Help >_<

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2009, 15:33
Avatar

La luce della luna porta un messaggio d'amore
*******

Group:
Veneto
Posts:
13,911

Status:


Visto che ormai il mio tentativo di realizzare il cosplay di Maria Antonietta è fallito, credo che mi butterò su "Full Moon" versione me stessa XD Ovvero ho intenzione di realizzare il cosplay modificandone alcune parti *^* Quindi alla fine non sarà nemmeno un vero cosplay, ma va beh.. allora veniamo al dunque, la versione che vorrei fare è questa: http://i49.tinypic.com/10oqlo5.jpg
Gli stivali li ho uguali soltanto che sono bianchi >_< le calze non sò se usare quelle a rete o quelle normali nere.. conto il fatto che vorrei portare il cosplay a Fumettopoli (Febbraio) quindi ci sarà ancora freddino e quindi la gonna vorrei farla leggermente più lunga, almeno fin sopra al ginocchio >_< Ma non capisco com'è fatta °-° Secondo voi sono due gonne diverse? Una sottogonna rossa e una nera sopra? O è soltanto una con delle balze rosse attaccate? °-° Sinceramente non riesco nemmeno a capire se è una gonna o se sono dei pantaloni XD però se fossero pantaloni non si vedrebbe la parte rossa, credo :°D

Comunque il mio problema è la giacca, con che tipo di stoffa potrei farla? >w< e come ci attacco il fiocco sopra? ç_ç Quando ho provato ad attaccare un fiocco sul vecchio cosplay di Maria Antonietta ho distrutto la manica =A= Stavo pensando di farlo a spilla cosi posso rimuoverlo quando mi pare e riattaccarlo, ma credo sarà abbastanza pesante e non credo che la spilla reggerà.. consigli? ç_ç
 
Top
Temari
view post Posted on 4/12/2009, 20:13




mmm dall'illustrazione sembra un pantaloncino rosso increspato, e sopra la gonna nera "liscia"

per il sopra sembra una camicia, ma pensando al periodo in cui la vuoi portare forse usare un qualche cotone non sarebbe pensata male
per il fiocco io l'ho semplicemente ce li cucio sopra o a limite attaccani uno di quei bottoni a clip

mi sembra di aver risposto a tutto, se hai altri dubbi^_^
 
Top
1 replies since 4/12/2009, 15:33   40 views
  Share