Il vostro sogno nel cassetto

« Older   Newer »
  Share  
Temari
view post Posted on 16/12/2008, 00:32




tutti abbiamo dei sogni, raggingibili e non
a volte i sogni rimangono tali, ma capita anche che si possano realizzare

voi avete de sogni nel cassetto, qualcosa che vorreste fare/avere/essere in futuro? :?:
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 16/12/2008, 12:33




Il mio sogno è sempre stato quello di diventare una veterinaria, più precisamente chirurgo equino. Ma tentare per quattro volte i test a Messina, dove il tasso di raccomandazioni è superiore alla media italiana, è stato sufficiente a farmi abbattere e passare la voglia di riuscirci. Tenterò forse un'altra volta, non a Messina mi sa, e dopo non so. Probabilmente sarò una futura disoccupata come molti .__.

Ok, sono stata abbastanza deprimente :dep1:
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 19:37
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

*******

Group:
Staff TnT
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


ma no daiii

non puoi dare l'esame da un'altra parte???
 
Web  Top
Elettra Eyre
view post Posted on 20/12/2008, 12:04




Ma sì, tenterò ancora una volta ^o^ Comunque sia voglio lavorare con gli animali, in un modo o nell'altro ci riuscirò. Spero XD
 
Top
+Resha+
view post Posted on 8/5/2009, 17:29




Il mio sogno ha davvero dell'impossibile... :dep1:
Vorrei diventare una musicista (cantante) professionista.
Per ora sono sulla buona strada... Sono sotto contratto discografico con la mia band e, a breve, uscirà il nostro primo album... Uscirà in tutto il mondo, anche in Giapponeeeeeeee!!!!!!!!! :love:
Per ora rimango scettica.. ma è inutile dire che ci spero sul serio....
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 9/5/2009, 13:29




Io sono un po' piu' fantasticoso :D, il mio sogno sarebbe quello di divenire un eroe un giorno, non importa come, in che situazione ma mi basterebbe essere riconosciuto come tale.
Si forse è un po' troppo aria-aria come sogno, ma se non lo fosse non sarebbe un sogno, no? :)
 
Top
Sommo_Ansem
view post Posted on 9/5/2009, 14:23




Ken io trovo che il tuo sogno sia uno tra i più belli !!! Il mio è molto + commerciale diciamo XD Ho diventare fumettista, oppure (contando che sono al 3 anno di teatro) fare l'attore ^^'
 
Top
Tadassar
view post Posted on 9/5/2009, 14:35




a me piacerebbe poter imparare 14 lingue del mondo per diventare un'interprete di persone importanti come personaggi famosi/politici etc... e fidatevi sono su un'ottima strada ^__^
Già 7 ne parlo image
 
Top
Sommo_Ansem
view post Posted on 9/5/2009, 16:35




CITAZIONE
Già 7 ne parlo

Cavolo, io manca poco non sò manco l'italiano O_O
 
Top
Hieina
view post Posted on 9/5/2009, 17:17




CITAZIONE
Il mio sogno ha davvero dell'impossibile... :dep1:
Vorrei diventare una musicista (cantante) professionista.
Per ora sono sulla buona strada... Sono sotto contratto discografico con la mia band e, a breve, uscirà il nostro primo album... Uscirà in tutto il mondo, anche in Giapponeeeeeeee!!!!!!!!! :love:
Per ora rimango scettica.. ma è inutile dire che ci spero sul serio....

Resha poi vogliamo ascoltare le tue canzoni *-*

Io invece ho tnt sogni xD mi piacerebbe riuscire ad aiutare in qlc modo le persone bisognose e ovviamente andare in Giappone *w* mi piacerebbe incontrare Yoshiro Togashi e chiedergli se può continuare Yu Yu xD anke se so ke è impossibile xD
 
Top
Temari
view post Posted on 10/5/2009, 14:37




cavolo resha xò già che avete un contratto discografico è tanta roba!!!

appena esce il vostro album lo vado a comprare*__*
xò lo voglio autografato!!
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 10/5/2009, 15:01




CITAZIONE (Tadassar @ 9/5/2009, 15:35)
a me piacerebbe poter imparare 14 lingue del mondo per diventare un'interprete di persone importanti come personaggi famosi/politici etc... e fidatevi sono su un'ottima strada ^__^
Già 7 ne parlo (IMG:http://s5.tinypic.com/k1fkhs.jpg)

Cazzarola, beato te Tad O__O
 
Top
11 replies since 16/12/2008, 00:32   87 views
  Share