S.O.S Akuryu <.<

« Older   Newer »
  Share  
.AiDoU-SaMa.
view post Posted on 30/9/2009, 14:13




Ciau mi servirebbe un aiuto io faccio Hakkai e ha un simpatico ma complicato draghetto che si trasforma in un fuoristrada niente di allarmante tranquilli vorrei solo sapere come fare o di cosa fare Akuryu il draghetto di Hakkay help me pelfavoleeeeeeeee :disp:

SPOILER (click to view)
 
Top
Temari
view post Posted on 1/10/2009, 17:30




se trovassi direttamente un draghetto simile in un negozio saresti apposto, ma se vuoi proprio farlo tu ti consiglio di fartelo in PANNO LENCI
un tessuto/non tessuto che non si sfilaccia

su internet anche su youtube trovi molti tutorial sul come fare pupazzi, basta adattare il metodo con la sagoma del drago, per inbottirli ovviamente usa i fiochhi di cotone et simili, ma se trovi il tutorial te lo diranno pure loro!
 
Top
Knives
view post Posted on 1/10/2009, 17:54




il nostro gojyo lo aveva fatto di cotone bianco riempito di imbottitura di peluche, ma nn ho idea di che "pattern" abbia usato
 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 17:57
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

*******

Group:
Staff TnT
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


o mamma sono un pò gnorante cosa è il patternXDDDD

cmq sia si anche il cotone, ha forse una resa migliore del panno lenci, anche se il secondo lo cuci con maggior facilità
 
Web  Top
Knives
view post Posted on 1/10/2009, 18:16




il problema dell panno lenti è che dopo un po' fa i pallini e devi stare attenta a nn farlo impigliare in velcro di borse o roba affina, per il resto si cuce bene quanto il cotone

il pattern è il cartamodello (sorry son abiutata a chiamarli così)
 
Top
Momo Nyu~
view post Posted on 2/10/2009, 19:25




per dare l'effetto della pelliccia perchè non prendi direttamente il "cigno" lo trovi nelle mercerie e lo cuci sopra una base di cotone oppure lycra?
 
Top
5 replies since 30/9/2009, 14:13   76 views
  Share