[Resoconto/Foto] Cartoon Village

« Older   Newer »
  Share  
Temari
view post Posted on 22/7/2009, 16:09




aperto il topic per commentare questo evento!! :ahah:

a breve anche il mio :Shot:
 
Top
Temari
view post Posted on 22/7/2009, 23:10




iniziamo con il mio resoconto:


nulla è mai quello che sembra, a volte si prendono delle "inculate" nelle maniere + incredibili e inaspettate...

vengo contattata al mare da mirko (xkè si ero a farmi delle f*****e vacanze), xkè due persone si erano ritirate per problemi personali, e praticamente ci trasformiamo io e tad nei sostitui!!
tutto ok. avevano di che dormire, da mangiare tutto offerto.

sennonchè venerdì veniamo a conoscenza che "qualcuno" ha fatto dormire qualche persona in + e io e Tad siam rimasti fuori.

poco male. non c'era problemi veniamo solo domenica come era in partenza.
arriviamo verso mezzogiorno (il navigatore ci ha piantati sui monti, secondo lui fluttuavamo nel vuoto...XD)
ci vestiamo, ci trucchiamo guardandoci riflessi nei vetri dei bagni, xkè come fessi abbiamo aspettato in piazza qualcuno che ci doveva portare nella sua camera, ma poi è sparito (forse si era scordato...boh)

Finito di cambiarci avevamo fame, Mirko chiede dei buoni pasto ma
magicamente, qualcuno si è fatto passare per me e tad xkè, cavolo i nostri buoni erano stati usati da altri cosplayers/presunti tali/amici/parenti/fidanzati

VABE', poco male un panino quanto vuoi che costi...

finito di mangiare che erano già le 14:30 via per le foto

che dire...non sono a tema cosplay, ma tanto nemmeno dovevo esserci a fare il calendario, poi io per le foto mi presto sempre anche per quelle + assurde
e poi c'è l'altro fotografo che fa le foto e ci lascerà il Cd con gli scatti fighi

peccato....si ve lo state immaginando....il fotografo stava con qualcun'altro a far foto e non si è + visto...ci han detto poi che si era allontanato con cosplayers con cui già dal giorno prima aveva fatto foto....


insomma....alle 18 siamo andati via, abbiam salutati chi abbiam visto...ossia pochi in effetti xkè a parte a mezzogiorno credo che alle 18 eravate già andati tutti viaXD

ho passato pressapoco 6 ore di ignoranza + totale (nel senso di ignorata completamente o quasi)

e sapete che vi dico
io mi son divertita
ho fatto le foto (le adoro lo sapete)
ho assaggiato un popone e prosciutto da paura
ho giocato coi i bambini al gioco del mistero al cartoon village
ho fatto le foto coi bambini
son riuscita a beccarvi quasi tutti, mi ha fatto molto piacere ritrovare tutti gli amici, anche se questa giornata ci è andata storta per svarati motivi


mi è dispiaciuto per alcune lamentele che ho letto a giro, ma sicuramente ad alcuni fortunati è stato dato molto e qualcun'altro se ne è approfittato a discapito di altri.
cmq io la vedo anche come uno "scambio equo" delle foto in cambio di vitto e alloggio anche se io e tad l'abbiam preso in tasca


cmq sia aspetto la prossima idea di mirko per il cartoon village 2010 e molto probabilmente(finanze permettendo) ci tornerò

 
Top
view post Posted on 23/7/2009, 11:08
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


mi spiace per voi due che avete subito questo "gabbamento" da ignoti, per il resto cmq dai giudizi l'esperienza sembra essere stata alquanto positiva, ergo magari l'anno prossimo vedrò di esserci :Oki:
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2009, 12:46
Avatar

Il male dietro Ikki
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,713
Location:
Prato

Status:


Mi dispiace ma siete stati gabbati per ben 2 volte sulla questione alloggio!
Sebbene sia vero che qualcuno "estraneo al calendario" abbia usufruito di stanza e buoni pasto, come puoi leggere QUI AnaMaria88 e il suo ragazzo erano in 2 in una stanza da 4 (come la signora ci aveva detto TUTTE le stanze riservate a noi erano da 4 posti)! Quindi il posto per te e Tad c'era si!

Stesso discorso di prima: DISINTERESSE e DISORGANIZZAZIONE visto che alla fine a parte per il calendario e la vendita sottobanco delle foto coi bambini, noi cosplayers NON SERVIVAMO A NULLA!!!

Scusate l'intervento un pò pessimista e arrabbiato ma francamente leggere che tutto sommato le cose sono andate bene non mi torva molto daccordo.
Sorry Enrico ma tu alla fine non c'eri e ti giuro c'era poco da stare allegri se non fosse stato per la compagnia!!!
 
Web  Top
Temari
view post Posted on 23/7/2009, 13:27




ma senti a parte gli alloggi che alla fine ci è importato il giusto a me non è parsa tutta questa inutilità

anche xkè se ci si pensa in tutte le fiere del fumetto da anni si immettono sempre + gare cosplay proprio allo scopo di attirare gente, quindi per profitti personali

quindi non capisco l'arrabbiarsi solo xkè in questo evento si è visto un pò + palese questo fatto
e in + alcuni hanno usufruito dei benefici in cambio del loro tempo

in poche fiere ho visto offirre gratuitamente vitti e alloggi
certo puoi dire il giorno dopo vi han quasi buttato fuori, ma a caval donato non si guarda in bocca no?

almeno siate felici che non vi siete fatti na smazzata per stare in fiera solo 6 ore.
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 13:27
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


ribadisco ovviamente non essendo stato presente non posos fornire un giudizio critico quindi il mio discorso vale per il sentito dire.......se l'anno prossimo ci sarò, fornirò un giudizio più esauriente.
 
Web  Top
+Resha+
view post Posted on 25/7/2009, 02:56




CITAZIONE
(il navigatore ci ha piantati sui monti, secondo lui fluttuavamo nel vuoto...XD)

Ahahahaahahahahah!!!!
Tem: Ma... stiamo fluttuado nel vuoto!!!
Resha: :?: Oh Cristo... Siamo nel bel mezzo del nulla!!!
Tad & Paolo: :PI:
Ahahahahahahha!!!!!!!!

Dai, mi sono divertita anch'io... a parte i bambini che hanno tentato di ciularmi il kunai................. :sayan:
La fiera era piccolina, ma carina... e poi faceva un frescoooooooooo...
Anch'io, nonostante fossi fuori dal calendario, mi sono divertita a fare foto con chi me le ha chieste...
Tralasciamo il momento in cui ho dovuto togliere le bende dal braccio, facendo un'inevitabile ceretta e l'abbiocco improvviso in macchina... :dep1:
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 11:44
Avatar

Il male dietro Ikki
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,713
Location:
Prato

Status:


Bella gente finalmente arrivano news sul calendario:

CITAZIONE
c.a. Protagonisti Photografic Contest @Cartoon Village


Ciao Ciao ragazzi^_^
con un po di ritardo sui tempi previsti ma eccomi a voi con aggiornamenti sul calendario:

- Il calendario con i vostri scatti è pronto. Perchè ve lo si possa far avere (ovviamente a nostre totali spese) dovreste scrivere alla seguente mail:
[email protected]
specificando: NOME, COGNOME, PERSONAGGIO INTERPRETATO, RECAPITO TELEFONICO, DOMICILIO (dove quindi volete ke vi sia spedito fisicamente!!)

- Grazie ad un accordo con la rivista Cartoni il calendario sarà recensito con un servizio sull'iniziativa. Sarà mia cura farvi sapere su quale specifico numero.

- Il calendario 2010 sarà a breve scaricabile gratuitamente nella versione "on-line" sul portale www.satyrnet.it e chiaramente sul sito del Cartoon Village, sul sito dell'Associazione Culturale Gente di Cartoonia e su altri siti partners.

- Il calendario sarà inoltre disponibile nella versione cartacea alle fiere del fumetto alle quali "Gente di Cartoonia" parteciperà nei prossimi mesi (www.gentedicartoonia.it)

- Qualsiasi altra idea divulgativa è ben accetta.........

 
Web  Top
Temari
view post Posted on 22/12/2009, 18:00




mi hai battuto sul tempo ahahaXD
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 21:07
Avatar

Il male dietro Ikki
*****

Group:
Toscana
Posts:
1,713
Location:
Prato

Status:


Oh ma a voi è arrivato nulla??? Qui ancora la cassetta delle lettere piange!!!
 
Web  Top
Temari
view post Posted on 18/1/2010, 21:25




ma non vi sono arrivate le mail?
hanno avuto dei ritardi con le consegne (causa errori di stampa)
quindi arriverà in ritardoXD

sperem bene cmqXDXD
 
Top
Temari
view post Posted on 22/1/2010, 19:36




Il calendario mi è arrivato oggi
*__*
 
Top
11 replies since 22/7/2009, 16:09   128 views
  Share