSS -day class- image IO
ZERO KIRYU image image image Hack_Sign01

KANAME KURAN image image image LIBERO
MARIA KURENAIimage image image macrovision
SHIZUKA HIOU image image LIBERA
TAKUMA ICHIJOU image image LIBERO
AIDOU HANABUSA image image LIBERO
KAIN AKATSUKI image image image LIBERO
RUKA SOUEN image image LIBERA
SENRI SHIKI image image LIBERO
RIMA TOUYA image image LIBERA
SEIREN image image LIBERA
ICHIRU KIRYU image image image LIBERO
SAYORI WAKABA image image LIBERA
KAIEN CROSS image image LIBERO
TOUGA YAGARI image image image LIBERO

se poi servono maggiori immagini chiedete pure vedro di mandarle.
se inoltre qualcuno fosse interessato a fare ZERO e YUKI night class version imageva piu che bene^o^ :Oki:
grazie dell'attenzione prestatami^______________^ :Corr: sayonaraaaaaaaaaaaaa :bye:

Edited by .:Momo-chan:. - 11/7/2008, 09:22
 
Top
Temari
view post Posted on 1/7/2008, 13:17




mmmmmmmmmmmmmmmmmm

sbavo:Q_

domanda per che fiera avresti in mente di portarlo sto gruppo?
 
Top
.:Momo-chan:.
view post Posted on 1/7/2008, 15:38




in tutta probabilita si trattera del lucca comics 2009, cosi c'è tutto il tempo per decidere e verificare la disponibilita, riconfermare o ritirasi, proporsi ecc tutto quello che desiderate^o^ :Corr: :Oki:

Edited by .:Momo-chan:. - 2/7/2008, 16:45
 
Top
Hey_Lyla
view post Posted on 12/5/2009, 16:22




Ciauu ! Io stò cercando di preparare l'uniforme della night class per ottobre, pensavo di fare aria kurenai, ma anche rima non mi dispiacerebbe (ho visto già una parrucca stupenda ) A condizione però che mi trovate uno Shiki :wub: (scherzo :-D)
image
 
Top
SylverTrinity
view post Posted on 4/8/2009, 00:17




noi abbiamo in programma Kaname e Ruka, ma per me e il mio ragazzo ormai si parla di 2010, perchè per quest'anno ci siam dati a cosplay che ci prendono tempo ( e soldi T_T) per Lucca, quindi non aggiungiamo nulla prima dell'anno a venire ^^
 
Top
.AiDoU-SaMa.
view post Posted on 17/9/2009, 18:05




io anno prossimo e faccio rima mi spiace se lo portavate nel 2010 ci stavo hehe
 
Top
yuuki-chaan
view post Posted on 18/4/2016, 23:22




ciao!!! :wub: io sono interessata a fare un gruppone di vampire knight... ancora non ho una programma a quale fiera andare ma magari potete darmi un'idea dopo poter andare e magari beccarci XD si potrebbe fare Lucca. Se no altro???
Comunque io porto Yuki.
Grazie attendo una risposta ^^
Fatemi sapereee al più presto!!! <3
:arr: :arr:
 
Top
6 replies since 1/7/2008, 00:36   1710 views
  Share