Resoconto Rock village Livorno!

« Older   Newer »
  Share  
Sommo_Ansem
view post Posted on 12/7/2009, 16:03




Ieri sono andato al Livorno Rock village nella giornata cosplay nei panni di Squall (che capelli orrendiii, mi vergono pure a mettere le foto In lacrime) abbiamo passato una piacevolissima giornata, i cosplayer erano parecchi e tutti molto socievoli! Non poteva mancare poi l'intervista ai cosplay fatta da Simone e Jessica! Perchè l'intervista? Beh, diciamo che se cerchi su you tube un video sui cosplay ci fanno passare per drogati, disturbati, malati e chi più ne ha più ne metta, anche se in realtà è semplicemente un hobby! Ritonando a noi devo dire che se non fosse stato per le persone la fiera non sarebbe stata buona, l'organizazione ha lasciato molto a desiderare, tipo che prima ci hanno fatto esibire nel palco uno, tra fischi e insulti da un pubblico che aspettava un cantante dopo di noi e poi ci hanno fatto fare le premiazioni in un palco (che era semplicemente una lastra di legno giallo poggiato in terra XD) senza microfoni -_-
Infine un enorme grazie a chiunque a partecipato a questa prima edizione a Livorno, cosi che un giorno i livornesi ignoranti si acculturino (o si fanno i fatti loro che è più facile! XD)
Alla prossima ragazzi!
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 10:55
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Ok Tocca a Muà
La mia trasferta labronica inizia di mattina buona quando mi ritrovo con i ragazzi della Ciurma Labronica per un foto set sul mare (che rignrazio ancora per il tempo e la disponibilità dimostrata, tenchiu a tutti), uan sosta mangereccia all'Iper (con tutti a domandarsi cosa stesse succedendo in città), ci dirigiamo nel primo pomeriggio verso il LivornoRockVillage.

E qui mi rendo conto che per noi non sarà una passeggiata.

Mi comunica l'idea di essere a metà fra una fiera paesana e una festa di partito, vedo i palchi e apparte il cosidetto Palco1 il 2 mi fa veramente rabbridivire (solo una piattaforma gialla, niente più),il "camerino" costituito da un gazebo con tendaccia nera..... il confronto con la MareaCosplay Night é impietoso direi.....il parco é anche carino, così qualche scatto buono e qualche set interessante lo troviamo (tipo i resti del famoso Ottavo Padiglione), dove con gli arrivati Marco e Fabio andiamo afare un pò di foto (il set con Denny é venuto benissimo).
Arriva il tempo delle iscrizioni e della gara e qui cozziamo con triste realtà:

ci spostano senza un perché dal Palco 3 (piattaforma) a quello 1 (più grosso diciamo meglio così), senza però poterci mettere mano prima delle 9.30 causa prove e soundchek di Bobo Rondelli), per avere un tavolo e sedie sudiamo sette camice, l'organizzatore latita e fa il classico scaricabarile, i buoni-cena manco li vediamo....a questo sommiamo la totale maleducazione di un pubblico a cui però va la scusante che erano TOTALMENTE ESTRANEE AL CONTEST in quantto tutti lì per vedere il concerto di Rondelli e quindi a loro del Cosplay non gli fregava UNA MAZZA, ma almeno rispettare comuque un'esibizione potevano farlo....non parliamo poi di aver fatto fare la premiazione sul 3 senza neanche microfoni o annunci di nessun genere e buttandoci fuori dal palco1 stile appestati quasi.

Cristina Paolo e gli altri hanno fatto come sempre del loro meglio, tutti i demeriti vanno all'organizzazione del LivornoRockVillage, che ha dimostrato poco interesse per il Cosplay, ergo per me ci si pole fare tranquillamente un crocione sopra e concordo nel cercare uno spazio "nostro" in Livorno per fare i Contest.

Come sempre ringrazio tutti per disponibilità e tempo concesso per le foto, chiacchere e quant'altro..a tal proposito delle foto: per via di una scheda difettata, purtroppo ho perso alcune delle foto fatte sabbatao che erano in formato RAW, mi spiace tantissimo :T_T: :T_T: :T_T: , comunque il resto delle foto, fra cui quelle del set mattutino, sono salve , oggi posto la gallery al solito indirizzo:


http://scalziquotidiani.spaces.live.com





come sempre per chi vuole le foto basta chiedermele via MP o MSN.
 
Web  Top
mohawk
view post Posted on 21/7/2009, 17:10




Salve a tutti,
ho iniziato la pubblicazione delle foto scattate a Livorno. Ringrazio tutti i cosplayer per avermi sopportato durante gli scatti e tutte le persone che ho avuto il piacere di incontrare.
 
Top
Temari
view post Posted on 22/7/2009, 16:05




azz mi spiace sia andata così....purtroppo organizzare è davvero difficile...credetemi....
 
Top
mohawk
view post Posted on 31/7/2009, 16:50




Pubblicata la gallery delle foto di Livorno.
 
Top
4 replies since 12/7/2009, 16:03   85 views
  Share