Massa comics and games!, 1° edizione

« Older   Newer »
  Share  
Ken784
view post Posted on 6/9/2010, 15:12




Ciao ragazzi, spero di aver azzeccato la sezione giusta! volevo solo informare che l'11 e 12 settembre faremo la prima edizione di massa comics and games! all'interno del centro commerciale mare monti - careffour ( almeno per la prima edizione ) ci saranno due giorni di gara cosplay con premi splendidi! bancarelle fumettistiche e la domenica avremo ospiti Mtich e Squalo da radio 105.Vi aspetto numerosi mi raccomando! è la prima edizione di una lunga serie speriamo, magari l'inizio di una tradizione che ci porterà divertimento e giornate indimenticabili!

ci trovate su facebook al contatto massa comics andgames e alla fan page Massa cosplay M&C, mi raccomando di non confondervi con altre pagine dal nome simile in quanto pagine non autorizzate, massa comics and games è un marchio registrato e ne abbiamo tutti i diritti!

Un saluto a tutti ragazzi!!!! :love:
 
Top
Temari
view post Posted on 6/9/2010, 19:37




bellissima sta cosa, se riusciamo veniamo io e tad, casomai se avete il link della pagina di facebook postatela pure!
^_^
 
Top
Ken784
view post Posted on 6/9/2010, 21:19




Mitica, saremmo felicissimi di avervi! è un pò che non ci si vede!

ecco il link!

www.facebook.com/pages/Massa-cospla...48057784?ref=ts

Grazie! :woot:
 
Top
Elly_Mello
view post Posted on 11/9/2010, 00:47




Non vedo l'ora! *___* Domenica in cosplay sicuro, domani non so, sono arrivati contrattempi, ma un salto lo facciamo sicuro!!!
Mi sembra irreale una fiera cosplay a Massa! XD
 
Top
Temari
view post Posted on 12/9/2010, 19:27




uff alla fine non sono riuscita a venire (maledetti lavori in casa =_=)

aprite un topic che voglio sapere come è andataaaaa
 
Top
4 replies since 6/9/2010, 15:12   82 views
  Share