Problema per cosplay maschile, quando una ragazza deve fare un pg maschile

« Older   Newer »
  Share  
Knives
view post Posted on 5/10/2009, 21:58




Sperando che nn ci sia un topic analogo, illustro il mio dilemma XD

sono un po' di anni ormai che faccio cosplay ed èho fatto anche personaggi maschili, ma non sono mai riuscita ad ovviare in modo soddisfacente (nn dico di levarlo del tutto ma almeno levare una taglia) del seno. ho amche provato con reggiseni sportivi, ma nada

avete avuto lo stesso problema? come avete risolto? premetto che vorrei evitare di schiattare causa asfissia.
 
Top
~ g i a d a.
view post Posted on 5/10/2009, 22:17




mmm avendo un seno davvero prosperoso se ci fosse un modo sarebbe super, ma ho visto che di solito usano delle fasciature contenitive o dei "body" non so spiegarmi, sono delle fasce elasticizzate da mettere sul seno che ti strizza un pò, ma non so il risultato come possa essere...
 
Top
Temari
view post Posted on 7/1/2010, 20:20




caspiteronza, sta qua ha fatto na bella fasciatura°°
 
Top
Knives
view post Posted on 7/1/2010, 23:08




alla faccia della fasciatura OO
proverò questo metodo e se non soffoco vi faccio sapere XD
 
Top
@__@ Rori-chan @__@
view post Posted on 10/1/2010, 01:34




Beh in realtà la fascia sembra meno stretta di quel che si vede. Il punto è il metodo di fasciatura:
- se fasci tutto non hai risolto niente sei al punto di partenza ma solo con il seno strizzato
- se fasci troppo in alto, beh a voi i commenti xD
- l'unica soluzione prendibile sarebbe se cominci a fasciare al centro e man mano fasci il resto, tanto per evitare di rimanere nuda o solo per evitare l'effetto insaccato (che nn succede solo alle cosciotte grosse con calze strette)

Il metodo più brutale che spero sia solo una leggenda metropolitana.. posizionare i seni sotto le ascelle (non chiedetemi come) e fasciare stretto!(mi è stato detto così e non scerzo.. oO)

il metodo più patetico del mondo imbottirsi il panzotto a livello delle vostre "sporgenze" e fasciare il tronco completamente, il che mi porta a pensare mo, come mi muovo?

P.S. se volete suggerire altri metodi barbari fate pure xD credo che i suggerimenti più strani magari in futuro ci faranno sorridere, ma forse qualcun'altro sarà come dire.. utile?
 
Top
5 replies since 5/10/2009, 21:58   661 views
  Share