[Resoconto/Foto] Arezzo Comics, Arezzo 31 Gennaio 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2010, 16:47
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Può il freddo polare, la neve sul Falterona, un pessimo servizio urbano di trasporti e un gelido vento invernale fermare il cosplay?

La risposta é NO !!!! partiti da empoli con il baldo Gionata (neo-aquisto del forum e valente fotografo), raggiungiamo Arezzo e ci congiungiamo agli altri alla Stazione, per dirigerci alla fiera.
La struttura del PalaAffari é buona, anche se la fiera era confinata in un ampio salone (più o meno penso come grandezza al salone del palazzo delle esposizioni di empoli direi), assortimento di manga gadget e altro buono, la parte del leone era fatta però da dischi, dvd e fumetti da collezione.

alla fine anche se non c'era un contest o una gara s'é contato un 40 cosplayer in totale, numeri che magari facciano fare un pensierino agli organizzatori di provare a trovare un pò di spazio anche per una gara Cosplay ad arezzo.

Veniamo però ai consueti TAIGHER MOMENT della giornata:

- Cosplay é voglia di dolci (specie se fatti da mia sorella :wub: :wub: );
- Tutti amano la Svizzera (chiedete a Lilli) :XD: :XD: :XD: !!!!!
- Cosplay é PILATES (capibile solo da me, Gionata e chi l'ha detta);
- Anche i sottoscala riservano soddisfazioni.... :) :) :)
- Piccoli GRANDI cosplayer crescono (e crescono bene!!! :) :) :) );
- Gli Incredibili che fanno la fila per il Camogli non ha prezzo;
- La Gatta sul tetto che Gioca (sei stata stupenda davvero :D )
- prendere d'assalto un Bus con un Mitra, Pistola e fucile a Pompa ha un suo Perché;
- Il Freddo forgia;


Potete trovare come sempre una bella carrellata di foto qui:

http://scalziquotidiani.spaces.live.com



Se volete lasciate pure commenti o richieste; per le foto in formato grande contattatemi pure via MP o MSN.

Purtroppo vuoi per il tempo e per i tanti che ervate ho saltato qualcuno, mi scuso e spero che recupereremo alle prossime fiere oppure se volete contattatemi pure per set privati o ad hoc.
 
Web  Top
0 replies since 1/2/2010, 16:47   34 views
  Share