[resoconto e foto]Festa dell'unicorno

« Older   Newer »
  Share  
Temari
view post Posted on 26/7/2010, 13:26




e vai coi commenti e le foto!!!
 
Top
haki82
view post Posted on 26/7/2010, 15:49




^_^ ciao!ecco il mio breve resoconto, ho partecipato alla festa solo il sabato pomeriggio per impegni vari...non ero mai stata a Vinci il sabato, sempre la domenica..che dire, c'erano pochi cosplayer ma molto belli *_* sono rimasta impressionata da certe armature viste qua e la O_O assurde!!!voi siete stati molto in gamba..e ammirazione per esservi cotti al sole XD
bellissime anche le ragazze e ragazzo vincitori del concorso *_*
abbiamo fatto un pò di foto, alcune le ho già caricate su flickr..in settimana cercherò di completare la gallery ;)
www.flickr.com/photos/44260548@N04/sets/72157624460481783/
rammarico per non aver visto neanche questo anno le creature fantastiche..ci stavamo cambiando perchè non ne potevamo più delle ali..e perchè ci avevano detto che i bagni\camerini avrebbero chiuso alle 19-19.30 O_O poi abbiamo portato tutta la roba in macchina..e di ritorno era tutto finito T_T eh vabè..spero di vedere tante foto!!!
Rispetto allo scorso anno mi è sembrato di vedere più stand ed è stato molto piacevole aggirarsi fra tutti i banchini..avrei comprato tutto :wub: :wub: ma mi sono dovuta contenere!!

p.s. quanto ho riso per il gruppo del Dungeon Master XD XD XD
p.p.s. mi ha fatto molto piacere fare quattro chiacchiere con la dolce Elenariel!
p.p.p.s. Trilli si è divertita tantissimo!!è stata proprio una giornata speciale!!!
 
Top
CalamityJade
view post Posted on 26/7/2010, 18:16




Anche se sono nuova di questo forum mi infilo volentieri per condividere con voi le foto, le ho messe apposta in un album pubblico, se avete facebook e vi riconoscete taggatevi ^^ --> https://www.facebook.com/profile.php?id=138...87020225&ref=mf
sulla festa che dire? è stato il primo anno per me e devo dire che mi è piaciuta un sacco, sia per l'atmosfera magica che per gli eventi, ben legati tra loro nonostante siano abbastanza eterogenei. La location poi ben si presta ad un evento fantasy, mi è proprio piaciuta ♥
Un sincero grazie a tutte le persone che hanno organizzato la festa, si vede che c'è dietro un grande lavoro e tanta passione!
 
Top
Temari
view post Posted on 26/7/2010, 18:30




ragazze mi spiace per l'audioooo

non so xkè non voleva leggere i cd.... ç____ç
cmq confermo che c'erano decisamente più stand è davvero della bellissima roba!!!
 
Top
haki82
view post Posted on 26/7/2010, 20:19




CITAZIONE (Temari @ 26/7/2010, 19:30)
ragazze mi spiace per l'audioooo

ahahahahah tranquilla XD l'avevamo provata SOLO un milione di volte..e ciò nonostante io sbagliavo sempre i passi XD XD quindi da una parte..così ho evitato una bella figuretta..inoltre sapere di non poter andare troppo avanti sul palco..rischio caduta..O_O non mi tranquillizzava molto XD
pazienza..useremo la canzone per un bel video che raccolga le foto fatte ;) poi ve lo linko ^_^
 
Top
Temari
view post Posted on 26/7/2010, 22:04




sii dai linkaaaaaaaa

spero poi ci siano persone che abbiano fatto foto e che le postino qui!!


cmq parto col mio resocontooooo
allora il sabato è stato superrrrrrrrr
un tempo favoloso, tirava molto vento quindi si stava molto bene!

Sono stata fino alle 12 a cucire il vestito di tad direttamente in fiera e poi terminato mi son ubriacata assieme ad Ana maria e quela è stata un bel momentoXDDDD
Ho avuto piacere di vedere la fiera ingrandirsi sempre +
molti + banchetti, molta + varietà di prodotti, ad ogni angolo c'erano giocolieri, riti magici tante attrazioni, il vicolo dela paura eccezionale grandissimi attori, insomma sempre meglio!!

Il numero di iscritti al contest gestito da noi TNT è aumentato e anche le associazioni per le crerature fantastiche da 4 a ben 12 iscritti con creature incredibili (mega robot, formiconi alti 10 mt minotauri trainati da carri), insomma uno spettacolo dietro l'altro!

felicissima di aver potuto partecipare anche questo anno, e spero per il prossimo (se rimini non torna in concomitanzaXD), di avere ancora + iscritti!

che dire ancora, razie a chi ci ha aiutato, ana maria, babykaos, il mio amore Tad, e Daniele vanni che senza di lui non avremmo potuto partecipare^____^
 
Top
Temari
view post Posted on 26/7/2010, 22:24




ah cavolo mi son scordato di Juryyyyyyyyyyyyyyyy

che è stata una bellissima e piacevolissima compagnia
e al buon Tiger che è stato l'unico che mi abia fatto delle foto
(per sta cosa sono molto depressa, ma oramai ci ho fatto il callo =_=)
 
Top
Erian
view post Posted on 26/7/2010, 23:39




Bellissima fiera come l'anno scorso!Molta più gente devo dire!E bellissimi cosplay e creature fantastiche!
Temari e tadassar mitici come presentatori come sempre, quest'anno il sole è stato meno fastidioso, ma piccoli inconvenienti ci sono stati sempre(il palco pericolante?audio che non parte..ecc..)
Mi è dispiaciuto non partecipare al contest dopo che avevo fatto un vestito fantasy che poteva partecipare solo lì!Ma quando sono arrivata ho visto che già salivate sul palco a presentare...cretina io e la mia perdita di tempo!ç_ç
Ma mi son divertita a sfoggiarlo in giro...e ad essere riconosciuta dai pochi fan delle cronache del ghiaccio e del fuoco!*_*
Mi è dispiaciuto perdere di vista tutti i cosplayer dopo la gara...volevo scambiare quattro chiacchiere ancora un po'! Ho cercato pure la locanda convenzionata nella speranza di ritrovarli tutti....ma non trovavo la locanda (a proposito Temari non sò dirti quindi se il pezzo di carta che mi hai fatto valeva come buono!XD) e alla fine lo stand con la porchetta arrostita ha vinto sulla mia fame facendomi smettere di cercare la locanda -___-
Mi è dispiaciuto non poterci essere domenica...ho visto un po' di foto meravigliose!
Per quanto riguarda le mie foto son poche e durante la gara non ne ho fatte che ero dietro la folla e son tappa!!-.- Per lo più ci siam divertite io e la mia amica a farcele da brave vanitosone!!
SPOILER (click to view)
[/SPOILER]image

il resto qui : https://www.facebook.com/home.php?#!/al...0&id=1474643091
 
Top
haki82
view post Posted on 27/7/2010, 08:34




ahhhh Erian O_O il tuo costume era troppo bello!!!>.< non so se il mio ragazzo ha fatto qualche foto anche a te..devo controllare ;) ma noi ci abbiamo sbavato un sacco XD e quei draghetti erano fantastici!
 
Top
ugossj4
view post Posted on 29/7/2010, 19:14




bellissima festa! il prossimo anno faccio il bis era la prima volta che ci venivo, ora vado una settimana a marshalma cx riprendemi dalla fatica del cosplay; un saluti gli amici che ho trovato su questo forum. Cis i vede agli eventi a settembre -ottobre con wolfman.
 
Top
Temari
view post Posted on 29/7/2010, 19:31




Guarda Erian, ero moolto scettica anche io, ma poi ho avuto conferme da altri che accettavano i miei buoniXDDDD
la sfiga mia che non mi son goduta i buoni, è che Tad non mangiava quello nche ci proponeva il menù quindi alla fine anche noi ci siam mangiati un bel'hotdog XDD
 
Top
view post Posted on 30/7/2010, 00:04
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

*******

Group:
Staff TnT
Posts:
24,796
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Io mi ero rimpinzata nel pomeriggio, quando ho letto "porchetta" ho passato volentieri ^^"" meglio un bel pezzo di pizza anke se pagata :P
Cmq... concordo cn voi x il fatto degli stand, erano davvero molti quest'anno **
X quanto riguarda l'audio mi sa ke l'anno prossimo m'arrangio da sola, almeno se succede qualcosa la colpa è davvero mia..
 
Web  Top
haki82
view post Posted on 1/8/2010, 14:39




ho fatto qualche aggiornamento su flickr..
www.flickr.com/photos/44260548@N04/4844422079/

la maggior parte delle foto comunque Vidia le ha messe su FB ;)
 
Top
Temari
view post Posted on 3/8/2010, 19:09




grazie!!!

belle belle*_*
 
Top
14 replies since 26/7/2010, 13:26   290 views
  Share