Goki - Discutiamone qui

« Older   Newer »
  Share  
Gokiburiman
view post Posted on 7/5/2009, 10:22




CITAZIONE (Tadassar @ 4/5/2009, 13:15)
Fabio e la Linda che ci hanno dato anche stavolta la possibilità di presenziare come al solito la gara/evento;

fabio e linda e basta?...e me che sono invisibile?...quindi per voi il sottoscritto non ha mai fatto un cavolo!..ok!, buono a sapersi!

azzo, ero convinto di far parte di cecina cosplay..pensa te che scemo che sono!
 
Top
Tadassar
view post Posted on 7/5/2009, 10:55




mi sembra strano che te la pigli... non ti ho mai sentito durante sto tempo.... mi ha contattato esplicitamente per presentare la gara? Non mi sembra di aver ricevuto una tua chiamata, un tuo messaggio o un tuo MP con cui mi avvertissi o mi chiedessi di presentare la manifestazione...
Gli unici che si sono fatti VIVI prima della manifestazione e con largo anticipo sono stati Fabio e la Linda che tra l'altro ci hanno pure chiesto di venire un giorno a Cecina per discuterne insieme...
Poi se la vuoi mettere sul personale... te hai sborsato la grana? Non guardare che noi abbiamo rifiutato di essere pagati, ma te se non vado errato NON CI HAI MAI proposto un compenso (anche simbolico come una coca cola).... quindi tutto a gratis, che va anche bene, ma per te da quel che ho inteso, DOVEVAMO obbligatoriamente venire li e presentare..
Chissà perchè molti altri presentatori si fanno pagare fior di quattrini.. daccordo noi non siamo i migliori sulla piazza... ma anche questa volta abbiamo portato un bel po' di gente in più, non credi? E questa volta la pubblicità non l'hai fatta te.. o mi sbaglio?!
Comunque tornando al discorso iniziale... non hai ancora commentato la fiera, la giornata e quant'altro e già critichi...

Di vittime ce n'è già una in questo fotum.. e già avanza... non ti ci mettere pure te

Edited by Tadassar - 7/5/2009, 12:15
 
Top
Temari
view post Posted on 7/5/2009, 13:02




madonna ragazzi ma possible che avete fatto due pagine??

cmq goki sinceramente il tuo "lavoro" quale era?
in questa edizione hai scritto chiaramente tempo fa che ti tiravi fuori perhè dovevi studiare....quindi oltre che dirti grazie per essere venuto a farci compagnia non capisco che tipo di ringraziamenti vuoi °_°
(a meno che tu non abba fatto qualcosa che io ignori e allora anche li come posso dirti grazie se non so cosa hai fatto)


ragazzi ma tutti vittime oggi?


per anubi: ma se nell'altro topic hai detto che lo chiamavi jango anzikè tadassar xkè ti confondevi con taSSadar...ora vieni fuori che non sai che tad era jango?
scusa ma la gente la fai proprio incacchiare cosìXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
Gokiburiman
view post Posted on 11/5/2009, 02:41




CITAZIONE (Tadassar @ 7/5/2009, 11:55)
mi sembra strano che te la pigli... non ti ho mai sentito durante sto tempo.... mi ha contattato esplicitamente per presentare la gara? Non mi sembra di aver ricevuto una tua chiamata, un tuo messaggio o un tuo MP con cui mi avvertissi o mi chiedessi di presentare la manifestazione...
Gli unici che si sono fatti VIVI prima della manifestazione e con largo anticipo sono stati Fabio e la Linda che tra l'altro ci hanno pure chiesto di venire un giorno a Cecina per discuterne insieme...
Poi se la vuoi mettere sul personale... te hai sborsato la grana? Non guardare che noi abbiamo rifiutato di essere pagati, ma te se non vado errato NON CI HAI MAI proposto un compenso (anche simbolico come una coca cola).... quindi tutto a gratis, che va anche bene, ma per te da quel che ho inteso, DOVEVAMO obbligatoriamente venire li e presentare..
Chissà perchè molti altri presentatori si fanno pagare fior di quattrini.. daccordo noi non siamo i migliori sulla piazza... ma anche questa volta abbiamo portato un bel po' di gente in più, non credi? E questa volta la pubblicità non l'hai fatta te.. o mi sbaglio?!
Comunque tornando al discorso iniziale... non hai ancora commentato la fiera, la giornata e quant'altro e già critichi...

Di vittime ce n'è già una in questo fotum.. e già avanza... non ti ci mettere pure te

ah perke addesso non ho mai fatto nulla?..non vi ho mai contattati?..non vi ho mai aiutao quando avete avuto bisogno?(a pisa cosplay quando avevate bisogno pe la scenografia chi è venuto a darvi na mano?)..non vi sono mai stato dietro?..e prima che arivassero anke fabio e linda ,chi è che si occupava del cosplay qua e vi ha sempre contattati ,pubblicizati ? chi è che si è sempre sbattuto, e a volte pure cozzato coi colleghi per voi, ecc, sentiamo?

cosa mi tocca sentire! -_- ...

a parte il fatto che che anke il sottoscritto si è fatto sentire in largo anticipo per la manifestazione ,su msn, con temari(si perche almeno con lei si puo ragionare,te per ogni minima cosa che non ti torna scleri e mandi a cagare senza motivo,come hai fatto con me l'anno scorso),se vuoi ti faccio pure copia e incolla di cosa ci siamo detti dalla history dei messaggi, ..comunque piu di di una volta vi ho invitati a venire o a una riunione o a mangiare na pizza, ma mi è sempre stato risposto che non potevate! allora li dissi che vi mettevo in contatto co fabio perche mi aveva richiesto i vostri contatti! e per il discorso commento fiera, ci ero anke venuto, ma quando leggo che nemeno vengo citato, sinceramente mi passa anke la voglia di commentare!,poi cosa commento visto che per te nemneno c'èro alla fiera -_- ..quindi smetti TE di fare la vittima!..

voi un commento?, la fiera è andata alla grande e lo spettacolo è stato bello come sempre!, mi ha fatto piacere riveder e incontrare alcuni amici!..mi ha fatto solo dispiacere vedere che non sono stato citato nei ringraziamenti!

e comunque..

se te la vuoi giustificare cosi fai pure! ma se hai qualcosa con me dillo chiaramente senza attacarti a ste giustificazioni!, ma non è la prima volta che non vengo citato nei ringraziamenti ufficiali! e l'ho sempre fatto notare garbatamente! anke perche visto che faccio parte di un gruppo,sentire nominare tutti tranne me, non solo sembra fatto di proposito ma è anke scorreto nei miei confronti,che non mi sembra a me di esser mai stao scorreto co voi!...se non mi vuoi riconoscere alcun merito è un problema tuo!...

solo ti vorrei ricordare che ..di solito era il sottoscritto che si occupava di contattarvi e tenervi informati..ma siccome vi siete lamentati di me co piu di una persona perke mi ritenete inaffidabile e spreciso(le cose le vengo a sapere cocco)..mi è stato chiesto stavolta di affidare tutta la informativa per rete a temari!(anke l'anno scorso vi siete lamentati di me co quelli del isola)...poi mi sembra ovvio che ti ha contattato fabio e linda, sei tu che hai cambiato referenti , non il sottoscritto!, sei tu che preferisci metterti daccordo co loro o con il valleggi o con il bellini o robertino ogni volta! e lo facevi gia le volte scorse a mia insaputa e alle spalle!(pensi che non lo sappia?), se tu preferisci accordarti co loro perche di me non ti fidi(come se fosse colpa mia se altri in passato non hanno avuto le idee chiare,tanto ci so abituato allo scaricabarile), ok! fai pure!...ma non venirmi a rinfacciare allora poi che non ti chiamo!..sei tu che preferisci sentirti piu co altri che co me! ..come anke per altre cose!...i primi tempi,quando ero l'unico referente, venivo sempre chiamato anke per cene , raduni, feste ecc. , poi nessuno si piu fatto sentire...tranne quando volevi sapere se si faceva o no il cosplay!...l'ultima volta che ti sei fatto sentire per una pizza è stato quest'anno a ottobre,..ma non hai chiamato me, ha chiamato fabio e linda e basta! e lo so perche ero presente quando telefonasti all loro cell! come ero presente quando li chiamasti per incontrarvi qua a cecina!,per caso ti rusulta che il sottoscritto non ti abbia mai chiamato per incontrarci per i sopraluoghi e tuto il resto? ma per favore! -.-,..e poi ora che centra il discorso pagamento?...a parte il fatto che non ho mai il becco di un quattrino nemeno per me!..ma poi semmai se c'è qualcuno che vi deve pagare ,semmai, è l'organizzatore principale ,che è quello che mette i soldi per tutte le cose della fiera!...certo se avessi avuto i soldi per organizare una fiera per conto mio è ovvio che avrei sborsato la grana!(e di mia sponte)...se fabio e linda si sono offerti di darvi qualcosa e segno che potevano farlo! e se lo hanno fatto è anke perkè chi ha organizzato la fiera non lo ha fatto, ma avrebbe dovuto! se avessi potuto farlo lo avrei fatto! anke offrire una cena!, ma siccome sono sempre la verde, di mio non ho mai potuo contribuire!..cosè ora mi fate pure i conti in tasca? ..allora se la butiamo sui soldi,..per caso a me tutte le volte che ho fatto il logo, volantino, sito, e pubblicità, a me qualcuno mi ha pagato? eppure ci so persone che per fare dei volantini ,pagine web e pubblicità, cheidono fior di quattrini!..ho mai chiesto nulla?, no!(al contrario tuo che hai sempre chiesto e non ti è mai stao negato)..quando facevo sti lavori per chi organzava ste fiere,mi hanno mai dato anke un compensino, una birretta per il tempo che ci ho passato e i soldi che ci ho speso? mai!..eppure non ho mai chiesto nulla in cambio , lo facevo volentieri!, a me bastava anche solo che mi venisse riconosciuto il solo aver contribuito! ma nemeno quello mi concedevano! e ti lamenti te?, delle persone co cui mi so trovato bene a lavorare per il cosplay so stati fabio e linda! e per quel che ho potuto li ho sempre aiutati volentieri!...e vero che quest'anno non sono riuscito a starci dietro un granchè,anke co fabio e linda mi son sentito poco purtroppo!,ma solo perche sono impelagato con gli esami universitari e a cercare un lavorino part time!, quindi nemeno al volantino sono riuscito a star dietro! ..me li fai te gli esami? me la paghi te l'universita? ..studi te al posto mio?..me lo trovi te un lavorino part time?...no! non credo proprio! e allora okkio a quello che dici!..non mi risulata a me quando sei stao te ad essere indaffarato co altro di avertelo mai fatto pesare!..
NON è CHE SE PER UNA VOLTA SONO ALTRI A OCCUPARSI ANKE DEL RESTO ALLORA VOGLIA DIRE CHE NON MI INTERESSO PIU!...
...certo però, quando mi sento parlare a sta maniera, co tutto quello che ho sempre fatto per voi, mi verrebbe quasi la voglia di mollare tutto!...perche questi sono discorsi da ingrati!...evidentemente non servo piu! ..comunque grazie tante per la bassa considerazione! ..a buon rendere!

e comunque per la cronaca..a faticare sotto il sole assieme agli altri a spaccarsi il culo il giorno prima e a dare na mano al valle fin dalle 5 di mattina a finire di sistemare il tutto per farvi trovare la fierina a posto , c'èra il sottoscritto!..a montarvi quel cavolo di impianto audio(da solo) e cercare di farlo funzionare per il tu spettacolino ,c'èra il sottoscritto!..se poi non ci sono riuscito a farlo funzionare a modo mi dispiace!,meno male c'èra pickachu!...ma sai...non è il mio lavoro! quindi è gia tanto se mi ci perdo! col rischio anke di di danneggiare qualcosa e fare figure di merda!.., perche sai, ad assoldare un tecnico che monta l'impianto e uno che fa da dj costa!..e non è che a noi i soldi escan dal culo, pero come vedi se posso fa risparmiare qualche spesa lo faccio anke volentieri! ...un rigraziamento mi sopetterebbe anke solo per questo!!!
..quindi sei pregato di non farmi passare per uno che non fa un cazzo! -_-

Edited by Gokiburiman - 11/5/2009, 13:48
 
Top
Temari
view post Posted on 11/5/2009, 14:29




allor, intanto ho spostato questi post xkè non sopporto di andare fuori tema


detto questo adesso se permetti ti dico due cose goki
vorrei solo sapere xkè tutto questo vittimismo, solo xkè la gente non ti ringrazia?
basta fare le vittime goki BASTA! fai solo una brutta Figura

ma commentiamo via via quello che hai scritto (porca miseria ma + sintetico no? XDD)


CITAZIONE (Gokiburiman @ 11/5/2009, 03:41)
ah perke addesso non ho mai fatto nulla?..non vi ho mai contattati?..non vi ho mai aiutao quando avete avuto bisogno?

e chi ha mai detto questo? sei tu che ti sei lamentato per primo che non ti si ringrazia.

CITAZIONE
(a pisa cosplay quando avevate bisogno pe la scenografia chi è venuto a darvi na mano?)

ma sbaglio o Tad a Pisa (oltre che citarti nei forum e ringraziarti per il grande aiuto che ci avevi dato), ti ha anche offerto da bere a fine serata?
queste cose ce le dimentichiamo?
io no (pure tad si è scordato che ti aveva offerto na birretta, sa com'è lui quando ringrazia non se lo segna per rinfacciarlo...)


CITAZIONE
comunque piu di di una volta vi ho invitati a venire o a una riunione o a mangiare na pizza, ma mi è sempre stato risposto che non potevate! allora li dissi che vi mettevo in contatto co fabio perche mi aveva richiesto i vostri contatti! e per il discorso commento fiera,

beh la gente lavora (io no ancoraXD)
tad si spacca la schiena dalla mattina alle 5 fino alle 11 la sera quasi tutti i giorni....

CITAZIONE
ci ero anke venuto, ma quando leggo che nemeno vengo citato, sinceramente mi passa anke la voglia di commentare!,poi cosa commento visto che per te nemneno c'èro alla fiera -_- ..quindi smetti TE di fare la vittima!..

sto discorso non ha senso XD

CITAZIONE
solo ti vorrei ricordare che ..di solito era il sottoscritto che si occupava di contattarvi e tenervi informati..ma siccome vi siete lamentati di me co piu di una persona perke mi ritenete inaffidabile e spreciso(le cose le vengo a sapere cocco)..mi è stato chiesto stavolta di affidare tutta la informativa per rete a temari!(anke l'anno scorso vi siete lamentati di me co quelli del isola)...poi mi sembra ovvio che ti ha contattato fabio e linda, sei tu che hai cambiato referenti , non il sottoscritto!,

Goki...ma chi mette i soldi? tu no, quindi preferisco IO parlare con chi sgacia il denaro
io NON VOGLIO PARLARNE CON TE ma con fabio e Linda (o il Valleggi se loro non mettono i soldi)
te non hai potere decisionale, il potere lo ha chi paga e quindi io voglio parlare DIRETTAMENTE con che ha questo potere
quando pagherai qualcosa, sicuramente contatteremo direttamente te.

CITAZIONE
per caso a me tutte le volte che ho fatto il logo, volantino, sito, e pubblicità, a me qualcuno mi ha pagato? eppure ci so persone che per fare dei volantini ,pagine web e pubblicità, cheidono fior di quattrini!..ho mai chiesto nulla?, no!

Visto che tu parli con le persone, sappi che parlo anche io, e che tu non ti sei tardato a fare siti, loghi e quant'altro dichiarando che lo facevi a gratis, e poi a rinfacciare e chiedere i soldi!, quindi prima di sparar sentenze....


CITAZIONE
quando facevo sti lavori per chi organzava ste fiere,mi hanno mai dato anke un compensino, una birretta per il tempo che ci ho passato e i soldi che ci ho speso? mai!..eppure non ho mai chiesto nulla in cambio

Rammenti Pisa!
ma fai come vuoi, ricorda solo qello che ti fa + comodo...

CITAZIONE
e vero che quest'anno non sono riuscito a starci dietro un granchè,anke co fabio e linda mi son sentito poco purtroppo!,ma solo perche sono impelagato con gli esami universitari e a cercare un lavorino part time!, quindi nemeno al volantino sono riuscito a star dietro!

ma allora che caXXo vuoi ringraziamenti?!
io ti ho visto la mattina, ti ho salutato e chiesto come va (o neghi?) e poi non ti ho visto +
cioè non posso ricordarmi tutti quelli con cui scambio due parole ti pare?
x di + confermi il fatto che non facevi fisicamente parte dell'organizzazione quindi vuoi ringraziamenti per cose che non ha fatto tu?
e allora tutti gli stendisti? tutte le persone che hanno contribuito al facimento della fiera? dovremmo ringraziare anche loro..
eppure credo che tutte queste persone vivano lo stesso, SOLO TU no!
non si vive di lode!

CITAZIONE
..me li fai te gli esami? me la paghi te l'universita? ..studi te al posto mio?..me lo trovi te un lavorino part time?...no! non credo proprio! e allora okkio a quello che dici!..non mi risulata a me quando sei stao te ad essere indaffarato co altro di avertelo mai fatto pesare!..

questi son cose che non ci riguardano
Ognuno ha i suoi problemi, quindi lasciali fuori.

CITAZIONE
e comunque per la cronaca..a faticare sotto il sole assieme agli altri a spaccarsi il culo il giorno prima e a dare na mano al valle fin dalle 5 di mattina a finire di sistemare il tutto per farvi trovare la fierina a posto , c'èra il sottoscritto!..a montarvi quel cavolo di impianto audio(da solo) e cercare di farlo funzionare per il tu spettacolino ,c'èra il sottoscritto!..se poi non ci sono riuscito a farlo funzionare a modo mi dispiace!,meno male c'èra pickachu!...ma sai...non è il mio lavoro! quindi è gia tanto se mi ci perdo! col rischio anke di di danneggiare qualcosa e fare figure di merda!.., perche sai, ad assoldare un tecnico che monta l'impianto e uno che fa da dj costa!..e non è che a noi i soldi escan dal culo, pero come vedi se posso fa risparmiare qualche spesa lo faccio anke volentieri! ...un rigraziamento mi sopetterebbe anke solo per questo!!!
..quindi sei pregato di non farmi passare per uno che non fa un cazzo! -_-

non è che se uno non ti cita sei 0 (non fare come "altri" utenti per favore)
credo tu sia una persona intelligente, e credo che non sia il grazie che ti fa stare bene, poi che centra quando uno ti ringrazia fa piacere

ma dio santo ti rendi conto che vuoi ringraziamenti da me e tad, che ti avremmo visto complessivamente 5 min

mi spiegh come posso sapere che tu alle 5 eri a pulire?
sicuramente oltre te e linda ci saranno state altre persone
allora anche loro esigono dei ringrazamenti!

xkè si adesso si esige un compenso per bilanciare la fatica svolta
e questo allora non è + un grazie sincero, ma un lavoro

cmq sia ho letto diversi post dove vieni citato e ringraziato per la tua compagnia
quindi credo che le persone con cui hai passato la gornata te lo abbiano fatto capire.

Edited by Temari - 11/5/2009, 19:35
 
Top
+Resha+
view post Posted on 11/5/2009, 15:26




Oddio, ragazzi.. ma cosa sta prendendo a tutti? :noo:
Questi attacchi di puro vittimismo sono diventati una moda?
Madò, che stress... :PI:
 
Top
Temari
view post Posted on 11/5/2009, 17:24




Guarda giuro prossima volta mi scrivo su un foglio tutti quelli con cui parlo
sennò venite a piangere se non vi si cita....



cioè ma molte persone non hanno fatto ringraziamenti a Tad e me e allora che dovrei fare? mandare a tutti pm o scrivergli xkè non mi ringraziate?

Io e Tad siamo pienamente consapevoli che quello che facciamo non è nemeno un decimo d qello che fano fabio linda e co....fra l'altro non ho nemmeno ringraziato il valleggi (visto che alla fine è lui il capo)
xò non mi sembra che venga a lamentare se nessuno gli dice grazie....boh non so...
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 22:55
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


-.- sono stata via 3 giorni e non è cambiato nulla, ma che è hanno aperto le gabbie?Possibile non vi vada mai bene nulla? T_T
 
Web  Top
Lady_Nera
view post Posted on 11/5/2009, 22:56




mah secondo me il ringraziamento più grande che gli si possa dare è il fatto che è andato tutto bene... se uno non si accontenta allora deve farsi la maglietta con scritto "RINGRAZIATEMI PERCHè è MERITO MIO " così almeno non si offende dopo :o
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 23:02
Avatar

~SARTA IMPERIALE~ concupitrice di orsacchiotti
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,750
Location:
~Toscana~

Status:


CITAZIONE
mah secondo me il ringraziamento più grande che gli si possa dare è il fatto che è andato tutto bene... se uno non si accontenta allora deve farsi la maglietta con scritto "RINGRAZIATEMI PERCHè è MERITO MIO " così almeno non si offende dopo :o

No a sto punto voglio essere ringraziata anche io perche ho portato tutta la gente a cecina e diffuso la notizia fra tutti i miei amici, oltre al fatto di aver cucito 6 vestiti per la medesima, gia che ci siete anche una fettina di culo se vi avanza :uhuh:
 
Web  Top
simòn80
view post Posted on 11/5/2009, 23:40




nessuno mi ha ringraziata per aver pulito i cessi...e fabio ha svuotato i portaceneri e levato le ragnatele dai microfoni...e nessuno ha parlato della cugina di terzo grado di mio nonno che ha spolverato una...dico bene una...sedia che è stata usata dalla aiuto regista...uff che ingrati...
 
Top
Temari
view post Posted on 12/5/2009, 00:43




appunto...ci sono state tantissime persone che hanno lavorato "dietro" e senza di loro non si sarebbe mai fatto nulla, ovviamente il ringraziamento è indiretto xkè non conoscendo personalmente tutti è impossibile ringraziare

ma è ovvio che senza di loro non si sarebbe fatto nulla....
 
Top
Lady_Nera
view post Posted on 12/5/2009, 03:47




ma per chi non può farne a meno... "GRAZIE PER FORTUNA CHE C'ERI TU!"
 
Top
brusio71
view post Posted on 13/5/2009, 13:17




Allora,vorrei poter dire sarò breve ma purtroppo non sarà così.Quindi se avete l'arrosto nel forno spengete tutto grazie!
Per chi non disponesse di una memoria da 3Gb io sono uno degli organizzatore del Cecina Cosplay,il seme della discordia.
Fino a 3 anni fa nemmeno sapevo cosa fosse il cosplay.Poi un bel giorno vengono da me la mia ragazza e Goki e mi chiedono di dar loro una mano ad organizzare il prossimo Cecina Cosplay perchè altrimenti rischiava di scomparire.Infatti coloro i quali fino a quel momento se ne erano occupati avevano dato forfait.Per farla breve abbiamo organizzato con tutto il nostro impegno il contest del 2008 e fu un successo.
Questo preambolo era necessario perchè vorrei far notare che in questa occasione nessuno mi additò come salvatore della patria e non fui insignito di nessuna medaglia.Come è logico che sia!!!Una cosa come questa la si fa per passione e non per averne un ritorno,almeno per me.Mi gratificava aver aiutato i miei amici.
Veniamo all'argomento del dibattito.
Cartellino giallo per Goki.
E non per sindacare se abbia ragione a lamentarsi o no,occhio!
Ognuno di noi siamo fatti in maniera diversa,io ripeto trovo gratificazione nel vedere 100 cosplayers felici alla mia manifestazione,ma esiste anche chi ha bisogno di vedere riconosciuto il suo impegno magari in maniera scritta.Forse è il caso do Goki.
Invece ti dò un bel cartellino giallo perchè dovevi lamentarti con me,non con loro!!!
Tu hai dato una mano a me nell'organizzare la fiera,magari al Valleggi,ma non a Tad e Temari.Con noi dovevi prendertela se volevi una gratificazione!!!
Ma io forse ingenuamente pensavo che quando la sera siamo andati a mangiare fuori e ti abbiamo offerto la consumazione tu avessi capito che era un modo per ringraziarti e non una tassa obbligatoria.
Ora so che la prossima volta preferirai qualche parola sul web e sarai accontentato.Noi siamo abituati all'amicizia in cui non serve niente in cambio di un favore,ma se per caso ho sbagliato approfitto anche per ringraziare il mio babbo,che ci ha dato una mano il sabato ( non vorrei mi buttasse fuori di casa...),ed anche il mio amico Dario,che se pure ci è rimasto solo per un'ora ha contribuito pure lui...poi è pure un sindacalista,non vorrei che si incazzasse anche lui e mi facesse vertenza...
Quindi chiedo scusa a tutti visto che sto caxxo di discussione è nata per una mia mancanza di tatto.Ma sinceramente pensavo che fra amici non ci fosse bisogno di tutta questa formalità.Adesso mi ritiro per pensare a cosa mettere nel mio epitaffio...l'uomo che salvò il cosplay a Cecina può andar bene???? ^_^
 
Top
simòn80
view post Posted on 13/5/2009, 14:03




ingrati ogni tanto la vostra assistente sociale che vi porta un pò a giro la potreste anche ringraziare a me non mi paga nessuno! <_< ( mi riferisco a due ragazzi mashi che mi conoscono molto bene ed erano alla fiera)

comunque il discorso che ha fatto brusio71 mi sembra molto giusto!!!!ci sto! :T_T: :bye:
 
Top
36 replies since 7/5/2009, 10:22   715 views
  Share