yu degli spettri, lucca comis

« Older   Newer »
  Share  
EmMe&EllE D.N
view post Posted on 25/9/2008, 19:02




mi sono accorta che è troppo difficile fare le armatureeeeeeee!!!!!! poi ho poko tempo furbo mio padre mi dà il lavoro tuttoa me pultroppo sono in 3 media quest'anno e saint seya vorrei propio eliminarlo ho trovato una sarta che cuce abiti cosplay e quindi... si può fare hehe per chi non conoscesse i personaggi gli elenco quelli principali che sono kurama kuwabara keiko yukina botan hiei yusuke genkay e il grande principe koenma allora koenma kurama e botan sono già presi vi dò le imm se poi ci sono altri pers che vi piaccionoi per esempio karuso mmmmmmm emm com eccole
allora i nomi scritti di rosso sono disponibili quelli verdi presi e quelli gialli in sospeso ma non credo ce ne saranno

image
yusuke urameshi è il protagonista,già dalla prima puntata viene investito ed ucciso in un incidente per salvare un bimbo che giokava in mezzo alla strada, ma dato che nel mondo degli spiriti la sua morte non era prevista il principino koenma decide di dargli una nuova possibilità e yusuke tornando in vita sarà un detective segreto del mondo degli spiriti


imageimageimage
yoko kurama e kurama o suici minamino (suici è quello con i capelli rossi)
yoko kuarama era un demone molto ricercato insieme al compare hiei,hai loro tempi erano dei furfanti professionisti ma un giorno,yoko kurama trovandosi in difficoltà cercò rifugio nella terra degli umani,egli si reincarnò in un bambino che stava per nascere suichi minamino.15 anni dopo suichi era diventato un bel ragazzo molto amato dalle ragazze e molto bravo a scuola un don giovanni si direbbe!dopo aver conosciuto yusuke ed aver riconosciuto hiei si unì al gruppo per sconfiggere il male, e lo spirito di yoko kurama ke egli ha dentro si risveglia man mano che va avanti. nelle loro tecniche yoko e suichi usano la natura semi e piante che vengono in loro aiuto.



image
kuwabara
ragazzo normale si direbbe con solite risse,già dal primo episodio è un grande e stupido nemico di yusuke il quale vorrebbe sconfiggerlo ma data la sua stupidità colleziona solo sconfitte, dopo la morte di urameshi si trova anke lui coinvolto nella pazzesca storia del mondo dei demoni ,innamorato pazzo di yukina alla quale non scolla mai gli okki di dosso, lui usa una spada d'energia molto potente come arma

image
botan ragazza vivace e allegra viaggia sempre sul suo remo, una strega moderna hehe com botan è una specie di caronte al femminile traghetta o trasporta i morti (anime) nel regno degli spiriti dove li gli sarà conferita la pena.amika di yusuke già dalla 1 puntata



image
principe koenma
pultroppo le sue vere sembianze non sono quelle di quel bel ragazzo ma di quel mocciosetto accanto!koenma è il principino del regno degli spiriti già da piccolo ha molto da fare a dire la verità credo che abbia più di 500 anni, ma lasciamo perdere questo particolare .logico che il koenma occupato sia quello grande non quello piccolo (nel cosplay dico) se avete fratellini sorelline o un parete o un amiko piccolo potete farlo fare a lui/lei il piccolo koenma.koenma non aveva previsto la morte di yusuke e quindi gli dona un'altra possibilità e visto che il detective precedente era stato fatto fuori, il nuovo detective sarebbe diventato yusuke kosì da scacciare il male nel regno dei demoni


image
hiei
scorbutico e arrogante ma simpatico per chi lo conosce, hiei era il compare di yoko kurama all'inizio della storia voleva uccidere yusuke ma alla fine si unisce anke lui al gruppo diventando uno dei detective. usa una tecnica particolare richiama un drago oscuro che si abbatte sul nemico uccidendolo sul colpo

image
yukina sorella di hiei tranquilla e allegra di natura calma amika di tutti,ragazza gentile e timida,molto fragile ed attaccata alle persone a cui vuole bene,vive con la maestra genkai


image
maestra genkai maestra di yusuke sembrerebbe una tipa tosta ma è una vecchietta agile e simpatica sempre alle prese con quello zukkone di yusuke


image
yusuke demone
a dire il vero questa parte di se stesso la conosciuta nel combattimento contro sensui sembra che il suo spirito demoniaco gli sia stato tramandato da suo padre

altri personaggi
image
toguro maggiore
image
toguro minore
image
bui
image
karasu o corvo (nell'anime tradotto in italiano si chiama corvo ma se dovete cercare imm per il vetsito mettete karasu)
image
shishiwakamaru
image
rinku
image
sensui
image
jin
per altre informazioni prendete il mio contatto msn e ditemi quello che vi serve spero che qualcuno mi risponda io sono di vada vicino cecina diciamo o solvay non so quale paese o città conoscete anke perkè molti di voi non sono della toscana com in provincia di livorno hehe.o anke un mp se volete e non avete msn
:uhuh:

Edited by EmMe&EllE D.N - 26/9/2008, 14:09
 
Top
EmMe&EllE D.N
view post Posted on 7/10/2008, 20:04




uffi no interessa a nessuno
 
Top
Bugi@rd@1
view post Posted on 25/10/2015, 13:06




Koenma , per me rimane sempre più simpatico da bambino.
Da adulto lo odio!
 
Top
2 replies since 25/9/2008, 19:02   97 views
  Share