[resoconto e foto] Lucca comics and games

« Older   Newer »
  Share  
Temari
view post Posted on 1/11/2009, 23:29




tornata da poco, apro il topic e vado a dormire che muoioXDDD
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 20:18
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


messo online le foto, resoconto a domani....


http://scalziquotidiani.spaces.live.com



Per richieste di foto contattatemi via MP o MSN
 
Web  Top
Temari
view post Posted on 2/11/2009, 21:56




sempre rapidissimo tiger xò...cattino non mi hai fatto foto ç____ç

me triste


ps
scherzoXDDD
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:58
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Eccomi qua.
E' sata una Lucca un pò diversa questa per me, che per la prima volta ho vissuto in tutti e quattro i suoi giorni.
il giovedì e il venerdì non erano molti i ragazzi cospleyati in giro, sabato e domenica invece il solito intasamento che ormai conosciamo.
la distanza fra molti stand mi ha permesso di girare Lucca in lungo e largo, incrociando amici e gruppi un pò in tutta Lucca.
Livello dei costumi che mi sembra cresciuto ulteriormente in generale, pochi i cosplay tirati alla bellemeglio, segno che l'impegno nel realizzare i costumi aumenta assieme al numero delle persone che lo praticano.
Quest'anno ho varato l'idea di un set fisso nella città, devo dire che come esperimento ha funzionato abbastanza bene, apparte qualche defezione per motivi tecnici, tutti quelli che hanno aderito sono rimasti soddisfatti così come sono rimasto soddisfatto del risultato io.
Mi ha impedito di gironzolare un pò il venerdì e sabato, ma per me ne é valsa la pena.
Non ho seguito la gara come gli altri anni, ma per quel poco che ho visto il fatto del numero chiuso ha portato benefici; certo alcune cose vanno migliorate (pre-iscrizione e eventuali ripescaggi in caso di defezioni con una lista di riserve), ma in generale direi che ha superato la prova.
Non mi piace molto la zona nuova del palco, manca la possibilità di fare foto belle ai cosplayer, per il resto non é malissimo come posizionee se non altro non crea problemi di traffico come negli anni passati (per dire quando ci sono state alcune persone che si son sentite male le ambulanze sono arrivate in due balletti),va perfezionatala location tutto qui.
Ringrazio tutti i ragazzi che si sono prestati al mio obbiettivo, Suny e Carlo, il gruppo di Nanachan, quello della Vally, Pietro,Irene,Dario,Simone, Daniele, Ele, la Ellie, Lilli, Ambra, i ragazzi di Bleach la domenica, Nicole, Anamaria e gli altri di FF, i ragazzi dei BHC, il Gruppo di Sayuki della Domenica, il Mito HG (sei il mio eroe personale di Lucca2009), tutti quelli di cui mi son scordati i nomi. oltre a ringraziare i proprietari di Villa Pfanner per il set fotografico che spero in futuro di poter risfruttare.

Per il resto appuntamento a tutti a Lucca 2010!!!!!!

Per Temari: mi sarpò far perdonare con un set ad Hoc contaci
 
Web  Top
julia*15
view post Posted on 7/11/2009, 10:05




Io ne ho solo 4 per ora ._. .. appena me le invieranno metterò anche le altre ^^

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image



Qui io e una mia amica abbiamo fatto il cosplay di Soul Eater ^_^ io sono quella di sinistra
SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
 
Top
Temari
view post Posted on 7/11/2009, 12:41




si scusate se non le ho ancora messe ma sono ancora in stato comatoso. appena Tad mi passa le foto le uppo!
 
Top
Temari
view post Posted on 9/11/2009, 21:07




ed ecco le mie fotoooooooo

purtropponon ne ho fatte molte ma spero vi piacciano (in verità dovete ringraziare tadassar per le foto, io ero proprio svogliataXD)


ma prima....resoconto!!

Allor dire che attendevo lucca con trepidazione è dir poco, ma purtroppo son stati + i difetti di questa edizione che i pregi...
a favore la SPLENDIDA giorata che sembra aver colpito giusto il sabato e la domenica permettendomi così di stare meza GNUDA col mio costumozzoXD
come sempre mooltissima gente e tanta alegria, la gara cosplay bellissima

ho venerato il gruppo di pet Society e dell'anniversario clamp (credo si fossero chiamati così) a loro in particola modo un grande applauso per la bellissima esibizione (io e Tad eravamo poco dopo di voi e devo dire che anche da dietro il palco lo spettacolo era bellissimo!)
le parti negative ahimè son state diverse...
in primis xkè ho incontrato (con piacere) pochissime persone, volevo rivedere diversa gente (omeguzzolo le foto worldwarcraftianeeeeeeee ç___ç), perpoi passare con l'area japan veramente posizionata in culo (scusate il termine), il palco poi tra la disi informazione a mala pena la genta sapeva del cambiamento
ed infine le mi scarpe

due giorni con le scarpe col tacco i miei piedi dipo 2 settimaa mi fanno ancora male....nota per prossima lucca "cosplay comodi"

dette ste due parole passiam a le fotuzzeeee

image
image


AAA cercasi
ero l'lefa del sangue (quella in rosso per intendersi) se avete foto mie fatemi sapere ç_ç
image
image

per le altre pochine qui
http://s427.photobucket.com/albums/pp357/T...0comics%202009/
 
Top
julia*15
view post Posted on 13/11/2009, 14:54




Bellissime le foto! O.O
 
Top
Elly_Mello
view post Posted on 17/1/2010, 21:56




Eccomi quì! Un po in ritardo ma ho deciso di dire la mia su questo ultimo Lucca Comics...
Dunque, bella fiera, come sempre, tanta gente, meno cosplay di Naruto rispetto gli altri anni ( Non ci posso credere XD) e... un'organizzazione abbastanza pessima rispetto gli altri anni... innanzitutto... IL PALCO!!! Qualcuno mi spiega per quale assurdo motivo hanno spostato il palco? In 4 giorni l'ho visto una sola, massimo 2 volte, giusto perchè ci ero passata davanti per caso, altrimenti non sapevo nemmeno il punto preciso in cui era situato O.O''' Altra cosa... le iscrizioni online che ci hanno impedito di partecipare alle gare... :dep1: Domanda: Ma se un cosplayer non ha internet e non può accedere come fa a tenersi aggiornato al riguardo? Bah...Gli stand... stracolmi come ogni anno, di tutto quello che mi ero prefissata di comprare non ho preso quasi nulla, son riuscita giusto a prendermi un "Souvenir" l'ultimo giorno e un portavhiavi di Lambo XD
Per il resto... FAVOLOSO! :love: Ho portato il cosplay di Grell col mio gruppo di Kuroshitsuji... ed è stato stupendo!!! Ci fermavano ogni 10 secondi per delle foto e a me e una mia amica di Aosta ci hanno fatto un servizio fotografico a momenti! XD Poi abbiamo incontrato altre ragazze conosciute a varie fiere... e anche lì partiti servizi fotografici yaoi per tutto il gruppo! XD Poi... il Kuroshitsuji Day *___* La riunione nella piazzetta vicino all'ex palco di tanti cosplayer di Kuroshitsuji e... un' orda di Grell che spuntavano da ogni angolo!!! XD Tutto sommato una bella fiera, come ogni anno ( peccato per il palco e le iscrizioni online .____.) spero di riuscire ad iscrivermi alle gare il prossimo anno...
Ora vi saluto! Alla prossima fiera!!! <3 :HI:
 
Top
Temari
view post Posted on 17/1/2010, 22:12




in effetti per chi non ha collegamenti internet è un guaio
il tutto xkè a Lucca c'è una congestione dei cosplayers, il palco proprio in punta alla via principale degli stand bloccava tutto e quindi hanno optato per questi cambiamenti.

il primo anno è andato come è andato, ovviamente il prox già la voce si dovrebbe essere sparsa^^
 
Top
9 replies since 1/11/2009, 23:29   323 views
  Share