[Resoconto e Foto] Ludicomix - Empoli 20 - 21 Marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2010, 15:02
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,658
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Ovvia finalmente riesco a scrivere anch'io (stò corso REC mi sta riducendo il tempo in maniera pazzesca)
Ormai il Ludicomix si può affermare che sia una fiera e un appuntamento consolidato per i Toscani e non annuale, diventa anche l'occasione per radunarci un pò e vedersi dopo tanto tempo.
Son cresciuti la qualità degli oggetti esposti in fiera e degli appuntamenti promossi nella due giorni (vedo con piacere sempre più momenti dedicati ai disegnatori emergenti e alle piccole cose, buona cosa); Il palco quest'anno aveva secondo me una buona profondità , forse qualche metro di larghezza in più e una pista per macchinine in meno non guasterebbe prossimo anno, anche perché se ribissiamo il numero dei cosplayere presenti quest'anno (fra concorrenti e non dire siano stati più di 130, cifra assolutamente di tutto rispetto).

Gara scorsa abbastanza bene, apparte un paio di momenti "balla di fieno che rotola sullo sfondo" allucinanti (promemoria: rivedere i tempi concessi per le scenette e le esibizioni non guasterebbe a volte), il livello dei cosplay é cresciuto molto, una qualita che sfiorava altamente la media e soprattutto una varieta di soggetti molto differenti; ho trovato anche molto azzeccate tutte le premiazioni effettuate (anche se sul miglior gruppo la lotta era alquanto dura per scegliere).

Contentissimo che l'esperimento delle postazioni foto di Operation e Marco&Fabio siano andati assolutamente a buon fine, spero che ci sia occasione di ripeterlo in altri posti (butto due fiere a caso, Cecina e Marea ??)

Ma veniamo al momento atteso e agognato da tutti, ovvero i Taiger - Momenti della Giornata:

- DIGIMOOON !!!!!! ( E pure Ben 10, sei un maledetto genio !!);
- Il Portale Mistico di Operation ( sei sempre avanti 1000 anni luce a tutti);
- Mi sono innamorato dei Personaggi di Pandora Hearts....
- .....Due volte!!! (bravissimi tutte e due i gruppi!!!!);
- Il Professor Leyton !!!! ( Mitici Diego e Fabio);
- Chicken Fight (Marco e Lenders Geni del Male);
- Teresa bentornata tra Noiiiiii (ci sei mancata tanto tanto);
- Parlare di Pastorizzazione con Giada e Giordano non ha prezzo;
- Operation One é un Prodotto Garantito da Canon ( troppo mitica la felpa);

Per vedere questi e altri momenti della serata trovate ampia gallery al solito posto:

http://scalziquotidiani.spaces.live.com



come sempre per foto in formato originale chiedetemi via MP o MSN.

Buona Pastorizzazione a Tutti !!!!
 
Web  Top
Temari
view post Posted on 23/3/2010, 20:08




ahahah grande tiger!

cmq per cecina come ho già avuto modo di dire ad altri, lo spazio non manca per mettere qualsiasi cosa, quindi basta farmi un fischio per eventuali esigenze^_^

a breve anche il mio resoconto!
 
Top
1 replies since 23/3/2010, 15:02   84 views
  Share