[Resoconto e Foto] Faenza Comics

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2010, 16:31
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


La Follia aiuta gli audaci disse quello.
Non vi é altra spiegazione logica a quello che mi ha spinto domenica mattina alle 7 di mattina a rinunciare all'opzione treno per gettare nuove basi nel binomio Cosplay = stabilità mentale limitata per prendere la mia Taiger-Moto e avventurarmi sulla leggendaria Via Faentina attraversando l'appenino tosco Emiliano.
partito alle 8 da casa mia arrivo alle 11 spaccate con la Taiger Bike davanti l'ingresso della Fiera.
Fiera piccola ma dal buon potenziale sia come area espositiva (espandibile) sia come struttura (l'auditorium dove si é svolto il contest é veramente spazioso e alla fine a seguire la gara c'erano fra cosplayer e non un buon 200 persone minimo); quasi un centinaio i cosplayer partecipanti e una cinquantina gli altri.
carina la gara di Just Dance, premiazioni azzeccate e l'impianto audio ben gestito.

Veniamo ai Taiger - Momenti della Giornata:

- Bio - Shock !!!!!!!! (complimenti ragazzi per la performance);
- Francesca e Elena (BRAVEEEEEEEEE finalmente han riconosciuto il vostro lavoro * Me Felice*);
- Jara e Vale (e rispettivi consorti) sempre un piacere rivedervi;
- Cosplay = SOFFERENZA E SAGRIFIGIO = Hiruko (stimastimastima assoluta);
- Soul Eater é un manga da Maniaci (vero Aduh??);
- Alan che presenta dal Predellino non ha prezzo (qualcuno sta ancora aspettando la presentazione PowerPoint);
- Tey e Jes Elfe beddissime (DOBBIAMO FARE QUEL SET RICORDATEVELO);
- Black Lagoon (bravebravebrave);
- Il Ramen Aggratiss non ha prezzo, per tutto il resto c'é il Kebab;


Un pò di anteprime fotografiche:


image

image

image

image

image

image

image

image

image



Questi e altri momenti li trovate nella gallery al solito posto:

http://scalziquotidiani.spaces.live.com



come sempre per richieste di foto chiedete pure a me via MP o MSN

un ringraziamento particolare a Stab, Ramona e Moly per avermi ospitato domenica a casa loro permenttendomi di partire in serenità il Lunedì
ah un paio di dati tecnici: con 20 Euro ho fatto Santa Croce - Faenza/Cesena - Santa Croce e m'é avanzato mezzo serbatoio di benzina tutto, inoltre in tre ore tranquille vi fate un tragitto bellissimo panoramico, tranquillo senza code e godendovi il viaggio.
 
Web  Top
0 replies since 27/4/2010, 16:31   49 views
  Share