San Valentino Di Sangue, Primo film horror in 3D

« Older   Newer »
  Share  
+Resha+
view post Posted on 9/5/2009, 01:11




Stasera sono andata, tutta fogata, a vedere questo film... L'idea di vedermi un horror in 3D mi entusiasmava al massimo!!!
Che dire... ottima l'idea del 3D, bella visuale... ma il film... mi concedete un'esclamazione alla Fantozzi?
UNA CA**TA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!
Trama scontatissima, classico splatter senza senso, con finale altrettanto scontato. Una delusione... Fin dall'inizio si capisce alla perfezione chi è l'assassino...
In conclusione: 10 euro buttati al castro! :dep:
 
Top
Tadassar
view post Posted on 9/5/2009, 06:22




almeno lo hai visto in 3D?
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 9/5/2009, 13:33




Tanta roba, grazie per l'avvertimento, non andro' a vederlo XD
 
Top
+Resha+
view post Posted on 10/5/2009, 03:04




Ahahahahah!!! :D
Veramente... è bello vedere un film in 3D.. infatti mi è piaciuta solo la visuale tridimensionale... ma per il resto è proprio uno schifo! :D
 
Top
Sommo_Ansem
view post Posted on 10/5/2009, 13:20




CITAZIONE
Che dire... ottima l'idea del 3D, bella visuale... ma il film... mi concedete un'esclamazione alla Fantozzi?
UNA CA**TA PAZZESCA!!!!!!!!!!!!!
Trama scontatissima, classico splatter senza senso, con finale altrettanto scontato. Una delusione... Fin dall'inizio si capisce alla perfezione chi è l'assassino...

Quoto in pieno XD e poi tenere 1 ora e mezzo gli occhialini ti mette il mal di testa!
 
Top
Ken Ketchum
view post Posted on 10/5/2009, 14:58




verissimo, io ho avuto l'emicrania per aver tenuto gli occhialetti 3d a mirabilandia per 20 minuti di uno spettacolo penosissimo Oo
 
Top
Temari
view post Posted on 10/5/2009, 15:21




io invece ebbi diversi problemi xkè portando gli occhiali, non riuscivo a tenere per bene quelli per il 3D
 
Top
6 replies since 9/5/2009, 01:11   57 views
  Share