Le polemiche e offese di anubi

« Older   Newer »
  Share  
Anubis Wolf
view post Posted on 4/5/2009, 20:28




Questa discussione è nata nel topic dei resoconti di cecina, visto che questo utente ha turbato molti utenti, è stato aperto un topic apposito.
L'utente in questione poi è stato Bannato xkè ha cercato di insabbiare i propri post cancellandoli.
qui di seguito troverete tutti i post che siamo riusciti a reperire


Allora...commento pure io...

Vediamo un po'...

Bellissima fiera, piccola ma gestibile ( a lucca è quasi impossibile vedere tutti i cosplayer...)...

Nessuno mi ha menzionato, come cosplay che ho portato...fino adesso...ma mi menziono io da solo...penso di essere stato il cosplayer più "tenerone" e "cucciolone" e "morbidoso" e "coccolone" della giornata...Pikachu !

Riguardo all' audio...
Io sono un tecnico teatrale ( tra le varie cose che faccio... ) e all' inizio Jango ( non era ancora Jango... ) era li che chiedeva aiuto...e sono andato io ad aiutare perchè il lettore CD non andava ( errore di collegamenti, risolto in poco tempo ), successivamente mentre ero tra le bancherelle ho sentito degli spike che stavano per fare a pezzi le casse e sono andato di nuovo a mettere a posto...e poi la terza volta per collegare la videocamera ( che andava alla fine, ma stranamente quando sono tornato durante la gara era collegata diversamente... ) e poi va beh, ho sfilato e poi Temari mi ha richiamato per stare al mixer...e così ho fatto...

Una cosa singolare è che a un certo punto ho detto a Jango "non passare davanti alla cassa !" nemmeno trenta secondi dopo Temari è passata davanti alla cassa e si è sentito un forte fischio, che ho subito "cancellato" ma ci ho messo comunque qualche secondo...