PROPOSTA Evento cosplay ad Acua Village Cecina, 23 Agosto

« Older   Newer »
  Share  
Temari
view post Posted on 21/6/2010, 19:57




Sembra che questo anno il Cecina comics si sia fatto notare, e nella maniera più insolita!

Questa è una proposta che ci è stata fatta dall'Acqua village di Cecina
che vorrebberero creare un qualche "spettacolo" a tema cosplay.

Visto la particolarità della proposta e della data (23 Agosto, un Lunedì) vi ho mandato questo invito per sentire intanto la vostra disponibilità e seconda di poi pensare a quale tipo di spettacolo poter proporre.

Ovviamente bisogna pensare al fatto che il 23 agosto sarà caldissimo e quindi c'è da ponderare bene il costume da portare.

Io e Tad per quanto riguarda il fattore intrattenimento si
variava da una sfilata cosplay in vecchio stile (con eventuali premi)
ad una specie di "giochi senza frontiere" (a l'aqua village hanno il campo da beach volley e da calcetto)

Ovviamente torno a ribadire che qualsiasi sia il possibile evento è assolutamente indispensabile la scelta del costume giusto!


Detto questo a voi la parola. spero rispondiate numerosi, sopratutto vi pregherei veramente di lasciare un commento sia positivo che negativo
e anche per darci idee e suggerimenti (che sono indispensabili)

grazie a tutti per la collaborazione
lo staff TNT

Edited by Temari - 22/6/2010, 00:42
 
Top
Anci e il suo pinguino
view post Posted on 24/6/2010, 13:33




Ho già dato il mio sì sul gruppo di face ma mi ripeto anche qui:
splendida idea anche se ci sarà da pensare un vestito... arioso...
 
Top
view post Posted on 25/6/2010, 13:39
Avatar

Cosplay Submission Machine
*******

Group:
Toscana
Posts:
20,660
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:


se sono in zona disponibile a partecipare e fotografare :)
 
Web  Top
Temari
view post Posted on 25/6/2010, 21:03




Allor dopo un pò di tempo che ho aperto il topic, espongo le mie perplessità

allora partiamo dal presupposto che l'acqua village vuole ovviamente speculare su questo evento che vorrebbe farci fare

per come la vedo io questo è + un ingaggio che un divertimento xkè cmq se ci offrono l'ingresso gratuito, dovremmo "intrattenere" in qualche modo, cmq non ci godremmo a pieno la piscina.

quindi pensavo
se si facesse una gara cosplay semplice, non potremmo farci avere un ingresso gratuito, xkè vorrebbe dire che chiunque sia in costume entra gratis (quindi vedremo migliaia di persone vestite in maniere bizzarre solo x entrare gratuitamente)i gestori del villaggio non credo avrebbero un guadagno, allora in sto caso che si fa si decide una 30 di persone che si esibiscono e solo loro entrano gratis?
personalmente mi sembra una cosa scorretta...

allora invece si potrebbe fare i giochi senza frontiere
all'acqua village fanno sempre questi tornei nei quali i vincitori ottengono un pass gratuito per rientrare nel villaggio.

Allora pensavo se fossimo noi in cosplay a gareggiare con il pubblico che scommette su chi vince (vincendo appunto un biglietto gratuito)

questa forse è + ragionevole come cosa xkè

in questo modo ci serve un numero chiuso di cosplayers, questi entraranno gratis, per almeno la mattinata potranno godersi il villaggio, e nel pomeriggio intratterrebbero la gente.



che dite?
altre idee?
 
Top
3 replies since 21/6/2010, 19:57   81 views
  Share