Twiligth, uscita al cinema

« Older   Newer »
  Share  
Temari
view post Posted on 20/11/2008, 20:27




andrete a vederlo?

a me sinceramente non ispira molto, tutti ne parlano stra bene e decretano
pure che l'attore protagonista sia il + ello del mondo....a me sinceramente pare
un cesso, non mi piace porprio :dep:
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 21/11/2008, 16:33




Sinceramente? E' stato in assoluto il libro più brutto che abbia mai letto in vita mia. E posso dire di aver letto molto fino ad ora...in media ho due libri al mese, anche se ultimamente procedo a rilento.
Hai presente tre metri sopra il cielo? Uguale, ma con il vampiro. Insomma, è di una banalità sorprendente, scritto anche in maniera abbastanza elementare. La classica protagonista che si crede un cesso, ma che in verità non appena si trasferisce nella nuova città è apprezzata da ogni essere maschile che compare ad ogni pagina. E, naturalmente, anche il cattivo di turno si dimostra super attratto da lei. Lupo e agnello innamorati. Bha...andiamo, poi sono gusti. Ma quando mi sono resa conto dell'orrore che ho comprato ormai la frittata era fatta. Quando comincio un libro devo finirlo, anche se cesso come questo.

Comunque si parla del film. Bene...non spenderò un centesimo per vederlo. Al massimo lo scarico per curiosità, o se capiterà lo vedrò su sky.

Voto al libro: 4. E sono pure generosa... :afa:
 
Top
Temari
view post Posted on 21/11/2008, 20:17




evvivaaa

una persone che la pensa come me **


io che mi ero già visto l trailer mesi fa (sono appassionata d trailer e me li vado sempre a cercare), m è sembrato da subito insulso

 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 22/11/2008, 13:40




Guarda, gli attori mi fanno proprio pena. La classica fighetta che piace ai bimbicavolo e il fighetto che piace alle bimbecaciotta. Niente di nuovo, niente di bello: solo un ammasso di bei faccini nati per far del fanservice. Mi spiace che le mie amiche ci rimangono male quando lo critico così tanto, ma è proprio abominevole. E ci ho pure speso soldi!!! :noo:
Mmh...apro una discussione sui libri ora! :ahah:
 
Top
SweeT AngeL
view post Posted on 26/11/2008, 18:15




a me i libri son piaciuti..
il film no :E
 
Top
Temari
view post Posted on 26/11/2008, 20:54




io il libro non so non l'ho letto

xò anche se il genere "vampiro" di solito mi attira
il film....proprio una cosa a pelle non me piaceXD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/11/2008, 18:40




Allora, alcuni amici sono tornati dal cinema orripilati affermando che il film è addirittura peggio del libro (non lo credevo possibile).
A sto punto per curiosità guardatelo (scaricato), perché in certe scene ridi per quanto sono ridicoli :ahah:
 
Top
+Resha+
view post Posted on 16/5/2009, 03:14




Allora... so già che mi arriveranno tante mazzate, ma comunque... :uhuh:
Io ho letto tutta la tetralogia... e, se devo essere sincera, l'ho adorata! Vero, leggere solo il primo ti lascia con l'amaro in bocca, perchè può sembrare il solito romanzino rosa da 4 soldi... ma, continuando la saga, la storia diventa davvero coinvolgente! Personalità dei personaggi sviluppate veramente molto bene... ottime descrizioni... ottimi sviluppi nella storia. Insomma, a me è piaciuto davvero tanto! E di libri ne leggo parecchi... :P
Per quanto riguarda il film... bah... mi ha delusa molto. Mi aspettavo qualcosa di meglio ma, a quanto pare, si sono fissati solo sul rendere figo il protagonista maschile... il che mi ha dato parecchio sui nervi. Senza contare le varie parti cambiate e saltate. No no... il film non rende giustizia.
Ad ogni modo, io sono della convinzione che la saga sia stata ridicolizzata dalle solite bimbeminkia. Ragazzine urlanti che sbavano ad ogni immagine del film... bimbette in piena tempesta ormonale che si mettono nel portafogli il santino di Edward.
Ne ho viste tante di ragazzine così... purtroppo... :PI:
A forza di sentire e vedere reazioni del genere, ti viene a noia anche senza conoscerlo.
SPOILER (click to view)
Io mi sono fatta tatuare sul fondoschiena la scritta TWILIGHT, ma non fraintendete... è il titolo di una canzone... :dep1:
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 16/5/2009, 04:23




QUOTE
Io mi sono fatta tatuare sul fondoschiena la scritta TWILIGHT, ma non fraintendete... è il titolo di una canzone.

beh per il primo caso, se tu lo avessi fatto per il film ti avrei risposto che lo hai fatto nel luogo più adatto e consono a questi libri e film XD Ma per fortuna ti sei salvata con la storia della canzone ghgh
 
Top
Temari
view post Posted on 16/5/2009, 11:40




XDDDDDD

cmq mi è giunta voce che twiligth(il libro) prima l'autrice aveva scritto 1 e il 4, poi non so fans o la redazione gli è stato richiesto di aggiungere altri particolari e ne sono usciti il 2 e il 3....
 
Top
9 replies since 20/11/2008, 20:27   88 views
  Share