[Resoconto e foto] Cosplay a Bookseller

« Older   Newer »
  Share  
Temari
view post Posted on 16/5/2010, 21:31




Ed ecco la pagina per il resoconto e per postare le fotoooo

a breve avrete un mio resoconto, adesso mi rilasso che son stancaXD
 
Top
~ g i a d a.
view post Posted on 17/5/2010, 19:38




cavolo non pensavo partecipasso così tanta gente, quando sono arriata quasi non ci credevo!
Il tempo è stato anche molto clemente, ma cmq grandissimi a tutti!!
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 13:32
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


Mi é spiaciuto mancare, ma in questo mese sono molto preso per aprire il circolo con i lavori in corso, sorry a tutti quanti
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2010, 20:34
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


qualcubo racconta un pò la giornata in sé com'é stata?
 
Web  Top
Temari
view post Posted on 20/5/2010, 20:48




ok parto col mio resoconto!

che dire se non un grazie a tutti i cosplayers che sono intervenuti!
I giorni prima erano una serie di acquazzoni, che avrebbero scoraggiato tutti. Persino io mi ero un pò rassegnata ed invece, domenica la sorpresa!
non solo un pò di sole ma pure una partecipazione davvero incredibile

anche se io e tad abbiamo preso le iscrizioni molto alla volè(siam arrivati un pò in ritardoXD), abbiamo registrato una 60 di cosplayer, che alla sua prima edizione è tantissimo!!!!

felice di rivedere delle vecchie conoscenze e ho gradito moltissimo la presenza di dsiverse cosplayers di lucca e dintorni.

che altro dire, il tutto si è svolto molto semplicemente, non avevamo attrezzatura di alcun chè (io e tad ad urlare per farci setireXD), xò se devo dirla tutta son stata molto felice, giornate così spensierate e piacevoli ci vogliono ogni tanto.

a breve vi metto qualche foto trovata su facebook, oggi fra l'altro è uscito il nuovo corriere di prato dove ci sono pagine dedicate all'evento al bookseller
 
Top
4 replies since 16/5/2010, 21:31   74 views
  Share