[RESOCONTO E FOTO] Porretta Comix, Porretta Terme (BO) ) Agosto 2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2009, 19:21
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Porretta Comix era considerta un'incognita, era la prima volta che il cosplay scbarcava in questo posto noto come località termale e l'impresa non era certo facile.

Beh per quel che ho visto Porretta Non é SOLAMENTE un Paese per Vecchi (citazionecinematograficacolta Dixit :D )

Per l'occasione ho anche aggiunto l'epopea di raggiungere il posto scalando l'Appenino con le mie ormai fedele 2Ruote passando per la Porrettana (dove ho trovato lungo tragitto almeno un paio di posti interessanti per set...preparatevi ) e raggiunto così l'amena cittadina.

La giornata si é svolta assai bene e solo il meteo ha creato difficolta all'organizzazione (che per fortuna aveva un Piano B già pronto e i giochi e la gara si sono svolti nel Teatro di Porretta (posto carino ben attrezzato unico neo mancavano i condizionatori ergo abbiamo fritto tutti un pò :afa: )...50 i partecipanti e una buona ventina i cosplayers che hanno visto e vissuto con noi la giornata, che si sono divertiti e fatti fotografare dal sottoscritto e da Fabio e Marco (ormai ci si incrocia sempre ragazzi image )

Ma veniamo ai Taigher-Momenti della Giornata:

- Samaraaaaaaaaaaaaa (UGUALEEE) ;
- ENVYYYYY (alex sei un GENIO :D )
- COSPLAY E' LUCIDA PAZZIA (solo un LUCIDO pazzo porterebbe Air Gear per un Paesino di MONTAGNA);
- KAMEEEEEEEN RIIIIIIIIDEEEEEEEERR :cry: :cry: :cry: (Lo ammetto mi sono commosso, siete stati superiori)!!!!!!!!
- LA PIOGGIA NON FERMA IL COSPLAY PARTE 2......
- .......Ma la Pioggia si ferma UN MINUTO PRIMA della Gara!
- TENEBRAAAAA :Corr: :Corr: (Oddio troppe emozioni a sto giro;
- Quant'é Buono mangiare il Gelato in Cosplay (vero Alexis :D ?? );
- King of Fighters in Stop Motion :hro: ;
- Che fine ha fatto l'attore di Seinfield? semplice era SANPEI (sei un mito :lol: );
- la Pizza Rossa ancora tiene il passo;
- Daniele e Giordano, ormai il Dinamico Duo di queste fiere;
- Mokona Nero :love: ;
- VallyBeffy e amica PUCCIOSISSIME da CardCaptorSakura (é stato un onore e un piacere fotografarvi);

Ringrazio tutti per la disponibilità come sempre, ringrazio i BHC per la sopportazione di avere fra le balle il sottoscritto e di aver partecipato alla vostra Mensa (anche se non ho capito perché mi avete fatto intingere nel piatto di Stab proprio mentre diceva "In Verità vi dico: Colui che mi tradirà INTINGE NEL MIO PIATTO, questo mentre 30 secondi prima aveva tramutato l'acqua in Birra Moretti) e la Porrettana per avermi fatto arrivare a Porretta.....per le foto come sempre le trovate qui:


http://scalziquotidiani.spaces.live.com





Come sempre commenti sono ben accetti, se volete foto in formato grande contattatemi via MP o MSN
 
Web  Top
Temari
view post Posted on 10/8/2009, 20:20




alla fine sei andato con la moto bravo
cmq dai l'importante è che ti sia divertito**
 
Top
_Hakkai_
view post Posted on 10/8/2009, 20:30




sisi è stata bello li a porretta mi sono divertito anke se li ho detto addio a mayuri xD
 
Top
Temari
view post Posted on 10/8/2009, 20:54




come mai°°
 
Top
3 replies since 10/8/2009, 19:21   121 views
  Share